Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

170.78 cv alla ruota

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by vigor21 View Post
    prova al banco del mio k6 1000 - 170.78 cv alla ruota, le vostre gixser come stanno a cv
    un p? pochini direi

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by cattivik View Post
      un p? pochini direi

      Pochini, ma veri

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Alex1976 View Post
        Pochini, ma veri
        i miei son verissimi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by cattivik View Post
          i miei son verissimi

          Non lo metto assolutamente in dubbio ma 178 alla ruota sono davvero tanti .

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Alex1976 View Post
            Io ragazzi con il mio 1000 k6, con finale yoshi trioval (senza db-killer), PCIII USB, modulo anticipo e mappa fatta dalla dayonet, ho raggiunto 162 cv alla ruota su banco frenato.
            Rispetto all'originale ne ho guadaganti solo 2, traete voi le conclusioni.
            Questi i grafici delle rullate prima e dopo il lavori effettuati, chiaramenti tutti nella stessa mattina;



            Nel grafico si vedono i cavalli all'albero, mentre quelli alla ruota erano di 162 con le modifche e 160 solo con finale yoshi.
            2CV di differenza sono troppo pochi con tutte le cose che hai fatto sopra...passiamo da un'estremo all'altro

            Comment


            • Font Size
              #66
              170-187???

              io ho un bicilindrico di 6 anni fa e di cavalli ne son pochi (118 al banco sono con lo scarico),ma qnd leggo di moto di serie che con pochi soldi diventano delle sbk,mi chiedo perch? le case si ostinino a investire tutti quei milioni di euro se basta cosi poco

              Comment


              • Font Size
                #67
                170 - 177 - 187 ... chi offre di piu?

                secondo me una moto-molto-potente come suzuki pu? fare ancora meglio

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Alex1976 View Post
                  Non lo metto assolutamente in dubbio ma 178 alla ruota sono davvero tanti .
                  dalle faccie di quelli che l'han provata sembra che li abbia

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    cmq con qst potenze,devo ammettere che allora i piloti della sbk e della motogp sono scarsi,loro hanno milioni di euri di elettronica per non ribaltarsi e stare in piedi,qui e tutta qst di polso

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      cmq con qst potenze,devo ammettere che allora i piloti della sbk e della motogp sono scarsi,loro hanno milioni di euri di elettronica per non ribaltarsi e stare in piedi,qui e tutta qst di polso
                      quindi secondo i tuoi due post..tirar fuori 170cv alla ruota da un suzzu1000 ? una cosa impossibile....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by AndreGixxer View Post
                        quindi secondo i tuoi due post..tirar fuori 170cv alla ruota da un suzzu1000 ? una cosa impossibile....
                        non tutti conoscono la motopotenteassai

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by AndreGixxer View Post
                          quindi secondo i tuoi due post..tirar fuori 170cv alla ruota da un suzzu1000 è una cosa impossibile....
                          non ho detto qst,semplicemente mi sembra strano che le vostre moto con pochi e limitati interventi guadagnano tutta sta cavalleria,...io avevo visto la prova al banco della R1 di abezze,certe potenze su un 4 cilindri si hanno pure,ma agendo in profondità...non dico il caso dell'utente che ha dichiarato 170 cv,ma quello da 187(un valore del genere alla ruota,equivale a circa 200-205 cv all'albero,roba da sbk) farebbe bene a dirci cosa ha fatto al motore
                          Last edited by gio rsv-ps2; 11-10-07, 13:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Giulius toledo fuori dai maroni

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              ma qnd leggo di moto di serie che con pochi soldi diventano delle sbk,mi chiedo perch? le case si ostinino a investire tutti quei milioni di euro se basta cosi poco
                              Mitico

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                non ho detto qst,semplicemente mi sembra strano che le vostre moto con pochi e limitati interventi guadagnano tutta sta cavalleria,...io avevo visto la prova al banco della R1 di abezze,certe potenze su un 4 cilindri si hanno pure,ma agendo in profondit?...non dico il caso dell'utente che ha dichiarato 170 cv,ma quello da 187(un valore del genere alla ruota,equivale a circa 200-205 cv all'albero,roba da sbk) farebbe bene a dirci cosa ha fatto al motore
                                ummm chi ? che ha 187 ?????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X