Ai possessori della moto in questione volevo kiedervi in ke posizione sono i registri di precarico delle forke delle vostre motine,in qunato mentre il libretto u.&m. mi dice ke arriva dalla fabbrica coi registri alla 3a tacca la mia ne ha 3 e 1/2 fuori..Vi kiedo anke per ki l'avesse fatto e visto ke il 1? tagliando s'avvicina se ci sono accorgimenti particolarii sullo smontaggio delle pance carena,oltre ai bulloncini a brugola e ai soliti perni a pressione nelle sedi di gomma ci sono agganci particolari tipo la rognosissima pancia sx del k5?da quel ke vedo forse per fare olio e filtro nn c'? bisogno di levare la pancia dx in quanto il filtro sarebbe accessibilissimo dalla feritoia dx e il tappo di scarico pure..
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Precarico forke K7 1000 ecc..
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pi? o meno l? anche la mia... per la pista gli tolsi un a tacca di precarico perch? era eccessivoOriginally posted by 34 boy View PostAi possessori della moto in questione volevo kiedervi in ke posizione sono i registri di precarico delle forke delle vostre motine,in qunato mentre il libretto u.&m. mi dice ke arriva dalla fabbrica coi registri alla 3a tacca la mia ne ha 3 e 1/2 fuori..
nessuno in particolare, svita i bulloncini e fai uscire i perni dai gomminiOriginally posted by 34 boy View Postci sono accorgimenti particolarii sullo smontaggio delle pance carena,oltre ai bulloncini a brugola e ai soliti perni a pressione nelle sedi di gomma ci sono agganci particolari tipo la rognosissima pancia sx del k5?
a mio avviso non c'? spazio sufficiente per serrare il filtroOriginally posted by 34 boy View Postda quel ke vedo forse per fare olio e filtro nn c'? bisogno di levare la pancia dx in quanto il filtro sarebbe accessibilissimo dalla feritoia dx e il tappo di scarico pure..
smonta e lavori comodo
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