Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
elpa buonasera anche a te, non sò se quello che mi ha detto il meteo vale anche per le tue parti, pensa che gli ho chiesto una zona ben precisa e mi ha detto che se provo solo a scollinare di qualche km verso est rischio di prendere l'acqua...cmq con i mah e i boh non si risolve nulla ...io propongo club selettivo ed elezione del presidente, ovviamente aperto a tutti quelli che sentono di volerci partecipare assiduamente e non ,come ha già detto qualcuno giustamente , passaggio di meteore
elpa buonasera anche a te, non s? se quello che mi ha detto il meteo vale anche per le tue parti, pensa che gli ho chiesto una zona ben precisa e mi ha detto che se provo solo a scollinare di qualche km verso est rischio di prendere l'acqua...cmq con i mah e i boh non si risolve nulla ...io propongo club selettivo ed elezione del presidente, ovviamente aperto a tutti quelli che sentono di volerci partecipare assiduamente e non ,come ha gi? detto qualcuno giustamente , passaggio di meteore
elpa buonasera anche a te, non s? se quello che mi ha detto il meteo vale anche per le tue parti, pensa che gli ho chiesto una zona ben precisa e mi ha detto che se provo solo a scollinare di qualche km verso est rischio di prendere l'acqua...cmq con i mah e i boh non si risolve nulla ...io propongo club selettivo ed elezione del presidente, ovviamente aperto a tutti quelli che sentono di volerci partecipare assiduamente e non ,come ha gi? detto qualcuno giustamente , passaggio di meteore
Comunque a vedere le previsioni dovrebbe esser bello anche qui......
La tua proposta sarebbe la cosa giusta anche per me ma credo che no si riuscir? a realizzare....non mi sembra che ci sia molta democrazia, anzi!
Non ? un forum libero questo...
Comment