e' notevole, ma necessario. nella strada che faccio di solito mi ritrovavo spessissimo in prima (fa' quasi 170 all'ora)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
/55 e pignone +1
Collapse
X
-
con il pignone pi? piccolo e il /55 praticamente ? come tu metessi un dente e mezzo in pi? di corona ...non te ne accorgi nemmeno....
-1 di pignone =+2,7di corona
col /55= -1,3 di corona
totale +1,4di corona....spero di essere stato chiaro...
consiglio -1 di pignone e corona da 43-44 a seconda di come guidi e alla pista
poi mikif usa la corona originale ma lo dice lui ....guida in maniera particolare(2.02 al mugello !!)vorrei guidare anchio in maniera anomala come lui!!!
Comment
-
domandi consigli, accettali
BO e bobber hanno scritto in maniera perfetta...la soluzione pi? adottata per i K5-6 1000 ? proprio -1 pignone e +2 (o anche solo +1) corona con il /55...parlando di pista ovviamente
fidati fidati
Comment
-
certo, accetto i consigli! E' solo questione di capirli, cos? da incrementare la cultura motociclistica!Originally posted by feperis View Postdomandi consigli, accettali
BO e bobber hanno scritto in maniera perfetta...la soluzione pi? adottata per i K5-6 1000 ? proprio -1 pignone e +2 (o anche solo +1) corona con il /55...parlando di pista ovviamente
fidati fidati
Comment
-
opterò per il pignone -1 e tengo la corona originale.
Credo sia la soluzione migliore x l'uso pista/strada quindi con l'uso del /55 x pista e /50 x strada.
Comment
X

Comment