Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 600/750 K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by atificio View Post
    ... Per la 750 scompare il riporto al TIN della forcella che per? guadagna la doppia regolazione (alte e basse velocit?) in compressione. ...

... ma scusate, non ci sono gi? sul K7 le sospensioni completamente regolabili (alte e basse velocit?)?

Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by moslebrut View Post
      ... ma scusate, non ci sono gi? sul K7 le sospensioni completamente regolabili (alte e basse velocit?)?

Ciao
      Io non c'ho mai messo mano ma credo proprio di si.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Io non c'ho mai messo mano ma credo proprio di si.....
        dalla mia domanda si capisc quanto ci abbia messo le mani io!

Comment

• Font Size
          ma.... lo scarico lo vedo il problema minore... non la farei neppure uscire dal conce il quel modo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by moslebrut View Post

Ciao
            credo ci siano sulla mille, qui si parlava invece di 750, la k6-7, aveva la doppia regolazione alte\basse sul mono ma NON sulla forcella
            Last edited by polsogrippato; 30-09-07, 18:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Scusa perch? cosa te ne fai
              Personalmente credo che in suzuki sappiano fare le moto e mentre su di un 1000, con CV in abbondanza, si cerca di limitarli in cerca di una maggiore sfruttabilit? in modo di rendere accessibile a tutti gli utenti e in ogni condizione di tempo un mezzo esagerato. Nelle cilindrate minori presumo si cercher? lavorare dove esistono delle evidenti lacune (curva di coppia anche perch? se si cercano + CV esiste l?opzione 1000) sempre con l'intento di perseguire la strada della migliore sfruttabilit? del mezzo e poi l'obiettivo delle case non ? solo quello di fare le moto potenti ma di renderle guidabili alla maggior parte degli utenti in modo da accaparrarsi pi? acquirenti possibili, o no...
              L'uso agonistico ? un altro pianeta con prodotti after-market mirati allo specifico uso ,non confondiamoci qui si parla di prodotti di serie mirati ad un vasto pubblico e quindi trovo sicuramente vantaggioso, rispetto alla concorrenza, proporre una soluzione che possa dare una alternativa alla sola guida ?sportiva?.
              Ma ora in questa fase si ? nel mondo delle pure idee e come gi? detto per dare un giudizio completo aspetto le prime prove dinamiche per tirare le giuste conclusioni, fermo restando che trovo sicuramente allettante un prodotto di serie che offra la possibilit? di gestire l'erogazione .

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreGixxer View Post
                A mio avviso se hai bisogno di cambiare mappatura ? perche non sei capace di dosare l'acceleratore
                Partendo da presupposto che puoi trovarti in varie condizioni di tempo e con asfalti con grip diversi o con gomme che hanno diversi gradi di usura, avere la possibilit? di dosare in modo diverso l'erogazione aiuta molto, specialmente chi non ha le qualit? del pilota fuoriclasse .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  sicuramente ,la foto della moto esposta a Parigi in cui si vede chiaramente lo spazio per le mappe era appunto quella del 750.
                  Sul 600 nn avrebbe senso.
                  Sui dati ufficiali suzuki ci sono le mappature anche sul 600:

Comment

• Font Size
                    se gestiscono la coppia in modo differente..tanto meglio

Comment

• Font Size
                      beh credo ke le mappature su un 600 servano solo in caso di asfalti bagnati o sconnessi..
                      nn vedo altre ragioni

Comment

• Font Size
                        il frontale ? osceno.....anche lo scarico, ma quello si cambia subito...

Comment

• Font Size
                          io ribadisco ke col k6 è stato amore a prima vista..
                          il millone k7 all'inizio era cosi cosi ma ora..ragazzi mi fa impazzire
                          mentre x queste k8..ma in genere tutte le novita del motosalone di parigi..
                          nn è ke mi entusiasmino..
                          poi le foto nn rendono come l'occhio...
                          in queste k8 cmq sembra ke tutte le linee siano state "affettate" con un cutter...

Comment

• Font Size

sara la mia prossima moto...sicuro garantito !!

Comment

• Font Size
                              infatti tranne che per lo scarico cominciao ad adorarla sta motina...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                infatti tranne che per lo scarico cominciao ad adorarla sta motina...

lo scarico via ancora prima di portarla a casina....il primo yoshimura che gli fanno lo monto subito

Comment

X
                                Working...
                                X