Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto suzuki day vallelunga domenica 15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

resoconto suzuki day vallelunga domenica 15

Sveglia alle 6:00 perch? volevo assolutamente provare sto benedetto k7, la mia ragazza mi avrebbe ucciso al suono della sveglia, l?ho letto nei suoi occhi!!!!
    Ore 7:30 sono all?autodromo e riesco a prenotarmi per la prova.
    Prima di partire il tester ci fa delle prediche della maronna.
    Mi raccomando ci sono le gomme originali,non conoscete la moto,le gomme sono fredde,ieri sono caduti in molti,non potete superare il tester?.gi? li volevo andare via.
    Salgo in moto ed il tester andava pianissimo, ogni giro mi ripetevo: ora accelerer??.ed invece niente!
    Non sono riuscito a tirare un marcia?.cavolo.
    La moto appena tirata su dal cavalletto mi ha dato la stessa sensazione di quando feci la stessa operazione con un 748: pesante!!!!
    Devo dire per? che in movimento risultava molto bilanciata.
    Ovviamente non mi trovavo bene con la posizione di guida e con il cambio perch? io giro col rovesciato e la leva era bassa tanto da non farmi entrare bene il piede al di sotto.
    Morale della favola non posso esprimere un giudizio dinamico della moto.
    Per quel che riguarda il motore devo dire che la mia tira molto di pi? anche se quella della prova pesava 50kg in pi? rispetto al mio k6 ed aveva i rapporti originali.
    Il motore l?ho sentito molto fiacco.

Parliamo ora invece dei turni fatti con la mia moto.
    Primo turno: pieno di fermoni che erano la prima volta che entravano in pista e forse che salivano in moto.
    Gente che andava a 60km/h sul rettilineo e che non sapevi che traiettoria facesse.
    Comunque non mi posso lamentare perch? a caval donato non si guarda in bocca?.
    Best lap 1:54 e spicci.
    Secondo turno:prima di entrare mi fermo a parlare con due ragazzi che avevano la mia stessa moto, una con colorazione Biaggi-Corona bianca ed una con colorazione classica.
    Il primo dice di avere il kit yoshimura completo e di avere 200cv alla ruota, anche il secondo dice di avere un aeroplano.
    Rimango a parlare con loro e mi dicono che girano con -1+3, io rispondo di avere +2 di corona e che a mio parere quei rapporti erano da moto da trial pi? che da strada e che la moto va fatta scorrere in curva.
    Loro mi prendono anche un po? in giro?.
    Entriamo in pista e mi passano subito mentre stavo scaldando le gomme per farmi vedere che avevano la moto potente.
    Allora comincio ad andargli dietro.
    Quello con la colorazione bianca mi faceva un po? da tappo ma non mi lasciava passare anche quando mi affiancavo in staccata.
    Sul dritto le nostre moto andavano pari.
    Al terzo giro lui sbaglia la s prima della trincea ed io lo passo alla grande e comincio a spingere di brutto.
    Dopo due giri riprendo anche il primo e lo passo.
    Che goduria!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Emassi78 poi mi ha detto che quei due gli erano andati a chiedere quanto avessi girato.
    Best lap 1:53:2 con traffico della moronna.
    Terzo turno:entro con due ragazzi che fanno la open 600.
    Sono gasato perch? avevo la possibilit? di imparare da chi ha pi? esperienza di me.
    Al primo giro per? metto il ginocchio sul cordolo della trincea e mi perdo la saponetta e devo rientrare ai box.
    Cavolo, entro nella pit lane e chiedo a quelli che incontro se mi prestavano la saponetta.
    Era pieno di gente con la tuta e tutti mi dicevano di non avere le saponette anche se le avevano attaccate alla tuta?.che stronzi?.
    Incazzato come una iena torno al gazebo.
    Volevo andare via anche perch? la mia ragazza si stava rompendo le palle.
    Invece dopo suo consiglio mi dice:dai vatti a prendere un altro turno.
    Non me lo faccio ripetere due volte?.
    Quarto turno: nel box siamo: io,emassi78 e quei due ragazzi della stock.
    Entriamo in pista e cominciamo a tirare.
    Con mio stupore scopro di essere pi? veloce di loro.
    Sto un paio di giri dietro e poi li sorpasso entrambi?.
    Che spettacolo?.riesco a fare 6 giri nei 15 minuti del turno a disposizione con i seguenti tempi: 1:56 - 1:51:8 - 1:52:77 - 1:52:73 - 1:51:75 - 1:51:42 e l?ultimo giro mi hanno dato la bandiera mentre stavo facendo un giro sicuramente da 1:50?.
    Best lap 1:51:42 che con 38 gradi di temperatura non credo sia affatto male.

Morale della favola:mi sono divertito aggratis ed ? stata veramente una bella manifestazione.
    Grazie suzuki.

• Font Size
    si pero' devi mette il kit yoshimura

grande gianlu',gran manico
    la faccia di quello quando gli ho detto in quanto giravi?eccola

Comment

• Font Size
      ahahahaahahha

grande gianlu..poche parole e tanto gassse!!!

Comment

• Font Size
        e me cojioni... complimenti.... sti tempi scendono..... ? ora che me insegni qualcosa!!!!
        Last edited by Ciubeca; 16-07-07, 09:08.

Comment

• Font Size
          ...che spettacolo Gianlu! ....me lo avevi detto anche a me nel paddock di quei due e hai fatto bene a dargli la melona!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...che spettacolo Gianlu! ....me lo avevi detto anche a me nel paddock di quei due e hai fatto bene a dargli la melona!
            grazie, sono le piccole soddisfazioni della vita....

Comment

• Font Size
              muhahaahah

grande gianlu ma non sei tornato dai 2 fenomeni a chidere come mai non aprivano ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davidello View Post
                muhahaahah

grande gianlu ma non sei tornato dai 2 fenomeni a chidere come mai non aprivano ?
                hanno cercato me pe sape' in che tempi girava

Comment

• Font Size
                  muhahaahah

l'indifferenza è la peggiore arma di offesa....
                  comunque sul dritto mi affiancavo alla grande a quelo col kit yoshi e non se ne andava....

Comment

• Font Size
                    Complimenti.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      hanno cercato me pe sape' in che tempi girava
                      muhahahaahah che cacasotto!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        l'indifferenza ? la peggiore arma di offesa....
                        comunque sul dritto mi affiancavo alla grande a quelo col kit yoshi e non se ne andava....
                        dai avr? avuto lo scarico Yoshi e un adesivo sulla carena Yoshi... ? pur sempre un kit anche quello!!!

Comment

• Font Size
                          dai avr? avuto lo scarico Yoshi e un adesivo sulla carena Yoshi... ? pur sempre un kit anche quello!!!
                          no no scarico arrow e kit motore(alberi,centralina,cablaggio,guarnizione ecc. ecc.)rapporti +3 dietro -1 avanti

Comment

• Font Size
                            no qualcosa ce l'aveva.
                            aveva il carter alternatore ricavato dal pieno e quindi suppongo fosse quello del kit.
                            si vedeva anche il cambio elettronico.
                            di scarico aveva un arrow completo

Comment

• Font Size
                              Concordo con la bellissima giornata, anzi il bellissimo weekend, anche se Ieri mi sono divertito di pi?. Peccato non aver incontrato nessuno, ma sono arrivato alle tre e mezza a valle e ho incominciato a girare a rotella, sante le ragazze che davano i pass

Domanda, ma la Roma, con corona con due denti in pi?, come si affronta? di terza o di quarta?

Comment

X
                              Working...
                              X