Macicca te sei comprato la macchina allora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K4/K5/K6/K7 ecc topic 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
salve ragazzi...io la sbk la guardo sl mio nuovo tv lcd, ho visto l'altro giorno la moto gp e ho goduto dalla qualità delle immagini....che figata la tecnologia, più ci sto a contatto e + mi chiedo come facevano prima senza...è il tecnico che parla scusate...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
certo ke ti sei datoOriginally posted by mikyumm View Postsalve ragazzi...io la sbk la guardo sl mio nuovo tv lcd, ho visto l'altro giorno la moto gp e ho goduto dalla qualit? delle immagini....che figata la tecnologia, pi? ci sto a contatto e + mi chiedo come facevano prima senza...? il tecnico che parla scusate...
alle spese pazze!!!
tra macchine e video lcd..
porca pupazza!!!!
Comment
-
sono stato 4 mesi lontano da casa, erano spese che dovevo già fare e così ho colto la palla al balzo, ti assicuro che tranne la moto non ho altri "vizi" ed ho una moje che lavora.....poi considera che non vado in pista , non spendo cifre esorbitanti per modifiche alla bimba e così quei soldini che riesco a risparmiare li spendo tutti insieme ( hahahahahha )...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 41
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- Send PM
fai bene!!!!!Originally posted by mikyumm View Postsono stato 4 mesi lontano da casa, erano spese che dovevo gi? fare e cos? ho colto la palla al balzo, ti assicuro che tranne la moto non ho altri "vizi" ed ho una moje che lavora.....poi considera che non vado in pista , non spendo cifre esorbitanti per modifiche alla bimba e cos? quei soldini che riesco a risparmiare li spendo tutti insieme ( hahahahahha )...
Comment
-
Originally posted by mikyumm View Postsalve ragazzi...io la sbk la guardo sl mio nuovo tv lcd, ho visto l'altro giorno la moto gp e ho goduto dalla qualit? delle immagini....che figata la tecnologia, pi? ci sto a contatto e + mi chiedo come facevano prima senza...? il tecnico che parla scusate...
Comment
-
OK GRANDEOriginally posted by mikyumm View Postsono stato 4 mesi lontano da casa, erano spese che dovevo gi? fare e cos? ho colto la palla al balzo, ti assicuro che tranne la moto non ho altri "vizi" ed ho una moje che lavora.....poi considera che non vado in pista , non spendo cifre esorbitanti per modifiche alla bimba e cos? quei soldini che riesco a risparmiare li spendo tutti insieme ( hahahahahha )...
fammi subito un bonifico di ?. 9.000
cosi mi compro il sony bravia full hd 70pollicioni
e t'invito per la SBK
Comment
X

Comment