Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Special su Base TL 1000 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mica male... però secondo il mio modesto parere manca qualche cosa di lato.
    Ci vorrebbero 2 fiancatine che coprano i tubi del radiatore, che fungano da convogliatori per gli ingressi all'airbox e che magari migliorino l'affluenza d'aria al radiatore stesso.

Mi auguro che sia già pronto un bell'ammortizzatore di sterzo perchè così alleggerita prevedo bei monoruota!
    PS: Appena puoi cambia le gomme... sul mio TL le M1 andarono di merd...

Comment

• Font Size
      Ho dovuto bestemmiare un po' con l'impianto elettrico (ho dovuto tagliare e cucire qua e là...) ma alla fine, dopo aver rifatto qualche connettore...ieri sera l'ho messa in moto!

Evviva!

Oggi mi è arrivato il portatarga, ho portato la sella a ricoprire (antiscivolo nero dietro e trama carbonio davanti) e il serbatoio+parafanghi+cupolino a verniciare di nero.

Se tutto va bene domenica sera si fa il giro di collaudo... tenete le dita incrociate!

Motorman: per ora la metto in strada così... poi alla luce del sole (sono 8 mesi che la moto è chiusa nel garage) deciderò se aggiungere altre "suppellettili"

PS
      A dire la verità non ho resistito e ho tirato due derapate nel garage... (legando il tutto con dello scotch)
      Cmq sarà solo una sensazione... ma mi sembra che i cornetti più la modifica all'air box facciano il loro "effetto"...
      Last edited by xteomatx; 13-05-08, 09:15.

Comment

• Font Size
        Ecco portatarga - frecce - luce post...

Comment

• Font Size
          un pelino alto il portatarga!!!

Comment

• Font Size
            Vai vai vai...

Comment

• Font Size
              Ho riportato l'inclinazione della targa a norma (o quasi)
              Un piccolo aiuto... le frcce che ho montato non funzionano... probabilmente il Wattaggio delle lampadine ? diverso dall'originale e l'intermittenza non "intermitte"
              Come si risolve questo inghippo?

Comment

• Font Size
                Hai le frecce anche davanti? cioè, sono 2 coppie?
                Per risolvere devi vedere la differenza di W e adeguarla, sperando che sia maggiore, con delle resistenze..altrimenti cerchi il relè di quelle frecce e risolvi...

Comment

• Font Size
                  Ecco qui...
                  A parte qualche piccolo dettaglio.... ? finita!

Comment

• Font Size
                    inkia ke mostro

Comment

• Font Size
                      Bella...io metterei i tubi in silicone, un puntale e proverei a montare, magari accorciati, i condotti del RAM...cmq bel lavoro!

Comment

• Font Size
                        Io consiglio anche 2 tamponi paratelaio dato che è molto esposto adesso, e magari i tubi siliconici rossi per il radiatore.

I freni che ti sembrano? Quelle pinze hanno sempre fatto schifo. Potrebbe essere un lavoretto per l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
                          mostruosa.....accorcia un po' gli scarichi o montane uno sotto proprio tipo buelll!davvero bella comunque,complimenti

Comment

• Font Size
                            ALT ALT ALT!
                            vorrei andarci un po' in giro adesso!
                            Prox anno rivedr? l'impianto frenante.... e anche i tubi siliconici rossi...
                            Scarichi pi? corti? ma come.... pi? corti di 30 cm... che volete?
                            Per i tamponi ci avevo pensato...chiss? nei prox gg...

Comment

• Font Size
                              forse intendeva dire di accorciare il tubo che arriva al terminale non il terminale stesso ... cmq concordo con tubi siliconici rossi e se puoi per favore togli quella S cosi grossa , è di un pacchiano mai visto , per il resto molto ben fatta compliments ;-)

Comment

• Font Size
                                a me piace molto la parte frontale metre trovo troppo scarno il posteriore e la parte laterale zona motore...
                                crea dei fiancheti per nascondere un pò il lato radiatore e la boccetta porta liquido o riposizionala + imboscata
                                e magari crea anche dei fianchetti da posizionare sotto la sella.
                                io dietro avrei visto bene il codone MV (anche se sa di già visto) o una bella coda stile retrò

Comment

X
                                Working...
                                X