Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho una moto della madonn@

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by JOSKA View Post
    gran moto ma manca di motore, sicuramente il 750 ? + godurioso
    Invece ? godurioso anche il 600 ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
      si si se un giorno passerai al 750 o al 1000 La Goduria AUMENTAAAAAAAAA
      Non ? detto ma ? molto probabile.......


      Originally posted by JOSKA View Post
      gran moto ma manca di motore, sicuramente il 750 ? + godurioso
      Come non quotarti!


      Originally posted by creg View Post
      sono i post piu' belli questi gli unici che meritano bravo!!!!!!

      Hai ragione perch? nalla sua felicit?, in parte, riviviamo anche la nostra....le nostre prime emozioni che non ci dimenticheremo mai!



      Complimenti e buon divertimento!

      Comment


      • Font Size
        #18
        ehehehehheh quoto!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luca84 View Post
          Invece ? godurioso anche il 600 ...
          non ho detto che non sia gudurioso il 600 ma di motore manca, ho provato quella del mio amico e devo dire che come impostazione di guida e frenata ? ottima ma rispetto al mio 636 la differenza di spinta ? tanta.
          il 750 sicuramente mi appagherebbe di + e sarebbe una moto che comprerei volentieri unico ritocco che consiglio di fare ? alzare il posteriore di 1/2 cm e alleggerirete lo sterzo e toglierete quella fastidiosa sensazione di chiusura e resistenza nelle discese in piega (fatto su quella del mio amico insieme a molle hyperpro)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by JOSKA View Post
            non ho detto che non sia gudurioso il 600 ma di motore manca, ho provato quella del mio amico e devo dire che come impostazione di guida e frenata ? ottima ma rispetto al mio 636 la differenza di spinta ? tanta.
            il 750 sicuramente mi appagherebbe di + e sarebbe una moto che comprerei volentieri unico ritocco che consiglio di fare ? alzare il posteriore di 1/2 cm e alleggerirete lo sterzo e toglierete quella fastidiosa sensazione di chiusura e resistenza nelle discese in piega (fatto su quella del mio amico insieme a molle hyperpro)
            Bhe si hai ragione... 36 cm3 in piu si sentono...comunque un mio amico ha avuto il ninja come il tuo e ci girava anche in pista...ora per? ? passato al gsxr 600 k6 e dice che ? molto pi? lineare di motore rispetto al 636 ed il 636 dice che era piu "cattivo" perch? la potenza entrava tutta in un colpo...confermi?
            Comunque lui ora ha il gixxer 600 e dice che ? contentissimo e molto pi? intuitivo da usare...insomma si diverte di piu

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non discuto sui motori 600-750-1000 e sulle preferenze strettamente personali, perch? si entra in un discorso articolato e legato alle sensazioni di ogni motociclista, ma quello che esalta sulle nuove GSXR ? la fluidit?, naturalezza ed equilibrio che sanno dare al rispettivo guidatore.
              non importa che tu sia un pilota da motomondiale o il pivello sbarbato, ogni guidatore ricever?, nella sua misura, la stessa senzazione di controllo.
              Per questo le nuove Suzuki si fanno apprezzare ed amare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io c?!!!!!
                suzu rulezzz!!!

                anzi mi sa ke le faro un bel book fotografico il primo giorno ke la lucido tutta!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pagata troppo!!!

                  scherzo ovviamnete

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    complimenti!! bell'acquisto!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      oramai ? inutile piangere sull'assegno versato.....

                      forse l'ho pagata caruccia ma ho avuto altri tipi di vantaggi. Potevo prenderla a meno a Genova, ma ho preferito il mio concessionario di santa margherita che mi conosce e di cui mi fido. x es mi ha assicurato che mi riconosce le garanzie anche se cambio dei pezzi per andare il pista, cose che altri mi hanno detto "scordatelo"....

                      per quanto riguarda la cilindrata, per ora il motore mi basta ed avanza...in strada ? fin troppo, in pista ce n'? a sufficenza x ora.
                      quando non sar? pi? cos? passer? al 1000.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by radica600 View Post
                        per quanto riguarda la cilindrata, per ora il motore mi basta ed avanza...in strada ? fin troppo, in pista ce n'? a sufficenza x ora.
                        quando non sar? pi? cos? passer? al 1000.
                        Parole sante

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X