Trivare un perito di parte contro una casa motoristica come suzuki... la vedo dura, vincere una causa contro suzuki la vedo ancora piu' dura, se poi la moto e' demolita non puoi dimostrare niente a nessuno, figurati se ti vengono a scaricare i dati dalla centralina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Allarme] GSX-R 1000 K7
Collapse
X
-
-
Tiri la frizione e freni?se percaso malauguratamente decelero per far passare un pedone e mi resta accelerata
skezi a parte nn sò ke dire..Purtropo capita..anke le r1 04 hanno provocato qlc piccolo incidente per via della frizione,uscì la pubblicazione su in moto...E' sempre un riskio...
Cmq questa è la risposta del mio conce:
> SUZUKI ITALIA NON HA NESSUNA CIRCOLARE IN MERITO A QUESTO PROBLEMA, NE
> UFFICIALE NE UFFICIOSA, SE LE INFORMAZIONI CHE TU HAI TI DANNO
> PREOCCUPAZIONE PER L'UTILIZZO DELLA MOTO TI CONSIGLIO DI CHIAMARE COME
> CLIENTE AL SERVIZIO CLIENTI SUZUKI E CHIEDERE INFORMAZIONI IN MERITO
> COMUNICANDO CHE SEI GIA' STATO DAL
> CONCESSIONARIO IL QUALE AL MOMENTO NON HA NESSUNA INFORMAZIONE.
Provate a kiedere anke ai vostri..Last edited by 34 boy; 05-09-07, 11:32.
Comment
-
Azz... una cosa del genere me la potrei aspettare da un acceleratore "ride by wire", non certo da un acceleratore 'a filo', quindi meccanico!
Cioè: è possibile che la centralina acceleri tutto se fisicamente il filo dell'acceleratore è in 'riposo'?!?
Comment
-
idem il mio conce:Originally posted by 34 boy View PostTiri la frizione e freni?
skezi a parte nn s? ke dire..Purtropo capita..anke le r1 04 hanno provocato qlc piccolo incidente per via della frizione,usc? la pubblicazione su in moto...E' sempre un riskio...
Cmq questa ? la risposta del mio conce:
> SUZUKI ITALIA NON HA NESSUNA CIRCOLARE IN MERITO A QUESTO PROBLEMA, NE
> UFFICIALE NE UFFICIOSA, SE LE INFORMAZIONI CHE TU HAI TI DANNO
> PREOCCUPAZIONE PER L'UTILIZZO DELLA MOTO TI CONSIGLIO DI CHIAMARE COME
> CLIENTE AL SERVIZIO CLIENTI SUZUKI E CHIEDERE INFORMAZIONI IN MERITO
> COMUNICANDO CHE SEI GIA' STATO DAL
> CONCESSIONARIO IL QUALE AL MOMENTO NON HA NESSUNA INFORMAZIONE.
Provate a kiedere anke ai vostri..
mi ha aperto la pagina del suo PC collegato in tempo reale alla Suzu e i ha fatto vedere i richiami sul 1000 k7.
In effetti nn c'? niente,ne fa capire altro,quindi per loro tutto ? a posto.
allora le cose sono due:
> il difetto c'? ma la casistica e talmente bassa da nn considerarlo tale,ne fonte di un possibile richiamo(almeno per ora).
> oppure sanno che c'? ma sostituire i pezzi difettosi a tutto il parco circolante di 1000 k7 a loro incide economicamente,anche in immagine in maniera pesante,percui se ne stanno a fregare.
Cmq sia,magari chi come qualcuno nn ha il k7 potrebbe anche giustamente infischiarsene,io che c'? l'ho sotto al culo onestamente mi brucia.
che poi mi faccia seghe mentali son fatti miei,nn creo allarmismi,ma di sicuro nn c'? da stare tranquilli
E chiarisco che cmq sono contento della moto,nn vorrei essere frainteso
Last edited by giuliano@; 05-09-07, 23:18.
Comment
-
Io non so' con che coraggio non facciano dei richiami quando a tutti gli effetti il difetto puo' mettere in pericolo la vita di una persona...Non perch? ne ho una ma Kawasaki nel 2004 fece una campagna di richiamo spendendo probabilmente un fottio e i cerchi rotti si contavano sulle dita di una mano...
Comment
-
lo so del richiamo dello ZX10 2004:Originally posted by IlNanni View PostIo non so' con che coraggio non facciano dei richiami quando a tutti gli effetti il difetto puo' mettere in pericolo la vita di una persona...Non perch? ne ho una ma Kawasaki nel 2004 fece una campagna di richiamo spendendo probabilmente un fottio e i cerchi rotti si contavano sulle dita di una mano...
lo aveva un mio amico,lo chiam? il conce dicendogli di fermarlo immediatamente in attesa della ruota nuova anteriore.
la ruota fu cambiata in garanzia completa di gomma,ed il reso poteva avere anche la gomma liscia nn cambiava nulla(seriet? della kawa encomiabile).
all'epoca si ruppe solo un cerchio mi sembra negli USA(difetto di fusione nelle sedi dei cuscinetti)ma si sostitu? lo stesso a tutte le moto.
Comment
-
Io scriverei a tutte e dico tutte le testate giornalistiche principali dopo che sgancio 14000 euro e non posso neanche stare tranquillo...Originally posted by frankikili View PostA me sembra che si passi troppo in fretta dalle stelle alle stalle
Basta leggere i titoli dei post.
su certe cose ? meglio mettere subito le mani in avanti v?
Comment
-
-
Originally posted by Andrevic View Postallora:
suzu k5 - accelerano da sole
kawa 04 - esplode il cerchio
yama 04 - si rompono le valvole
honda - mo vuoi vedere che resta la casa n1 al mondo per affidabilit??
? il k7 che ha il problema
cmq appena succede un caso negli usa vedrete che iniziano con i richiami...
Comment
X

Comment