Originally posted by mikyumm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K6/K7
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Purtroppo?????Originally posted by AndreGixxer View Postpurtroppo nn siamo fatti tutti allo stesso modo
....ma per fortuna!!!!!!
Mi sispiace tantissimo Miky!Originally posted by mikyumm View PostSalve ragazzi, purtroppo mia moje ha abortito ( 12^ sett ) e oggi l'hanno operata...a quanto pare ci ? andata male anche questa volta ( seconda ) ...speriamo nella prossima, altrimenti a chi insegno ad andare in moto?
Lamps a tutti, ci sentiamo presto , tra poco vado in ospedale a trovarla.....
Un abbraccio anche da parte mia!
Quoto!Originally posted by panteranera View PostNon s? se ti posso essere di aiuto ma ti assicuro che ti capisco ? successo anche a noi. Mia moglie era in cinta di due gemelli ed li persi tra l'altro in due periodi diversi, credevo non ci fosse verso invece con il senno di poi adesso ne abbiamo due di 6 e di 4 anni . Vedrai che magari tra un anno sei qui a raccontarci l'evento.
Mia sorella ne ha avuti 3, poi per fortuna hanno scoperto una ciste ovarica che non lasciava spazio al feto e nel giro di qualche mese ? rimasta incinta ed ora ho un bel nipotino di nome Alessandro!
Comment
-
fatti forza miky...vedrai che un miky piccino riuscirete ad averlo...Originally posted by mikyumm View PostSalve ragazzi, purtroppo mia moje ha abortito ( 12^ sett ) e oggi l'hanno operata...a quanto pare ci ? andata male anche questa volta ( seconda ) ...speriamo nella prossima, altrimenti a chi insegno ad andare in moto?
anche io sono un pochino preoccupato ... la ragazza ha l'utero retroflesso e ha subito un'operazione all'ovaia... insomma, speriamo di riuscire ad avere un bimbo anche se non sar? cosi facile.
in bocca al lupo di cuore.
Comment
-
cavolo miky mi spiace tanto, leggo solo oraOriginally posted by mikyumm View PostSalve ragazzi, purtroppo mia moje ha abortito ( 12^ sett ) e oggi l'hanno operata...a quanto pare ci è andata male anche questa volta ( seconda ) ...speriamo nella prossima, altrimenti a chi insegno ad andare in moto?
un abbraccio a te e tua moglie fratello!!!!!!!Last edited by gioitano; 16-11-07, 20:55.
Comment
-
Inanzitutto grazie mille a tutti per il conforto
, far? sapere a mia moje che non siete solo degli spammoni motomalati
...poi volevo fare gli auguri a elpa
( cento di questi giorni e 36 tirate di orecchie ) ...a dopo....
Comment
X

Comment