Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sciao belli ... ? da pi? di un'anno emmezzo che non frequentavo pi? forum ...
" ero troppo impegnato a gustarmi la mia SUZUKI GSX-R 1000 K6 " ...
oggi decido di tornare un po' a scrivere sul forum e quanti cambiamenti ...
adesso pure il club GIXXER differenziato per modelli ...
tralascio commenti e spero di ritrovare vecchie amicizie ...
sciao e lamps a tutti ...
Buonasera ragazzi tutto ok oggi???c@zzo ma che freddo faceva oggi???stasera son andato a lavare la macchina e mi sono ibernato le mani,sono entrato in macchine che simpaticamente mi faceva lampeggiare sul cruscotto la scritta 3.5°,so anch'io che avevo freddo!!!
Ciao Galu!
Hai risolto il "problema" catena-cerchio?
Si!Ho spessorato la corona,ho girato il pignone e gli ho fatto uno spingicatena artigianale!!!!sono troppo un genio!!!!tutto ok tu???e la tua piccola!!!
Si!Ho spessorato la corona,ho girato il pignone e gli ho fatto uno spingicatena artigianale!!!!sono troppo un genio!!!!tutto ok tu???e la tua piccola!!!
Spettacolo!!
Si io tutto bene,grazie!La "belva" .....dorme!
Comment