Originally posted by Ribo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Buona sera a tutti belli e brutti!
Porcaccia d'una miseria, domani mattina m'hanno dato l'appuntamento per l'intervento alle 6 e 30......
Mi toccher? alzarmi un'ora prima, e chi dorme stanotte.....
Comment
-
Quello di sicuro, gi? ? in day-ospital, cominciando cos? presto rischio d'essere a casa per pranzo.....Originally posted by Davidello View Postdai su... cos? di sicuro ti strighi in fretta
Il problema ? che a quanto ne so cominciano ad operare alle 8......mi fanno andare la in anticipo pauroso solo per rompermi le balls dalla noia.....
Non ho mica bisogno di fare niente, sono gi? depilato in total-body.....
Comment
-
Coraggio elpa...vedrai che andr? tutto bene...ho pagato profumatamente i medici x fare un buon lavorettoOriginally posted by elpaso1 View PostQuello di sicuro, gi? ? in day-ospital, cominciando cos? presto rischio d'essere a casa per pranzo.....
Il problema ? che a quanto ne so cominciano ad operare alle 8......mi fanno andare la in anticipo pauroso solo per rompermi le balls dalla noia.....
Non ho mica bisogno di fare niente, sono gi? depilato in total-body.....
...se vuoi ti vengo a tenere la manina
...oppure se vuoi vengo io a fare l'intervento... da piccolo mi divertivo a vivisezionare gli animaletti
Scherzo su tutto!
In bocca al lupo...ti penseremo
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostCoraggio elpa...vedrai che andr? tutto bene...ho pagato profumatamente i medici x fare un buon lavoretto
...se vuoi ti vengo a tenere la manina
...oppure se vuoi vengo io a fare l'intervento... da piccolo mi divertivo a vivisezionare gli animaletti
Scherzo su tutto!
In bocca al lupo...ti penseremo

Si si, ti conviene volare basso perch? altrimenti te lo faccio io l'intervento con la nuova attrezzatura che mi montano domani mattina.......
Rocco Siffredi ? un Bluff.........mi mettono anche la telecamerina con sensore infrarosso on-board......che spettacolo!
Comment
-
Vabb?, a parte gli scherzi, si sta facendo tardi e, visto che sono a digiuno obligatorio, ho una fame che mi mangerei la tastiera.....
Mi vado a fumare una Camel e poi vado a nanna.
Ciao Clubbosi, buona notte e ci risentiamo domani sera!
Comment
X

Comment