Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
170.78 cv alla ruota
Collapse
X
-
2CV di differenza sono troppo pochi con tutte le cose che hai fatto sopra...passiamo da un'estremo all'altroOriginally posted by Alex1976 View PostIo ragazzi con il mio 1000 k6, con finale yoshi trioval (senza db-killer), PCIII USB, modulo anticipo e mappa fatta dalla dayonet, ho raggiunto 162 cv alla ruota su banco frenato.
Rispetto all'originale ne ho guadaganti solo 2, traete voi le conclusioni.
Questi i grafici delle rullate prima e dopo il lavori effettuati, chiaramenti tutti nella stessa mattina;

Nel grafico si vedono i cavalli all'albero, mentre quelli alla ruota erano di 162 con le modifche e 160 solo con finale yoshi.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
170-187???
io ho un bicilindrico di 6 anni fa e di cavalli ne son pochi (118 al banco sono con lo scarico),ma qnd leggo di moto di serie che con pochi soldi diventano delle sbk,mi chiedo perch? le case si ostinino a investire tutti quei milioni di euro se basta cosi poco
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
cmq con qst potenze,devo ammettere che allora i piloti della sbk e della motogp sono scarsi,loro hanno milioni di euri di elettronica per non ribaltarsi e stare in piedi,qui e tutta qst di polso
Comment
-
quindi secondo i tuoi due post..tirar fuori 170cv alla ruota da un suzzu1000 ? una cosa impossibile....Originally posted by gio rsv-ps2 View Postcmq con qst potenze,devo ammettere che allora i piloti della sbk e della motogp sono scarsi,loro hanno milioni di euri di elettronica per non ribaltarsi e stare in piedi,qui e tutta qst di polso
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
non ho detto qst,semplicemente mi sembra strano che le vostre moto con pochi e limitati interventi guadagnano tutta sta cavalleria,...io avevo visto la prova al banco della R1 di abezze,certe potenze su un 4 cilindri si hanno pure,ma agendo in profondità...non dico il caso dell'utente che ha dichiarato 170 cv,ma quello da 187(un valore del genere alla ruota,equivale a circa 200-205 cv all'albero,roba da sbk) farebbe bene a dirci cosa ha fatto al motoreOriginally posted by AndreGixxer View Postquindi secondo i tuoi due post..tirar fuori 170cv alla ruota da un suzzu1000 è una cosa impossibile....
Last edited by gio rsv-ps2; 11-10-07, 13:11.
Comment
-
-
ummm chi ? che ha 187 ?????Originally posted by gio rsv-ps2 View Postnon ho detto qst,semplicemente mi sembra strano che le vostre moto con pochi e limitati interventi guadagnano tutta sta cavalleria,...io avevo visto la prova al banco della R1 di abezze,certe potenze su un 4 cilindri si hanno pure,ma agendo in profondit?...non dico il caso dell'utente che ha dichiarato 170 cv,ma quello da 187(un valore del genere alla ruota,equivale a circa 200-205 cv all'albero,roba da sbk) farebbe bene a dirci cosa ha fatto al motore
Comment
X

Comment