Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto scalda il 750 K6????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bladebiella View Post
    Scusa ma quando sei in movimento ti da certe cifre e allora quando stai fermo che temperatura arriva visto che al solito certe temperature la moto le ragiunge nel traffico o ai box?
    Beh,ma se la ventola parte,anche se gira nel traffico o st? fermo ai box le temperature saranno quelle,il problema ? che ha delle temperature + alte del normale mentre gira...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sbronzacorse View Post
      Beh,ma se la ventola parte,anche se gira nel traffico o stà fermo ai box le temperature saranno quelle,il problema è che ha delle temperature + alte del normale mentre gira...
      Infatti

      Cmq lunedì va dal meccanico per una controllatina....sai mai... :-)
      Last edited by Docste; 22-07-07, 09:36.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche io quelle temperature le ho viste solo nel traffico cittadino con velocità molto ridotte.
        Appena vado sugl' 80\90 Km\h si stabilizza intorno agl' 85\90 Gradi.......

        Ti conviene proprio farla controllare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Anche a me non sembra normale,ventola fissa mentre giri non va bene,posso capire il caldo ma ? troppo.
          A quelle temperature anche le prestazioni vanno a farsi benedire.....
          L'ideale sarebbe stare sui 85? max.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se la ventola resta fissa sempre o c'è problema di eletronica(sensore)o termostato.
            Oppure un surriscaldamento eccessivo della testa(il liquido è da tenere d'occhio).
            Certo che è meglio provvedere.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si non è normale!
              Togli il termostato e provi a fare una pistata....
              Se la temperatura rimane sugli 80/85 gradi allora il problema è il termostato.. se rimane alta allora ci son dei problemi e ti consiglio di portarla dal mecca!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Grazie per i consigli, vi far? sapere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la mia stava sempre intorno ai 100 anche in pista, controlla il sensore hai qualche cosa che non va!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    pure la mia è sempre alta di temperatura, cosa devo fare x controllare il termostato? è una cosa che posso fare da solo o meglio sentire un meccanico? grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma scusate la garanzia allora a che serve.
                      andate all'assistenza Suzu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ieri son andato al mare e mi son trovato fermo ai semafori a 106-107°C praticamente stava sempre li... nonostante la ventola accesa...
                        poi in corsa tutt'altro dire comunque stava sopra ai 90°C

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          ma scusate la garanzia allora a che serve.
                          andate all'assistenza Suzu.

                          se ? un connettore da provare a staccare o comunque qualcosa di semplice, magari mi risolvo il problema da solo, se solo devo presentarmi in concessionaria ho un bel p? di lavoro x rimetterla in condizioni che risponda la garanzia (carene,gomme,tubi freno,marmitta,pedane,ecc. ecc.)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by marco636 View Post
                            pure la mia ? sempre alta di temperatura, cosa devo fare x controllare il termostato? ? una cosa che posso fare da solo o meglio sentire un meccanico? grazie
                            Per controllare il termostato basta immergerlo in una pentola d'acqua calda.. se la valvola si apre significa che ? tutto ok... altrimenti ? da cambiare! Cmq non costa molto... sui 19 euro!

                            Per la pista io mi son modificato un termostato eliminando tutta la valvola... in questo modo il circuito rimane sempre aperto al max... e la temperatura resta costantemente sugli 80/85 gradi anche in piena estate!
                            In ogni caso con il motore originale non dovrebbe essere necessario fare qs modifica!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Girato ieri a Vallelunga con un caldo da svenire, la temperatura non oltepassava i 92°....

                              Amico con il K7 750 idem con patare, temperatura leggermente sopra la norma, ma sempre sotto i 100°

                              La ventola sopra il 90 km/h non serve a un kaiser, se parte nonostante stia camminando, vuol dire che qualche cosa non va...
                              Last edited by macicca; 23-07-07, 18:00.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X