Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gioco manopola acceleratore...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bladebiella View Post
    Poco tempo fa mi si allentato un po' il gas e non ero pi? capace di portare la mot L'ho sempre al limite ? una questione di abitudine

    Sul k5 e6 si manifestava anche ad alcuni di questo forum la vibrazioni a bassa vrloccit? ma sul k7 ? la prima volta che sento tale problema, tral'altro alle alte velocit?. Meglio cambiare per quello che si pu? l'impianto frenante
    Non sono daccordo sull'ultimo passaggio...Secondo me funziona benissimo..sar? ke nn sono un pilota..
    Per la vibrazione appena la stagione delle piogge cesser? la prover? bene e se ? il caso la porto in conce e controllare se c'? problema si risolve!ma nn credo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bladebiella View Post
      Poco tempo fa mi si allentato un po' il gas e non ero pi? capace di portare la mot L'ho sempre al limite ? una questione di abitudine

      Sul k5 e6 si manifestava anche ad alcuni di questo forum la vibrazioni a bassa vrloccit? ma sul k7 ? la prima volta che sento tale problema, tral'altro alle alte velocit?. Meglio cambiare per quello che si pu? l'impianto frenante
      si,ma su di una moto nuova ed usata in strada(quindi ampiamente nei limiti per la quale ? stata progettata)nn possiamo ad ogni minima vibrazione o rumorino spendere milioni cambiando pezzi aftermarket che per quanto possano essere ottimi nn si sfrutterebbero.
      Ok,i freni del k7 di serie nn sono quelli di Biaggi in SBK,le sosp nn sono quelle di Mladin,per? io sono del parere di lavorare/regolare i pezzi originali finch? la si usa nella norma.
      alla fine la garanzia la paghiamo.
      io personalmente nn condivido l'uso di pezzi"speciali"su ciclistica e freni solo per usarla in strada.
      credo che il k7 ne abbia poco bisogno,poi ovvio ogniuno fa come crede.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuliano@ View Post
        si,ma su di una moto nuova ed usata in strada(quindi ampiamente nei limiti per la quale ? stata progettata)nn possiamo ad ogni minima vibrazione o rumorino spendere milioni cambiando pezzi aftermarket che per quanto possano essere ottimi nn si sfrutterebbero.
        Ok,i freni del k7 di serie nn sono quelli di Biaggi in SBK,le sosp nn sono quelle di Mladin,per? io sono del parere di lavorare/regolare i pezzi originali finch? la si usa nella norma.
        alla fine la garanzia la paghiamo.
        io personalmente nn condivido l'uso di pezzi"speciali"su ciclistica e freni solo per usarla in strada.
        credo che il k7 ne abbia poco bisogno,poi ovvio ogniuno fa come crede.
        Hai ragione il problema per? ? che la Suzuki ? dura d'orecchie e quando ti presenti con un problema cosi, ti dicono che il difetto ? imputabile al cattivo uso del mezzo

        E allora li che fai...hai 2 opzioni ...li mandi a farsi benedire o metti l'avvocato!!

        Anche la mia ? in garanzia potrei anche provarci ma gi? so la risposta che mi darebbero

        Comment

        X
        Working...
        X