Sveglia alle 6:00 perch? volevo assolutamente provare sto benedetto k7, la mia ragazza mi avrebbe ucciso al suono della sveglia, l?ho letto nei suoi occhi!!!!
Ore 7:30 sono all?autodromo e riesco a prenotarmi per la prova.
Prima di partire il tester ci fa delle prediche della maronna.
Mi raccomando ci sono le gomme originali,non conoscete la moto,le gomme sono fredde,ieri sono caduti in molti,non potete superare il tester?.gi? li volevo andare via.
Salgo in moto ed il tester andava pianissimo, ogni giro mi ripetevo: ora accelerer??.ed invece niente!
Non sono riuscito a tirare un marcia?.cavolo.
La moto appena tirata su dal cavalletto mi ha dato la stessa sensazione di quando feci la stessa operazione con un 748: pesante!!!!
Devo dire per? che in movimento risultava molto bilanciata.
Ovviamente non mi trovavo bene con la posizione di guida e con il cambio perch? io giro col rovesciato e la leva era bassa tanto da non farmi entrare bene il piede al di sotto.
Morale della favola non posso esprimere un giudizio dinamico della moto.
Per quel che riguarda il motore devo dire che la mia tira molto di pi? anche se quella della prova pesava 50kg in pi? rispetto al mio k6 ed aveva i rapporti originali.
Il motore l?ho sentito molto fiacco.
Parliamo ora invece dei turni fatti con la mia moto.
Primo turno: pieno di fermoni che erano la prima volta che entravano in pista e forse che salivano in moto.
Gente che andava a 60km/h sul rettilineo e che non sapevi che traiettoria facesse.
Comunque non mi posso lamentare perch? a caval donato non si guarda in bocca?.
Best lap 1:54 e spicci.
Secondo turno:prima di entrare mi fermo a parlare con due ragazzi che avevano la mia stessa moto, una con colorazione Biaggi-Corona bianca ed una con colorazione classica.
Il primo dice di avere il kit yoshimura completo e di avere 200cv alla ruota, anche il secondo dice di avere un aeroplano.
Rimango a parlare con loro e mi dicono che girano con -1+3, io rispondo di avere +2 di corona e che a mio parere quei rapporti erano da moto da trial pi? che da strada e che la moto va fatta scorrere in curva.
Loro mi prendono anche un po? in giro?.
Entriamo in pista e mi passano subito mentre stavo scaldando le gomme per farmi vedere che avevano la moto potente.
Allora comincio ad andargli dietro.
Quello con la colorazione bianca mi faceva un po? da tappo ma non mi lasciava passare anche quando mi affiancavo in staccata.
Sul dritto le nostre moto andavano pari.
Al terzo giro lui sbaglia la s prima della trincea ed io lo passo alla grande e comincio a spingere di brutto.
Dopo due giri riprendo anche il primo e lo passo.
Che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emassi78 poi mi ha detto che quei due gli erano andati a chiedere quanto avessi girato.
Best lap 1:53:2 con traffico della moronna.
Terzo turno:entro con due ragazzi che fanno la open 600.
Sono gasato perch? avevo la possibilit? di imparare da chi ha pi? esperienza di me.
Al primo giro per? metto il ginocchio sul cordolo della trincea e mi perdo la saponetta e devo rientrare ai box.
Cavolo, entro nella pit lane e chiedo a quelli che incontro se mi prestavano la saponetta.
Era pieno di gente con la tuta e tutti mi dicevano di non avere le saponette anche se le avevano attaccate alla tuta?.che stronzi?.
Incazzato come una iena torno al gazebo.
Volevo andare via anche perch? la mia ragazza si stava rompendo le palle.
Invece dopo suo consiglio mi dice:dai vatti a prendere un altro turno.
Non me lo faccio ripetere due volte?.
Quarto turno: nel box siamo: io,emassi78 e quei due ragazzi della stock.
Entriamo in pista e cominciamo a tirare.
Con mio stupore scopro di essere pi? veloce di loro.
Sto un paio di giri dietro e poi li sorpasso entrambi?.
Che spettacolo?.riesco a fare 6 giri nei 15 minuti del turno a disposizione con i seguenti tempi: 1:56 - 1:51:8 - 1:52:77 - 1:52:73 - 1:51:75 - 1:51:42 e l?ultimo giro mi hanno dato la bandiera mentre stavo facendo un giro sicuramente da 1:50?.
Best lap 1:51:42 che con 38 gradi di temperatura non credo sia affatto male.
Morale della favola:mi sono divertito aggratis ed ? stata veramente una bella manifestazione.
Grazie suzuki.
Ore 7:30 sono all?autodromo e riesco a prenotarmi per la prova.
Prima di partire il tester ci fa delle prediche della maronna.
Mi raccomando ci sono le gomme originali,non conoscete la moto,le gomme sono fredde,ieri sono caduti in molti,non potete superare il tester?.gi? li volevo andare via.
Salgo in moto ed il tester andava pianissimo, ogni giro mi ripetevo: ora accelerer??.ed invece niente!
Non sono riuscito a tirare un marcia?.cavolo.
La moto appena tirata su dal cavalletto mi ha dato la stessa sensazione di quando feci la stessa operazione con un 748: pesante!!!!
Devo dire per? che in movimento risultava molto bilanciata.
Ovviamente non mi trovavo bene con la posizione di guida e con il cambio perch? io giro col rovesciato e la leva era bassa tanto da non farmi entrare bene il piede al di sotto.
Morale della favola non posso esprimere un giudizio dinamico della moto.
Per quel che riguarda il motore devo dire che la mia tira molto di pi? anche se quella della prova pesava 50kg in pi? rispetto al mio k6 ed aveva i rapporti originali.
Il motore l?ho sentito molto fiacco.
Parliamo ora invece dei turni fatti con la mia moto.
Primo turno: pieno di fermoni che erano la prima volta che entravano in pista e forse che salivano in moto.
Gente che andava a 60km/h sul rettilineo e che non sapevi che traiettoria facesse.
Comunque non mi posso lamentare perch? a caval donato non si guarda in bocca?.
Best lap 1:54 e spicci.
Secondo turno:prima di entrare mi fermo a parlare con due ragazzi che avevano la mia stessa moto, una con colorazione Biaggi-Corona bianca ed una con colorazione classica.
Il primo dice di avere il kit yoshimura completo e di avere 200cv alla ruota, anche il secondo dice di avere un aeroplano.
Rimango a parlare con loro e mi dicono che girano con -1+3, io rispondo di avere +2 di corona e che a mio parere quei rapporti erano da moto da trial pi? che da strada e che la moto va fatta scorrere in curva.
Loro mi prendono anche un po? in giro?.
Entriamo in pista e mi passano subito mentre stavo scaldando le gomme per farmi vedere che avevano la moto potente.
Allora comincio ad andargli dietro.
Quello con la colorazione bianca mi faceva un po? da tappo ma non mi lasciava passare anche quando mi affiancavo in staccata.
Sul dritto le nostre moto andavano pari.
Al terzo giro lui sbaglia la s prima della trincea ed io lo passo alla grande e comincio a spingere di brutto.
Dopo due giri riprendo anche il primo e lo passo.
Che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!
Emassi78 poi mi ha detto che quei due gli erano andati a chiedere quanto avessi girato.
Best lap 1:53:2 con traffico della moronna.
Terzo turno:entro con due ragazzi che fanno la open 600.
Sono gasato perch? avevo la possibilit? di imparare da chi ha pi? esperienza di me.
Al primo giro per? metto il ginocchio sul cordolo della trincea e mi perdo la saponetta e devo rientrare ai box.
Cavolo, entro nella pit lane e chiedo a quelli che incontro se mi prestavano la saponetta.
Era pieno di gente con la tuta e tutti mi dicevano di non avere le saponette anche se le avevano attaccate alla tuta?.che stronzi?.
Incazzato come una iena torno al gazebo.
Volevo andare via anche perch? la mia ragazza si stava rompendo le palle.
Invece dopo suo consiglio mi dice:dai vatti a prendere un altro turno.
Non me lo faccio ripetere due volte?.
Quarto turno: nel box siamo: io,emassi78 e quei due ragazzi della stock.
Entriamo in pista e cominciamo a tirare.
Con mio stupore scopro di essere pi? veloce di loro.
Sto un paio di giri dietro e poi li sorpasso entrambi?.
Che spettacolo?.riesco a fare 6 giri nei 15 minuti del turno a disposizione con i seguenti tempi: 1:56 - 1:51:8 - 1:52:77 - 1:52:73 - 1:51:75 - 1:51:42 e l?ultimo giro mi hanno dato la bandiera mentre stavo facendo un giro sicuramente da 1:50?.
Best lap 1:51:42 che con 38 gradi di temperatura non credo sia affatto male.
Morale della favola:mi sono divertito aggratis ed ? stata veramente una bella manifestazione.
Grazie suzuki.
Comment