Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[URGENTE] Domanda tecnica 1000 K7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [URGENTE] Domanda tecnica 1000 K7

    Il problema ? intorno alla possibilit? di montare la coppa dell'olio del K5 sul k7 al fine di poter montare la Yoshi del Mat Black K5.

    La coppa dell'olio del K5 ha gli stessi attacchi del K7 ma la "succhieruola" ovvero l'imbuto che aspira l'olio e lo convoglia all apompa v? cambiata o sono compatibili? Non vorrei che quella del K7 fosse pi? lunga e toccasse il fondo della coppa dell'olio K5.

    Una volta risolto questo problema chiedo se la Yoshi entra senza problemi sul collettore del K7 (levando il padellone catalizzante) o ? necessario fare una modifica?

    Altri dettagli?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ultrone View Post
    Il problema ? intorno alla possibilit? di montare la coppa dell'olio del K5 sul k7 al fine di poter montare la Yoshi del Mat Black K5.

    La coppa dell'olio del K5 ha gli stessi attacchi del K7 ma la "succhieruola" ovvero l'imbuto che aspira l'olio e lo convoglia all apompa v? cambiata o sono compatibili? Non vorrei che quella del K7 fosse pi? lunga e toccasse il fondo della coppa dell'olio K5.

    Una volta risolto questo problema chiedo se la Yoshi entra senza problemi sul collettore del K7 (levando il padellone catalizzante) o ? necessario fare una modifica?

    Altri dettagli?
    Per la coppa nn s? ke dire ma per quanto riguarda il raccordo collettore/catalizzatore ad okkio mi sembra molto + grosso per imboccare sul yoshi,ke sembra al max compatibile con l'mbocco di uno dei 2 terminali,considera anke ke l'imboco sui collettori ? molto interno rispetto al k5 e nn s? come potrebbe uscire il terminale..la modifica alla coppa solitamente la fanno montando quella del k1 per poter installare lo scarico COMPLETO del k5/6..per un terminale vale la pena?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ultrone View Post
      Il problema ? intorno alla possibilit? di montare la coppa dell'olio del K5 sul k7 al fine di poter montare la Yoshi del Mat Black K5.

      La coppa dell'olio del K5 ha gli stessi attacchi del K7 ma la "succhieruola" ovvero l'imbuto che aspira l'olio e lo convoglia all apompa v? cambiata o sono compatibili? Non vorrei che quella del K7 fosse pi? lunga e toccasse il fondo della coppa dell'olio K5.

      Una volta risolto questo problema chiedo se la Yoshi entra senza problemi sul collettore del K7 (levando il padellone catalizzante) o ? necessario fare una modifica?

      Altri dettagli?
      vanno leggermente modificati i buchi dove entrano i prigionieri del collettore, cio? i prigonieri del K7 sono pi? distanti di quelli del k5, quindi devi allargare i buchi della boccola della marmitta, la coppa dell'olio doveva essere quella del K1 k2, quindi non saprei se quella del k5 va bene, e se non sbaglio va cambiato il raschia olio mettendo quello del K7, ma di questa ultima cosa non sono sicuro, cio? sono sicuro che va cambiatro ma non sono sicuro se ci va quello del k7.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porc! Lo sapevo che il raschia-olio (succhieruola) dovevo ordinarla! Grr!

        Aspettavo proprio il tuo consiglio o quello di elio.

        Mi sembra strano che ci voglia la coppa del k1 visto che lo scarico è del k5 e deve passare bene sulla sua coppa!
        Last edited by Ultrone; 25-09-07, 12:13.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ultrone View Post
          Altri dettagli?
          fai come ti pare
          Last edited by elio; 25-09-07, 13:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            è tutto uguale basta la coppa e il pescante e lo monti tranquillo

            Comment


            • Font Size
              #7
              La storia della fluidodinamica mi sembra una cagata!

              I regimi sono pressoche identici e i materiali di costruzione idem.

              C'è solo una diversa ricollocazione del pescante, spostato a lato, per permettere il montaggio del padellone catalizzante.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                La storia della fluidodinamica mi sembra una cagata!

                I regimi sono pressoche identici e i materiali di costruzione idem.

                C'? solo una diversa ricollocazione del pescante, spostato a lato, per permettere il montaggio del padellone catalizzante.
                ho risolto
                elio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by elio View Post
                  ho risolto
                  elio
                  Mica ho capito...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X