Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gioco manopola acceleratore...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gioco manopola acceleratore...

    Per curiosit? voi come lo tenete?Io per eliminare l'on/ff l'ho sempre eliminato quasi completamente..ma ultimamamente mi sono accorto ke appena pelo i freni sopra i 200 nella prima fase di frenata avverto una leggera vibrazione e potrebbe essere data dal fatto ke ho ancora un filo di gas in questa fase forse per colpa del poco gioco..O forse no! boh!

  • Font Size
    #2
    io lo tengo senza gioco...e il mio meccanico si incazza....però l'ho fatto per l'on off...modalità gas rapido :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche per me,gioco zero.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....................................!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il punto ? ke con i guanti racing( strettini) ho l'impressione ke quando pinzo ho ancora un filino di gas all'inizio..
          Cmq c'ho fatto caso dopo ke ho avvertito questa lieve vibrazione a inizio pinzata ke poi smette..ma lo f? solo alle alte vel..

          Comment


          • Font Size
            #6
            magari potrei ruotare ancora + gi? la leva freno in modo ke quando ci metto il dito s? la rotazione del polso st?+ in "modalit? gas kiuso"

            Comment


            • Font Size
              #7
              io non uso la monopola.. vado col filo esterno ad azionamento manuale a mo di vespa col filo staccato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io un po di gioco lo lascio! per eliminare l'effetto on off preferisco tenere il minimo alto anche perch? guido meglio con poco freno motore sopratutto nelle curve lente
                Il problema della vibrazione ad inizio frenata lo fa anche a me per? la mia k6 ? Il mio mecc dice che sono i dischi che non valgono un cavolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  Io un po di gioco lo lascio! per eliminare l'effetto on off preferisco tenere il minimo alto anche perch? guido meglio con poco freno motore sopratutto nelle curve lente
                  Il problema della vibrazione ad inizio frenata lo fa anche a me per? la mia k6 ? Il mio mecc dice che sono i dischi che non valgono un cavolo
                  sul k5 mi pare nn lo facesse..sul k7 ci st? facendo caso ora..frankikili mi ha detto ke ? il prmo contatto disco/pastiglie..? una cosa lievissima smette subito..forse l'impianto ? nuovo ( 2600km) o nn s?..NN credo di avere danni..ho fatto rodaggio ecc..e mi dicevano anke ke se avessi i diski danneggiati lo farebbe anke a vel + basse..sempre e + forte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    sul k5 mi pare nn lo facesse..sul k7 ci st? facendo caso ora..frankikili mi ha detto ke ? il prmo contatto disco/pastiglie..? una cosa lievissima smette subito..forse l'impianto ? nuovo ( 2600km) o nn s?..NN credo di avere danni..ho fatto rodaggio ecc..e mi dicevano anke ke se avessi i diski danneggiati lo farebbe anke a vel + basse..sempre e + forte
                    cmq le vibrazioni dipendono anche dall'entit? delle deformazioni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      sul k5 mi pare nn lo facesse..sul k7 ci st? facendo caso ora..frankikili mi ha detto ke ? il prmo contatto disco/pastiglie..? una cosa lievissima smette subito..forse l'impianto ? nuovo ( 2600km) o nn s?..NN credo di avere danni..ho fatto rodaggio ecc..e mi dicevano anke ke se avessi i diski danneggiati lo farebbe anke a vel + basse..sempre e + forte
                      Guarda ? una cosa un po strana che sinceramente non capisco anche il mio impianto ? nuovo a 6000km e gi? da un po che si manifestano delle vibrazioni pi? o meno accentuate sulle staccate decise ma a bassa velocit?!

                      Ma il difetto non si manifesta sempre ma a random e comunque per farti capire , su un'uscita di 300km lo fa 2/3 volte

                      Ultimamente ho notato questa "nuova" vibrazione che si innesca appena inizi la frenata ad alte velocit? dura pochissimo ma c'?

                      Prima o poi mi decido a cambiare i dischi con qualcosa di meglio se dovesse continuare il problema...li user? tipo sega circolare sul collo del mio mecca

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        QUOTO!!!


                        Originally posted by giuliano@ View Post
                        anche per me,gioco zero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuliano@ View Post
                          cmq le vibrazioni dipendono anche dall'entit? delle deformazioni.
                          boh nn s? semmai come avrei potuto danneggiarli,ho fatto il rodaggio e non ho fatto niente ke nn abbia fatto anke con le altre moto! Spero nn sia nulla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Senza gioco....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Poco tempo fa mi si allentato un po' il gas e non ero pi? capace di portare la mot L'ho sempre al limite ? una questione di abitudine

                              Sul k5 e6 si manifestava anche ad alcuni di questo forum la vibrazioni a bassa vrloccit? ma sul k7 ? la prima volta che sento tale problema, tral'altro alle alte velocit?. Meglio cambiare per quello che si pu? l'impianto frenante

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X