Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto scalda il 750 K6????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quanto scalda il 750 K6????

    Ciao

    gioved? ho girato a Rijeka con la mia GSXR, clima torrido (prossimi ai 40?)...dopo un paio di giri la temperatura del liquido refrigerante superava i 105?, arrivando anche a 112-113 (ovviamente con moto in movimento). Ventola funzionante, livello liquido corretto.... ? normale?

  • Font Size
    #2
    dimenticavo: moto originale in tutto

    Comment


    • Font Size
      #3
      non mi pare proprio sia normale.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oddio la mia K7 arriva si a quelle temperature,ma se giro nel traffico in citt?,girando in statale normalmete anche ai 50/60 km/h la temperatura ? stazionaria tra gli 86 e 89 gradi con il caldo di questi giorni.....

        Certo che se la tua arriva ai 110 mentre giri in pista,non mi sembra tanto normale...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono d'accordo con voi.... potrebbbe essere una lettura errata della temperatura?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si ma se legge bene al motore non è che gli faccia tanto bene certe scaldate

            Comunque da quando ho tolto tutta la plastica di serie davanti al radiatore e al motore la temperatura è difficile che mi arrivi a certe temperature
            Last edited by bladebiella; 21-07-07, 08:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Docste View Post
              Sono d'accordo con voi.... potrebbbe essere una lettura errata della temperatura?
              E' cmq strano,nel senso che se la ventola parte mi pare che la "lettura" ? corretta,sembra + un problema di bulbo.... ma non ti scendava mai sotto i 100 in pista mentre giravi????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sbronzacorse View Post
                E' cmq strano,nel senso che se la ventola parte mi pare che la "lettura" ? corretta,sembra + un problema di bulbo.... ma non ti scendava mai sotto i 100 in pista mentre giravi????
                99-100, le temperature pi? basse.... ma ovviamente non ho guardato in ogni momento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bladebiella View Post
                  Si ma se legge bene al motore non ? che gli faccia tanto bene certe scaldate
                  Fino a quelle temperature il motore non dovrebbe correre alcun rischio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Docste View Post
                    Fino a quelle temperature il motore non dovrebbe correre alcun rischio
                    Quoto,finch? la ventola parte,e la temperatura scende problemi non ci sono,l'unica cosa ? che, qualcosa che non v? secondo me c'?,capisco il caldo torrido di questo periodo...ma temperatura fissa 99/100 non mi sembra normalissima...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      una temperatura del genere in movimento........ non mi pare sia normale... potrebbe sballare il sensore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        girato a rijeka anche io al max 92-95 gradi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Anche a me non sembra troopo normale,io la farei controllare,non si scherza con queste cose,rischi davvero di fottere il motore magari per una cazzata...o poi magari alla fine non è un c@zzo,ma per lo meno stai tranquillo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh la mia R1 il max che raggiunge sono i 105°.. ma sono quando sto fermo ai box con la moto accesa.. scannandola in pista arriva max sui 87-90°

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusa ma quando sei in movimento ti da certe cifre e allora quando stai fermo che temperatura arriva visto che al solito certe temperature la moto le ragiunge nel traffico o ai box?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X