Originally posted by marcus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in 59km , la motopotente fa questo........
Collapse
X
-
-
il violaceo esce fuori quando la gomma và oltre la temperatura ottimale di esercizio, causa il troppo calore dell'asfalto,e le sospensioni che la caricano poco(se fossero più cariche strapperebbe), ma generalmente esce fuori verso la fine della vita della gomma quando la mescola si è quasi esaurita, in pochi giri è difficile, vuol dire che entri in curva e la percorri molto forteLast edited by marcus; 10-08-07, 14:01.
Comment
-
e chi si ricorda!!Originally posted by StarDevil View Postper curiosità.. in quanto giri a Siracusa... io ho fatto come best 1,55.. tu?
all'epoca ero andato a giocare,senza riferimenti cronometrici,solo due turni,poichè al terzo causa cadute di altri siamo usciti.
So solo che per essere la prima volta a Siracusa e con l'R1 nn me la cavavo male,prendevo i riferimenti da chi giro dopo giro andava forte ed era avanti a me(gente che era li dalla mattina alla sera).
Bella pista cmq.Last edited by giuliano@; 10-08-07, 14:23.
Comment
-
ma va.....Originally posted by marcus View Postil violaceo esce fuori quando la gomma v? oltre la temperatura ottimale di esercizio, causa il troppo calore dell'asfalto,e le sospensioni che la caricano poco(se fossero pi? cariche strapperebbe), ma generalmente esce fuori verso la fine della vita della gomma quando la mescola si ? quasi esaurita, in pochi giri ? difficile, vuol dire che entri in curva e la percorri molto forte
e' perche' essendo io pesante e la moto POTENTE, la spinta verso l'asfalto e' pari a quella esercitata da un minor peso a molto piu' alta velocita'
creg fisico dinamico
Comment
-
il colore esce dalla gomma al primo riscaldamento e basta: sono gli additivi antinvecchiamento (che servono appunto a preservare le caratteristiche della mescola nel tempo) che vengono espulsiOriginally posted by marcus View Postil violaceo esce fuori quando la gomma v? oltre la temperatura ottimale di esercizio, causa il troppo calore dell'asfalto,e le sospensioni che la caricano poco(se fossero pi? cariche strapperebbe), ma generalmente esce fuori verso la fine della vita della gomma quando la mescola si ? quasi esaurita, in pochi giri ? difficile, vuol dire che entri in curva e la percorri molto forte
Comment
-
-
X

Comment