Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valvole ruota speciali a 90?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ste80ge View Post
    sono comodissime.
    non vedo perch? non le mettano di serie su tutte le moto.
    cmq al primo cambio gomme me le sono sempre fatte mettere gratis dal gommista.
    industrializzazione ed economia di produzione
    la valvola a 90? deve essere montata a mano visto che c'? un dado di serraggio interno e richiede (appunto per il serraggio del dado) pi? tempo in catena di montaggio
    la valvola in gomma pu? essere montata a macchina e si impiega il tempo che con quella a 90? serve solo per inserire (senza avvitare) la valvola sul cerchio

nella produzione di grande serie un risparmio di 10? su 10.000 veicoli sono soldini... le aziende (non solo suzuki) risparmiano sulle saldature e su componenti ben pi? importanti figurati quanto gli frega di montare una valvola a 90?

Comment

• Font Size
      Il mio gommarolo(persona seria ed affidabile che segue pure le corse) me le ha regalate.....cio?....diciamo che poi te le mette nel costo della gomma anche se fa prezzi pi? che onesti.
      Mi ha detto che evitano che la gomma perda pressione alle alte velocit? sotto la spinta dell'aria e della centrifuga, soprattutto facendo molta autostrada....booooh, io mi fido e le uso, tanto sono comode per gonfiare le gomme.
      Ciaooo

Comment

• Font Size
        Le montavo sul k5,comodissime..qualcuno mi ha detto ke potevano creare qlc scompenso nell'equilibratura perk? il cappuccio v? puntato da un lato..io mai avuto un problema,appena cambio gomme le rimonto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by 34 boy View Post
          Le montavo sul k5,comodissime..qualcuno mi ha detto ke potevano creare qlc scompenso nell'equilibratura perk? il cappuccio v? puntato da un lato..io mai avuto un problema,appena cambio gomme le rimonto.
          anche fosse tanto la ruota te la equilibrano quindi nessun problema

Comment

• Font Size
            Montate un annetto fa. 20 euro mi pare... a parte il costo ci vedo solo benefici.
            Non soffrono del classico problema di perdita di pressione delle classiche perch? la molla non viene schiacciata dalla forza centrifuga in movimento, i tappi non sono in plastica, dentro c'? anche l'o-ring di tenuta.

Insomma, al prossimo cambio gomme le rimonter?. E' anche molto pi? comodo controllare e rifare le pressioni.

Comment

X
            Working...
            X