Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K4/K5/K6/K7 ecc topic 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sera ragazzi, ho cenato, parlato con il previsore meteo il quale mi ha detto che per il w-e , soprattutto sabato dovrebbe essere nuvolo ma senza pioggia...evvaiiiiiiiiii
Comment
-
Questo direi che dovrebbe essere il minimo.....Originally posted by gianluca78 View Postnon mi frega di chi sia iscritto basta che posti spesso e non sia una meteora
Non c'? pi? il Club d'una volta........manco c'? pi? il presidente, non vedi?Originally posted by Maxrider84 View Postpotevi anche rispondermi in pm
ad ogni modo visto ke la pensi cosi cosa credi ke faccia la gente..
si iscrive e basta!!!
!!!
Non ha pi? senso ormai tenerci a farlo rimanere il "nostro Club" quando il primo che passa e gli tira il cu*o decide di chiuderlo e riaprirlo come se fosse una tapparella......
Io la vedo cos? purtroppo!
P.s. Max,
non prendertele se t'ho risposto qui invece che in p.m. ma sono fatto cos?, preferisco che sia tutto sotto la luce del sole, sopratutto l'elpasopensiero!
Ciao KikiOriginally posted by Kiki View Postma questa ? una chat non un forum..
Ti do il benvenuto anch'io visto che, a quanto pare nel Club a parte qualche piccola eccezione, c'? solo un branco di cafoni che non sanno come ci si comporta con le belle signore....
Comment
-
quoto ........Originally posted by elpaso1 View PostNon c'? pi? il Club d'una volta........manco c'? pi? il presidente, non vedi?
Non ha pi? senso ormai tenerci a farlo rimanere il "nostro Club" quando il primo che passa e gli tira il cu*o decide di chiuderlo e riaprirlo come se fosse una tapparella......
Io la vedo cos? purtroppo!
P.s. Max,
non prendertele se t'ho risposto qui invece che in p.m. ma sono fatto cos?, preferisco che sia tutto sotto la luce del sole, sopratutto l'elpasopensiero!
Comment
-
Ciao Miky, grazie dell'info!Originally posted by mikyumm View Postsera ragazzi, ho cenato, parlato con il previsore meteo il quale mi ha detto che per il w-e , soprattutto sabato dovrebbe essere nuvolo ma senza pioggia...evvaiiiiiiiiii
Spero d'avere il tempo per Gixxerare un p?......
Ciao bella gnocca!Originally posted by gianluca78 View Postsciaooooooooooooooooooooooooo
Comment
X

Comment