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/55 e pignone +1

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    #16
    e' notevole, ma necessario. nella strada che faccio di solito mi ritrovavo spessissimo in prima (fa' quasi 170 all'ora)

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      #17
      con il pignone pi? piccolo e il /55 praticamente ? come tu metessi un dente e mezzo in pi? di corona ...non te ne accorgi nemmeno....
      -1 di pignone =+2,7di corona
      col /55= -1,3 di corona
      totale +1,4di corona....spero di essere stato chiaro...
      consiglio -1 di pignone e corona da 43-44 a seconda di come guidi e alla pista
      poi mikif usa la corona originale ma lo dice lui ....guida in maniera particolare(2.02 al mugello !!)vorrei guidare anchio in maniera anomala come lui!!!

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        #18
        domandi consigli, accettali

        BO e bobber hanno scritto in maniera perfetta...la soluzione pi? adottata per i K5-6 1000 ? proprio -1 pignone e +2 (o anche solo +1) corona con il /55...parlando di pista ovviamente

        fidati fidati

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          #19
          Originally posted by feperis View Post
          domandi consigli, accettali

          BO e bobber hanno scritto in maniera perfetta...la soluzione pi? adottata per i K5-6 1000 ? proprio -1 pignone e +2 (o anche solo +1) corona con il /55...parlando di pista ovviamente

          fidati fidati
          certo, accetto i consigli! E' solo questione di capirli, cos? da incrementare la cultura motociclistica!

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            #20
            opterò per il pignone -1 e tengo la corona originale.
            Credo sia la soluzione migliore x l'uso pista/strada quindi con l'uso del /55 x pista e /50 x strada.

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