Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K 7 Scarichi Completi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mammo900 View Post
    o guardato,mah io il completo singolo omologato non lo vedo!!!posta il link che me lo guardo

Vedi un po' qui; comunque, se non funziona il link, vai sul sito Akra>news>Suzuki 1000 ecc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mammo900 View Post
      Chi Produce Lo Scarico Completo Per La Suzuki 1000 K7 ---omologato ??? Ovvero :: Mi Servirebbe Sapere Info Su Un Completo Omologato Con Un Solo Terminale.o Due Mah Meglio Se Uno ..chi Sa Parli!!!DDevo allestire una moto,mah in commercio i completi son quasi tutti racing!Mah il cliente li vuole con il db killer
      Mivv modello suono con db estraibbile da paura prezzo abbastanza altino

Comment

• Font Size
        Mammo, se cerchi anche le prestazioni dai una occhiata, oltre ad Akra naturalmente, anche ad Arata singolo

Non so se esiste l'omologato ma una telefonatina pu? sciogliere il dubbio

Last edited by frankikili; 06-09-07, 08:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankikili View Post
          Mammo, se cerchi anche le prestazioni dai una occhiata, oltre ad Akra naturalmente, anche ad Arata singolo

spettacolare, Arata fa scarichi bellissimi

Comment

• Font Size

niente oMMologato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              niente oMMologato!
              bello per? ste scarico... mah vedo che iniziano a far fatica a omologare gli scarichi.. per chi fa strada pista diventa un attimino un problema questo !!

Comment

• Font Size
                bello sto ARATA,nn male,corto come piace a me...

Comment

• Font Size
                  bello e bello... ma il prezzo??? costa un botto!!

Comment

• Font Size
                    bello e' bello, ma solo perche' assomiglia allo yosci del k5, che a tuttoggi resta imbattuto

Comment

• Font Size
                      Non ? solo bello.................E' ANCHE TREMENDAMENTE EFFICACE

Nulla a che vedere con yoshimura.

Comment

• Font Size

Nulla a che vedere con yoshimura.
                        quindi tu vuoi dire che...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by avvonico View Post
                          http://www.akrapovic-ai.si/main/prod...oduct-news.htm

Vedi un po' qui; comunque, se non funziona il link, vai sul sito Akra>news>Suzuki 1000 ecc.
                          io ho disponibile il completo akra con i terminali in carbonio esagonali con dbkiller con collettori titanio, bellissimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Salvus View Post
                            bello e bello... ma il prezzo??? costa un botto!!
                            Certo , i completi ARATA non costano 4 soldi ma non pu? essere che cos? .
                            E poi non direi proprio " un botto" . Bisogna fare il confronto con altri completi in titanio di gamma alta che abbiano prestazioni simili ( dico simili dato che proprio uguali al momento non mi risulta che ce ne siano ) .

I prezzi di listino sono questi : completo racing terminale singolo 1.760 - completo racing in titanio doppi terminali 2.180 - Silenziatore racing con raccordo conico in titanio ( prezzo da definire )
                            L'ultimo listino del marchio attualmente pi? blasonato ? di 2.759 il doppio e 2.012 il singolo , doppio "botto" direi

ARATA attualmente consegna terminali nello speciale carbonio secco ( come in foto ), leggerissimo e super resistente ; i silenziatori di forma triovale in titanio non sappiamo se e quando verranno consegnati .

Se volete provare il top , massima disponibilit? da parte nostra .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andry View Post
                              Certo , i completi ARATA non costano 4 soldi ma non pu? essere che cos? .
                              E poi non direi proprio " un botto" . Bisogna fare il confronto con altri completi in titanio di gamma alta che abbiano prestazioni simili ( dico simili dato che proprio uguali al momento non mi risulta che ce ne siano ) .

I prezzi di listino sono questi : completo racing terminale singolo 1.760 - completo racing in titanio doppi terminali 2.180 - Silenziatore racing con raccordo conico in titanio ( prezzo da definire )
                              L'ultimo listino del marchio attualmente pi? blasonato ? di 2.759 il doppio e 2.012 il singolo , doppio "botto" direi

ARATA attualmente consegna terminali nello speciale carbonio secco ( come in foto ), leggerissimo e super resistente ; i silenziatori di forma triovale in titanio non sappiamo se e quando verranno consegnati .
                              vi ho spedito una E.mail per sapere il prezzo del singolo triovale titanio per 1000k7,ma nn ho ancora avuto risposta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuliano@ View Post
                                vi ho spedito una E.mail per sapere il prezzo del singolo triovale titanio per 1000k7,ma nn ho ancora avuto risposta.
                                Risposta al volo ..... non si sappiamo ancora niente di certo su questi terminali quindi preferisco aspettare novità che dovrebbero arrivare molto presto .
                                Dai , fai uno sforzo e metti su un completo come quello in foto , la moto decolla ....
                                Last edited by andry; 08-09-07, 00:15.

Comment

X
                                Working...
                                X