il codice di sblocco della sim...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vai in un centro del tuo operatore,codice fiscale alla mano,patente,e ti ridanno un altra sim con lo stesso numero...perderai i numeri se non li hai salvati sulla memoria del telefono,oppure rimedi la tessirina col codice pin e puk se lo hai conservato.Originally posted by wrc View Postgiorno gente.... anzi...buon giorno un catz!+
sim bloccata e non ho il puk!
fanculoooooooooooooooooooooooo

Comment
-
Salve ragazzi, purtroppo mia moje ha abortito ( 12^ sett ) e oggi l'hanno operata...a quanto pare ci è andata male anche questa volta ( seconda ) ...speriamo nella prossima, altrimenti a chi insegno ad andare in moto?
Lamps a tutti, ci sentiamo presto , tra poco vado in ospedale a trovarla.....
Comment
-
mi dispiace veramente ...Originally posted by mikyumm View PostSalve ragazzi, purtroppo mia moje ha abortito ( 12^ sett ) e oggi l'hanno operata...a quanto pare ci ? andata male anche questa volta ( seconda ) ...speriamo nella prossima, altrimenti a chi insegno ad andare in moto?
buona cosa ? il fatto che guardi avanti ...
penso che tutti noi ci raggrauppiamo per un abbraccio di sostegno sia a te che per tua moglie ...
Comment
-
Non s? se ti posso essere di aiuto ma ti assicuro che ti capisco ? successo anche a noi. Mia moglie era in cinta di due gemelli ed li persi tra l'altro in due periodi diversi, credevo non ci fosse verso invece con il senno di poi adesso ne abbiamo due di 6 e di 4 anni . Vedrai che magari tra un anno sei qui a raccontarci l'evento.Originally posted by mikyumm View PostSalve ragazzi, purtroppo mia moje ha abortito ( 12^ sett ) e oggi l'hanno operata...a quanto pare ci ? andata male anche questa volta ( seconda ) ...speriamo nella prossima, altrimenti a chi insegno ad andare in moto?
Comment
X

orsacchiotta!!!!
Comment