Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' troopo un pacco quando nevica....si ti diverti 4 minuti a fare palle di neve,ma giusto il tempo che le mani ti si ibernino e ti vengano geloni grossi quanto una frizione antisaltellamento!!!!
Io Odio la neve!!!!
In macchina mi diverto molto io....ma non con la M3....
quella se nevica non si tocca
In macchina mi diverto molto io....ma non con la M3....
quella se nevica non si tocca
Si anch'io mi diverto in macchina,pero se stiamo a guardare i pro e i contro della neve...code,i pirla che magari ti tamponano, i disagi preferisco che non cada,piuttosto deve piovere cosi cmq in macchina ci divertiamo!!!!
BUONA SERA
qui ho appena finito di giocare a tennis............all'aperto
Gioi, la bomba ? arrivata!
Ma purtroppo, per la mia solita sfiga, hanno tentato la consegna dalle 8 alle 8:30, quando mia moglie era fuori per andare a portare le bimbe a scuola......quindi hanno lasciato il tagliando per andarla a ritirare domani......
notte ragazzi... io invece la serata l'ho dedicata a cercare di capire come vendere un quadro che dovrebbe valere forse qualche migliaio di euro... vediamo un p?!
Quindi te la tieni? Sei il migliore!!!!
No Davide....attendo ci comprare il filtro.
Almeno faccio un lavoro unico dato che devo lavorare attorno l'air box.
Si rimanda il tutto a Dicembre...domenica si parte per la Thailandia
con la moglie per?
per ora ? ancora il garage.. ma non ? detto.....
? un momento difficile per vendere... di solito si vende bene in gennaio e febbraio...
Buonasera ragazzi tutto ok?avete sentito che nel weekend danno neve anche in pianura!!!!!!!mi sa che la mia stagione supermotardistica si ? conclusa con la scivolata nella via di fuga...che tristezza!!!
Comment