Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi voglio fare un regalino...
Collapse
X
-
guarda io ho il 750 k6 con pompa originale tubi in treccia e pastiglie sbs e secondo me frena abbastanza,non sar? un manico della ******* ma prima di mettere in crisi questa pompa ce ne vuole e poi se vuoi andare forte bisogna anche frenare il meno possibile
. piuttosto metti le pedane rialzate,io ho quelle di robby moto e in caso di scivolata ti salvano qualcosa
Comment
-
forse ? migliorata con le sbs...a me l'impianto di serie non fa impazzire per mordente...
altra cosa.... stavi scherzando quando dicevi che bisogna frenare il meno possibile per andare forte vero...
Comment
-
b? diciamo che devi frenare il pi? tardi possibile per? bisogna fare correre molto la moto in curva ,ti ripeto io non vado fortissimo per? quest'anno sono andato con gente che va forte e mi ha sspiegato alcune cose e posso dire di essere migliorato molto. comunque per la pompa io ho provato a cambiare solo la leva con quelle della BRZ mi sembra,sono quelle che hanno il registro della regolazione a vite e non a 4 scatti come l'originale e con quella mi sono trovato meglio.Originally posted by wrc View Postforse ? migliorata con le sbs...a me l'impianto di serie non fa impazzire per mordente...
altra cosa.... stavi scherzando quando dicevi che bisogna frenare il meno possibile per andare forte vero...
Comment
X

Comment