Originally posted by luca84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by elpaso1 View PostEccerto, infatti gli altri romani li avevo gi? tirati in ballo nel discorso anche prima.....
Il problema forse sar? che ci servir? tutto un garage solo per Gioi.........
.....e chi ci dorme con quella bestia senza neanche averla legata prima......
Si tanto so gi? come tenerlo buono.....basta dargli il calippo gusto carne e se no sta buono tutta notte!!!!!Originally posted by Maxrider84 View Postci facciam dormire il press con gioi!!!!
Comment
-
Originally posted by Galu#11 View PostSi tanto so gi? come tenerlo buono.....basta dargli il calippo gusto carne e se no sta buono tutta notte!!!!!
eek:
AhahahahOriginally posted by luca84 View PostNo no...dagli un portatile con il wifi x poter spammare sul forum
lol:
Credo che abbia pi? ragione Luca!
Comment
-
rieccomi con voi!!!
questa sera mi sono fermato dal meccanico a vedere come procedeva il Gixxer... ancora tutto da fare...
per? oltre al cambio forcellone mi sto facendo montare anche il gas rapido ricavato dal pieno!!! e il blocchetto accensione...
Comment
-
sera..Originally posted by Davidello View Postrieccomi con voi!!!
questa sera mi sono fermato dal meccanico a vedere come procedeva il Gixxer... ancora tutto da fare...
per? oltre al cambio forcellone mi sto facendo montare anche il gas rapido ricavato dal pieno!!! e il blocchetto accensione...

ma scusa perch? "cambio forcellone"??
Comment
X

Comment