Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi voglio fare un regalino...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pre il Kit 520 spendi circa 200 Euri RK con RX-Ring, corona in ergal, catena colorata e pignone alleggerito.....

Guadagni un paio di cavalli forse tre e tanta scorrevolezza...

Io farei quello e poi comincerei a risparmiare per farti un'ulteriore regalino a primavera!
    Last edited by elpaso1; 05-10-07, 18:37.

Comment

• Font Size
      tieniti la pompa originale che secondo me va benissimo,al massimo cambia la leva con quelle che hanno una regolazione più precisa.piuttosto prendo il kit 520

Comment

• Font Size
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Pre il Kit 520 spendi circa 200 Euri RK con RX-Ring, corona in ergal, catena colorata e pignone alleggerito.....

Guadagni un paio di cavalli forse tre e tanta scorrevolezza...

Io farei quello e poi comincerei a risparmiare per farti un'ulteriore regalino a primavera!

il kit 520 ? vero che dura moooooooolto meno rispetto all'originale?

in fondo chi se ne frega... faccio si e no 5000 km l'anno!

Comment

• Font Size
          pompa freni radiale

Comment

• Font Size
            Originally posted by wrc View Post
            il kit 520 ? vero che dura moooooooolto meno rispetto all'originale?

in fondo chi se ne frega... faccio si e no 5000 km l'anno!
            L'ho sentito dire anch'io che dura di meno ma secondo me dipende molto dalla qualit? e la frequenza della manutenzione....

P.s.

Io, visti i miei impegni lavorativi e famigliari, di Km ne faccio anche di meno!

Comment

• Font Size
              tuo lo hai elpa?

Comment

• Font Size
                tuo lo hai elpa?
                No purtroppo!

Avevo messo da parte i soldini ed ero in procinto di prenderlo ma alla fine ho dovuto romprere il salvadanaio per una spesa imprevista in casa...

Ma, appena possibile, sar? sicuramente la prima cosa che cambier? nella mia Gixy.
                Anche perch?, vuoi per la mia guida cancello vuoi per la mia obligatoria prudenza da capo famiglia per strada, limiti di freni, sospe ecc. ecc. IO non ne ho ancora trovati a parte le (per me) scandalose BT 014 che ho prontamente sostituito dopo aver fatto una scivolata ultra stupida l'anno scorso sull'appennino....
                Mi trovo strabene cos?.

Comment

• Font Size
                  Ah, dimenticavo il pignone -1 da 15? per aumentare il divertimento e l'adrenalina....

Comment

• Font Size
                    se metto il kit 520 non so se mettere pignone -1 o corona +2....

casa sar? meglio?

Comment

• Font Size
                      se cerchi un po' su ebay ti prendi sia la radiale che le pedane!

io metterei anche un bel ammortizzatore di sterzo tra i pensieri..

Comment

• Font Size
                        se metto il kit 520 non so se mettere pignone -1 o corona +2....

casa sar? meglio?
                        Non ho mai provato la sorellina minore della mia, credo cmq che quella 20ina di Cv dicano la loro ma, a parte gli scherzi, dipende davvero dal manico e dalla sensibilit?.....
                        La mia sulla carta con pignone -1 sembrerebbe diventata difficile da gestire per strada ma per me non ? cos?.....
                        Credo che possa provare tranquillamente anche tu.
                        Poi in fin dei conti, per fare una prova puoi metterlo su adesso con 15? con il passo originale.....il pignone costa un terzo della corona ed al massimo torni sui tuoi passi aggiungendo solo 2 denti in quella.

Comment

• Font Size
                          o anche il kit hyperpro.. viene 280 euro molle davanti piu' molla mono!

la settimana prox lo monto e ti so dire come va

Comment

• Font Size
                            il fatto ? che io non ho ancora esperienza e semsibilit?... ? poco che ho la moto

quindo vorrei una modifica che possa davvero essermi utile...

esempio... se vado a toccare le sospensioni che vantaggio ho ora che non sfrutto neppure le originali?

la cosa migliore per ora secondo me sono le pedane in quanto non sono alto e sarebbero comode, il kit 520 che darebbe un p? pi? di brio anche per strada o la pompa che a quanto sembra darebbe un bel beneficio alla guida (magari le abbino a buone pasticche a inizio stagione)

Comment

• Font Size
                              il fatto ? che io non ho ancora esperienza e semsibilit?... ? poco che ho la moto

quindo vorrei una modifica che possa davvero essermi utile...

esempio... se vado a toccare le sospensioni che vantaggio ho ora che non sfrutto neppure le originali?

la cosa migliore per ora secondo me sono le pedane in quanto non sono alto e sarebbero comode, il kit 520 che darebbe un p? pi? di brio anche per strada o la pompa che a quanto sembra darebbe un bel beneficio alla guida (magari le abbino a buone pasticche a inizio stagione)
                              Mio parere:

Se per l'inesperienza che dici tu o per la prudenza che ho anch'io, non hai mai e dico mai avuto problemi con l'impianto frenante come me, perch? spenderci dei soldi adesso?
                              Non ? che ti s'impaller? tutto in una volta e quindi ti conviene correre ai ripari....man mano che andrai pi? forte ed oserai di pi? anche in pista verranno fuori i limiti degli accessori originali, no? (vedi freni e sospe....)

Limiti ai quali io probabilmente non avviciner? mai....

Io che per adesso vado solo in strada con le pedane mi trovo bene nella posizione tutta arretrata e alzata, ma sono 1mt e 80 e passa.....se tu ora hai difficolt? ti conviene cambiarle.

Comment

• Font Size
                                oddio.... per quelle due tre pistate che mi son fatto qualcosa di freni in pi? non mi sarebbe dispiaciuto.....

sar? che vengo dal kart 125 che frenava come un bastardo... ma la motina sembra sempre che frena poco....

Comment

X
                                Working...
                                X