Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Allarme] GSX-R 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma non ? la prima volta che leggo un problema analogo sul k7 mi sembra fosse in qui che un utente arrivato al semaforo la moto ? rimasta accellerata facendo cascare il conducente ? inquietante come difetto

Comment

• Font Size
      e sempre il solito problema del corpo farfallato.. o regolatore del minimo...la moto rimane accellerata sui 5000 rpm. anche a me è successo ..per fortuna non in movimento.. sostituito il tutto in garanzia..adesso va come un gioiello...cmq mi dispiace un sacco per il tuo amico.. in bocca al lupo

Comment

• Font Size
        ...ed infatti sono io

...a me ? successa la stessa cosa.
        La moto mi ? rimasta accellerata...e sono scivolato con lievi danni alla carena ed allo scarico.

Vuoi sapere come ? andata?...la Suzuki Italia non si ? assolutamente preoccupata del pagarmi i danni ma mi ha semplicemente sostituito il pezzo(corpo farfallato) lavandosene le mani.Uno schifo insomma.

E' stato il concessionario suzuki di maglie LE da cui ho preso la moto a sistemarmela a spese sue.

Comment

• Font Size
          Cmq...ora il problema ? stato completamente risolto.

Comment

• Font Size
            ah,però....sta Suzuki così perde punti..
            e allora se è realmente un difetto perchè nn si cambia subito il pezzo incriminato prima che succeda il difetto?
            percui insomma viaggeremmo su di una bomba ad orologeria??

io me ne infischio se DOPO il danno mi sostituiscono il pezzo,e se uno ci rimette le OSSA??
            o se percaso malauguratamente decelero per far passare un pedone e mi resta accelerata e lo travolgo??
            che gli dico,che il sensore fa le bizze,o le farfalle sono difettose??
            Intanto PAGO IO..
            nn va bene,no,affatto...

Comment

• Font Size
              aggiungo:
              anziche mettermi le mappe variabili,meglio studiare un sistema che in caso di minimi accenni di malfunzionamento riduca i giri anzichè aumentarli....

Comment

• Font Size
                mamma mia.. certo che a pensarci.. vengono i brividi!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linceolimpica;3409818[B
                  ]...ed infatti sono io[/B]

La moto mi ? rimasta accellerata...e sono scivolato con lievi danni alla carena ed allo scarico.

Vuoi sapere come ? andata?...la Suzuki Italia non si ? assolutamente preoccupata del pagarmi i danni ma mi ha semplicemente sostituito il pezzo(corpo farfallato) lavandosene le mani.Uno schifo insomma.

E' stato il concessionario suzuki di maglie LE da cui ho preso la moto a sistemarmela a spese sue.
                  Sei tu Lince???
                  Mi dispiace tanto, un'augurio di pronta guarigione dai, per fortuna, lievi sanni fisici ? d'obbligo!
                  Naturalmente come ? d'obbligo la solidariet? ed il disappunto per come ? andata a finire le questione con la Suzuki!

Originally posted by giuliano@ View Post
                  ah,per?....sta Suzuki cos? perde punti..
                  e allora se ? realmente un difetto perch? nn si cambia subito il pezzo incriminato prima che succeda il difetto?
                  percui insomma viaggeremmo su di una bomba ad orologeria??

io me ne infischio se DOPO il danno mi sostituiscono il pezzo,e se uno ci rimette le OSSA??
                  o se percaso malauguratamente decelero per far passare un pedone e mi resta accelerata e lo travolgo??
                  che gli dico,che il sensore fa le bizze,o le farfalle sono difettose??
                  Intanto PAGO IO..
                  nn va bene,no,affatto...
                  aggiungo:
                  anziche mettermi le mappe variabili,meglio studiare un sistema che in caso di minimi accenni di malfunzionamento riduca i giri anzich? aumentarli....
                  Come non quotarti Giuliano!

Sono convinto che sia una situazione scandalosa!

Comment

• Font Size
                    dico solo:
                    se continua così,fra telai di cartone,noie elettroniche varie,ed altro che uscirà,la Suzu fara pure moto ottime,ma ci rimetterà di vendite nel tempo.
                    vedrete..

Comment

• Font Size
                      dico solo:
                      se continua cos?,fra telai di cartone,noie elettroniche varie,ed altro che uscir?,la Suzu fara pure moto ottime,ma ci rimetter? di vendite nel tempo.
                      vedrete..
                      sono daccordo con te.
                      Oltretutto lo sbaglio (difetto) potrebbe anche starci, ma negarlo e' pericoloso x tutti, non si tratta di una crepa sul parafango...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                        se inizi a pensarla cosi' allora ? meglio cambiar moto!!!! la paura di giudare qualcosa che non va bene ? peggio che fare una penna con la moto a 150 km/h!!!! ovviamente esagero ma ? cosi'!!!!!
                        Concordo in pieno...
                        cambiare e via...

Comment

• Font Size
                          Purtroppo, forse le esigenze di mercato, forse la superficialità o non so cosa fa sì ke TUTTI i primi esemplari dei nuovi modelli abbiano dei difetti ke noi utenti scopriamo sulla nostra pelle !!!!!!!!!!!!!!!!!
                          E' per questo ke di regola io non compro mai nè auto nè moto appena uscite sul mercato

Comment

• Font Size
                            Questa cosa non mi ? nuova, gi? un mio amico con il k5 aveva avuto lo stesso prolema, se ne era accorto il meccanico durante un tagliando.Problema risolto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linceolimpica View Post
                              ...ed infatti sono io

Ecco infatti mi ricordavo di un difetto analogo su una moto di un utente. Comunque sia su una moto da 180 cv ? una cosa che non si pu? sentire anche se sono pochi casi. Ma essendo gi? due casi che si sentono su questo forum sa quante k7 che girano per strada hanno questo problemuccio

Comment

• Font Size
                                A me sembra che si passi troppo in fretta dalle stelle alle stalle

Basta leggere i titoli dei post.

Comment

X
                                Working...
                                X