Ma non ? la prima volta che leggo un problema analogo sul k7 mi sembra fosse in qui che un utente arrivato al semaforo la moto ? rimasta accellerata facendo cascare il conducente ? inquietante come difetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Allarme] GSX-R 1000 K7
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
-
e sempre il solito problema del corpo farfallato.. o regolatore del minimo...la moto rimane accellerata sui 5000 rpm. anche a me è successo ..per fortuna non in movimento.. sostituito il tutto in garanzia..adesso va come un gioiello...cmq mi dispiace un sacco per il tuo amico.. in bocca al lupo
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 285
- Maschio
- 0
- Martina Franca
- Studio Medicina Veterinaria
- Aprilia RSV4 Factory
- Send PM
...ed infatti sono io
...a me ? successa la stessa cosa.
La moto mi ? rimasta accellerata...e sono scivolato con lievi danni alla carena ed allo scarico.
Vuoi sapere come ? andata?...la Suzuki Italia non si ? assolutamente preoccupata del pagarmi i danni ma mi ha semplicemente sostituito il pezzo(corpo farfallato) lavandosene le mani.Uno schifo insomma.
E' stato il concessionario suzuki di maglie LE da cui ho preso la moto a sistemarmela a spese sue.
Comment
-
Sputer
- Mar 2006
- 285
- Maschio
- 0
- Martina Franca
- Studio Medicina Veterinaria
- Aprilia RSV4 Factory
- Send PM
-
ah,però....sta Suzuki così perde punti..
e allora se è realmente un difetto perchè nn si cambia subito il pezzo incriminato prima che succeda il difetto?
percui insomma viaggeremmo su di una bomba ad orologeria??
io me ne infischio se DOPO il danno mi sostituiscono il pezzo,e se uno ci rimette le OSSA??
o se percaso malauguratamente decelero per far passare un pedone e mi resta accelerata e lo travolgo??
che gli dico,che il sensore fa le bizze,o le farfalle sono difettose??
Intanto PAGO IO..
nn va bene,no,affatto...
Comment
-
aggiungo:
anziche mettermi le mappe variabili,meglio studiare un sistema che in caso di minimi accenni di malfunzionamento riduca i giri anzichè aumentarli....
Comment
-
Sei tu Lince???Originally posted by linceolimpica;3409818[B]...ed infatti sono io[/B]
La moto mi ? rimasta accellerata...e sono scivolato con lievi danni alla carena ed allo scarico.
Vuoi sapere come ? andata?...la Suzuki Italia non si ? assolutamente preoccupata del pagarmi i danni ma mi ha semplicemente sostituito il pezzo(corpo farfallato) lavandosene le mani.Uno schifo insomma.
E' stato il concessionario suzuki di maglie LE da cui ho preso la moto a sistemarmela a spese sue.
Mi dispiace tanto, un'augurio di pronta guarigione dai, per fortuna, lievi sanni fisici ? d'obbligo!
Naturalmente come ? d'obbligo la solidariet? ed il disappunto per come ? andata a finire le questione con la Suzuki!
Originally posted by giuliano@ View Postah,per?....sta Suzuki cos? perde punti..
e allora se ? realmente un difetto perch? nn si cambia subito il pezzo incriminato prima che succeda il difetto?
percui insomma viaggeremmo su di una bomba ad orologeria??
io me ne infischio se DOPO il danno mi sostituiscono il pezzo,e se uno ci rimette le OSSA??
o se percaso malauguratamente decelero per far passare un pedone e mi resta accelerata e lo travolgo??
che gli dico,che il sensore fa le bizze,o le farfalle sono difettose??
Intanto PAGO IO..
nn va bene,no,affatto...Come non quotarti Giuliano!Originally posted by giuliano@ View Postaggiungo:
anziche mettermi le mappe variabili,meglio studiare un sistema che in caso di minimi accenni di malfunzionamento riduca i giri anzich? aumentarli....
Sono convinto che sia una situazione scandalosa!
Comment
-
dico solo:
se continua così,fra telai di cartone,noie elettroniche varie,ed altro che uscirà,la Suzu fara pure moto ottime,ma ci rimetterà di vendite nel tempo.
vedrete..
Comment
-
sono daccordo con te.Originally posted by giuliano@ View Postdico solo:
se continua cos?,fra telai di cartone,noie elettroniche varie,ed altro che uscir?,la Suzu fara pure moto ottime,ma ci rimetter? di vendite nel tempo.
vedrete..
Oltretutto lo sbaglio (difetto) potrebbe anche starci, ma negarlo e' pericoloso x tutti, non si tratta di una crepa sul parafango...
Comment
-
-
Purtroppo, forse le esigenze di mercato, forse la superficialità o non so cosa fa sì ke TUTTI i primi esemplari dei nuovi modelli abbiano dei difetti ke noi utenti scopriamo sulla nostra pelle !!!!!!!!!!!!!!!!!
E' per questo ke di regola io non compro mai nè auto nè moto appena uscite sul mercato
Comment
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1447
- 46
- Maschio
- 0
- Milanese a Roma
- programmatore
- GSX-R 1000 K6 e SV-R 650 S k2
- Send PM
Ecco infatti mi ricordavo di un difetto analogo su una moto di un utente. Comunque sia su una moto da 180 cv ? una cosa che non si pu? sentire anche se sono pochi casi. Ma essendo gi? due casi che si sentono su questo forum sa quante k7 che girano per strada hanno questo problemuccioOriginally posted by linceolimpica View Post...ed infatti sono io
Comment
X

Comment