Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in 59km , la motopotente fa questo........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    il consumo ? ottimo, ma le gomme non erano nuove,l'anteriore sicuro, altrimenti bruciarle cosi ? impossibile a meno che l'asfalto non st? oltre i 50
    nuove di pacca e l'asfalto era caldo sicuro, non so quanto........... fai conto 35 gradi l'aria..........e sopratutto ricorda i miei 135kg tra tuta casco stivali e panza

Comment

• Font Size
      ecco le mie dopo 5 mezze giornate...4 mugello,1 misano
      ...sono metzeller k2

Shot at 2007-08-10

Shot at 2007-08-10

Comment

• Font Size
        magari mi durassero cosi...........singh!!!mi sa che mi prendo un 600....cosi le ho se faccio 5 giri no 5 mezzegiornate...........
        Last edited by magro59; 10-08-07, 12:49.

Comment

• Font Size
          le dunlop che ho comprato tempo fa earno violacee... avevano 1 giro di misano, perchè dopo il riscaldamento si è messo a piovere.

Comment

• Font Size
            Originally posted by magro59 View Post
            magari mi durassero cosi...........singh!!!mi sa che mi prendo un 600....cosi le ho se faccio 5 giri no 5 mezzegiornate...........
            devi contare anche che non sono un fulmine di guerra
            cmq prossime gomme le dunlup d209!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              devi contare anche che non sono un fulmine di guerra
              cmq prossime gomme le dunlup d209!!!
              neppure io ma coi mille non c? gomma che duri parecchio ...non ho mai provato dunlup.......

Comment

• Font Size
                il violaceo esce fuori quando la gomma và oltre la temperatura ottimale di esercizio, causa il troppo calore dell'asfalto,e le sospensioni che la caricano poco(se fossero più cariche strapperebbe), ma generalmente esce fuori verso la fine della vita della gomma quando la mescola si è quasi esaurita, in pochi giri è difficile, vuol dire che entri in curva e la percorri molto forte
                Last edited by marcus; 10-08-07, 14:01.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  per curiosità.. in quanto giri a Siracusa... io ho fatto come best 1,55.. tu?
                  e chi si ricorda!!
                  all'epoca ero andato a giocare,senza riferimenti cronometrici,solo due turni,poichè al terzo causa cadute di altri siamo usciti.
                  So solo che per essere la prima volta a Siracusa e con l'R1 nn me la cavavo male,prendevo i riferimenti da chi giro dopo giro andava forte ed era avanti a me(gente che era li dalla mattina alla sera).
                  Bella pista cmq.
                  Last edited by giuliano@; 10-08-07, 14:23.

Comment

• Font Size
                    il violaceo esce fuori quando la gomma v? oltre la temperatura ottimale di esercizio, causa il troppo calore dell'asfalto,e le sospensioni che la caricano poco(se fossero pi? cariche strapperebbe), ma generalmente esce fuori verso la fine della vita della gomma quando la mescola si ? quasi esaurita, in pochi giri ? difficile, vuol dire che entri in curva e la percorri molto forte
                    ma va..... e' perche' essendo io pesante e la moto POTENTE, la spinta verso l'asfalto e' pari a quella esercitata da un minor peso a molto piu' alta velocita' creg fisico dinamico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by creg View Post
                      ma va..... e' perche' essendo io pesante e la moto POTENTE, la spinta verso l'asfalto e' pari a quella esercitata da un minor peso a molto piu' alta velocita' creg fisico dinamico
                      ma quel violaceo sicuro non ? il riflesso della tua moto sulla gomma

Comment

• Font Size
                        il violaceo esce fuori quando la gomma v? oltre la temperatura ottimale di esercizio, causa il troppo calore dell'asfalto,e le sospensioni che la caricano poco(se fossero pi? cariche strapperebbe), ma generalmente esce fuori verso la fine della vita della gomma quando la mescola si ? quasi esaurita, in pochi giri ? difficile, vuol dire che entri in curva e la percorri molto forte
                        il colore esce dalla gomma al primo riscaldamento e basta: sono gli additivi antinvecchiamento (che servono appunto a preservare le caratteristiche della mescola nel tempo) che vengono espulsi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          il colore esce dalla gomma al primo riscaldamento e basta: sono gli additivi antinvecchiamento (che servono appunto a preservare le caratteristiche della mescola nel tempo) che vengono espulsi
                          si vede subbito che tu sei uno studiato

Comment

• Font Size
                            questo mi sembra piu' probabile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              si vede subbito che tu sei uno studiato
                              saBBato ti svernicio

Comment

• Font Size
                                saBBato ti svernicio

screanzato!!!

Comment