Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ha ancora senso fare il 750?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ha ancora senso fare il 750?

I 600 sono potentissimi, le 1000 maneggevoli e leggere, in SBK corrono coi 1000... ha ancora senso produrre il 750?Che ne pensate?

• Font Size
    bha..forse non molto ma se uno ha la "voglia" del mille e vuole spendere qualche euro in meno forse si..
    anche perche' la differenza dal 600 e 750 e' notevole forse in proporzione meno che un 750 e un 1000..
    cmq solo la suzu mi pare che faccia cosi'..

Comment

• Font Size
      Il 750 ha senso eccome, potenza e sfruttabilit? in equilibrio come in nessun'altra categoria, anche se la facilit? del 600 e la coppia di un 1000 sono un'altra cosa........

Comment

• Font Size
        Beh, sui 600 potentissimi avrei molto da ridire.....

Comment

• Font Size
          Il 750 ha senso eccome.. ..solo che molto probabilmente spariranno

I vari 600 sono abbastanza potenti, ma hanno una sfuttabilit? bassa, sei sempre a chiodo.. ..i mille sono strapotenti ma comunque equilibrati, ma non s? se succede anche ad altri oltre a me, ma in strada -anche andando molto allegri- hai sempre dentro una marcia in pi? di quella che forse sarebbe necessaria.. ..perch? non hai sempre voglia di uscire in derapata dalle curve..
          Il 750 ? una cilindrata furba, perch? unisce la guida "a chiodo" del 600 con una sfruttabilit? un p? superiore e spesso ciclistiche un p? pi? evolute..

ciao a tutti !

Comment

• Font Size
            bah....io non credevo che uscissero ancora con la 750...invece lo hanno fatto.....

se lo fanno ci sara' un motivo....cmq io a sto punto mi farei il 1000....

il 600 e il 750 si assomigliano troppo come motore....io li ho provati entrambi e la differenza e' ridotta...

per vedere davvero la differenza serve il 1000))!!!!!

chissa chi sara' la regina di quest'anno....secondo me la nuova r1....e lo dico da hondista))....quella zona rossa sul contagiri fa paura....sembra la scala di un 600!!!

Comment

• Font Size
              ha ancora senso perch? ? la giusta via di mezzo!

ti da di pi? del 600 ma non ? esagerata come il 1000,
              io sono intenzionato a cambiare il mio 600 e passare al 750 anche perch? mio padre, solo a sentire 1000 gli vengono i capelli bianchi anche se non sa che il nuovo 750 ha 150cv!

Comment

• Font Size
                Dicono 148cv e 150kg, 14kg e cv (circa) in meno del 1000, sar? un bel cannello che dar? filo da torcere alle 1000 vecchio stampo, le 600 non le vede nemmeno, ma il prezzo?Sapete qiualcosa?Io vado al salone venerdi.

Comment

• Font Size
                  Ma come 150Kg??

Se Mito nell'articolo ha scritto che il peso non sar? diverso dal modello precedente??

Pi? probabile che sia sui 163Kg a secco, circa 180 in ordine di marcia.

Comment

• Font Size
                    150 kg...ma dai.....

i jap esagerano sempre))

cmq non mi pare proprio che cosi' a sensazione ci sia grossa differenza nel motore....600/750....

forse a piu' senso comprarsi direttamente la 750 senza passare dalla 600.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by boyroma
                      150 kg...ma dai.....

i jap esagerano sempre))

cmq non mi pare proprio che cosi' a sensazione ci sia grossa differenza nel motore....600/750....

forse a piu' senso comprarsi direttamente la 750 senza passare dalla 600.....
                      150 kg mi sembra che qualcuno sisia proprio sbagliato ;-)
                      Non ? proprio possibile con specchi faro e altri cavoli, nonche' carena in ABS ... terminale originale e altre cose non ? proprio possibile ... secondo me (SIA CHIARO ) ;-)

Comment

• Font Size
                        Beh in effetti, mi sa che mi hanno detto una cazzata,boh venerdi sapro' la verit?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by boyrm
                          bah....io non credevo che uscissero ancora con la 750...invece lo hanno fatto.....

il 600 e il 750 si assomigliano troppo come motore....io li ho provati entrambi e la differenza e' ridotta...
                          ...Boy... che hai provato 2 volte il 600 tu???
                          come si fa a dire che sono uguali... mah!!! 30 cavalli di differenza...
                          Ma erano accese???

Comment

• Font Size
                            ho il cbr600rr con pc3 scarico completo e filtro

prima avevo gsxr750 pc2 terminale e filtro....

credimi...non c'e tutta questa differenza....il cbr ora avra' 115 cv alla ruota piu' o meno e il gsxr ne aveva sui 130....

non sono 30 ma al max 15 cv.....

la differenza c'e' fra 105-110 e 150 alla ruota)))

1000 rulez!

Comment

• Font Size
                              115 alla ruota mi sembrano tantini.. ed un "buon" 750 ne ha circa 133-135... ..20 cv non sono bruscolini.

Io, che ho il 1000, continuo a dire che in effetti ?.. ..troppo

Comment

X
                              Working...
                              X