Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special su Base TL 1000 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo nessuna offerta sarebbe buona, o per lo meno non accettabile vista la mole di lavoro che ci hai perso dietro...mi sa che ti tocca tenerla perchè a venderla ci fai al max il suo valore come se fosse originale...

Comment

• Font Size
      Ho aggiornato il prezzo... 3500 cos? com'? ... 3200 senza pompa radiale e dischi flottanti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by xteomatx View Post
        un tl adesso è valutato 1500 euro... piuttosto che venderla a questa cifra la demolisco a mazzate e pubblico il filmino su DDG
        scusa se mi permetto...

ma chi vuole spendere 3500 si butta su moto diverse, se uno vuole spendere poco e cerca moto tra i 1000 e i 2000 trova che tra le papabili c'è la TL, quindi da come ragiono io imposto come ricerca nei vari siti il prezzo max, il modello, ecc.

tu chiedi più del doppio del valore commerciale, ok lo sbattimento che hai avuto su quella moto, ma mi sembra un tantino esagerato... poi a quanto ne so io non è che il TL c'è la fila di gente che lo cerca (o sbaglio?)

quando ho venduto l'R1 98 bianca e rossa tutti la volevano, tutti me la chiedevano, poi quantificando quanto volevo ricavarci (il valore commerciale) tutti le trovavano i difetti, arrivavano i dubbi ecc... e la 98 era ed è ricercata a quanto ne so. Alla fine avevo offerte tutte circa 700/800 euro meno del valore, e ad una di quelle offerte è andata via.

Ora ti auguro con tutto il cuore di venderla a quanto richiedi, ma nn mi stupirei che le vostre strade coincidano ancora per molto tempo a ste condizioni.

lamps
        Last edited by erreunista; 18-11-09, 13:39.

Comment

• Font Size
          Capisco il tuo ragionamento ma l'annuncio di vendita non è rivolto a chi cerca un TL 1000 R.... infatti l'annuncio è inserito nella sezione "mercatini / moto varie"
          Confido in qualcuno che apprezzi il lavoro fatto (e i componenti installati) e che stia cercando una moto "diversa" da quelle in circolazione.
          Last edited by xteomatx; 18-11-09, 14:56.

Comment

• Font Size
            Capisco il tuo ragionamento ma l'annuncio di vendita non ? rivolto a chi cerca un TL 1000 R.... infatti l'annuncio ? inserito nella sezione "mercatini / moto varie"
            Confido in qualcuno che apprezzi il lavoro fatto (e i componenti installati) e che stia cercando una moto "diversa" da quelle in circolazione.
            Capisco, in bocca al lupo per la vendita!

Comment

• Font Size
              un tl adesso ? valutato 1500 euro... piuttosto che venderla a questa cifra la demolisco a mazzate e pubblico il filmino su DDG
              ma di che anno?^ su moto.it non ho trovato niente al di sotto dei 3000.

io ho una cotta per quel ferro!"

Comment

• Font Size
                ...la mia ? del 1998...

Comment

• Font Size
                  teo ti chiedo scusa, ho avuto modo di scaricare la posta solo oggi da quando ti avevo chiesto le foto.. splendida, davvero splendida complimenti!!! per il momento ci penso ma nel caso ti faccio sapere

mi puoi dire quanto paghi di bollo? (considerando che siamo di due regioni diverse è tanto x farmi un'idea)

Comment

• Font Size
                    un paio di cento se non sbaglio... (sono residente in friuli)
                    Mi ha contattato un ragazzo del Piemonte che sembra essere molto propenso a portarsela via...

Comment

• Font Size
                      le ho fatto qlc foto... che esaltano lo sporco
                      vi posso assicurare che le imperfezioni che si vedono sono polvere e moscerini

Comment

• Font Size
                        VENDUTA!

Comment

• Font Size
                          GRANDE! A quanto? Alla fine mi sà che ti è andata anche bene.
                          Purtroppo i TL non hanno mercato, ma vi assicuro che a più di 2 anni di distanza ancora ricordo con eccitazione le sensazioni che mi dava la mia S.

Era proprio ignorante! Chissà spendendoci un bel pò di soldini come sarebbe potuta diventare...

Il Gsxr 1000 è meglio sotto tantissimi punti di vista, però quel motore 1000 V-Twin non si può dimenticare.

Comment

• Font Size
                            a 3000 euro... ho trovato chi ha apprezzato il lavoro fatto e la componentistica montata

Comment

• Font Size
                              Grande!!!

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X