Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io leggo di tutti sti cavalli rilevati però sta di fatto che in rettilineo al mugello un mio amico con una 996 RS da 158cv alla ruota (corpi farfallati a 6 iniettori motore appena rifatto cono pistoni cilindri valvole tutto nuovo) e sottolineando che on è uno smanettone (gira in 2.15), beh un k7 1000 gli astava in scia e poi dopo aver succhiato tutta la scia gli si è affiancato....
si beh quello dei 187 alla ruota credo che a meno di controprova abbia proprio eragerato ...
ma difatti andre io quello che trovo strano ? non che le suzuki non arrivano a potenze come 170 alla ruota,ma che ci arrivano con modifiche tutto sommato limitate ,qnt ai 187...bhe attendo la scheda tecnica,perch? reputo interessante(da appassionato) vedere che tipo di interventi ci son dietro
ma la cosa bella ? la differenza rispetto alle r1 04-5-6 che per arrivare ad accelerazioni e potenze simili le devono spremere moltissimo e aggiungere, radiatore supplementare e volano piccolo, poi devono montare rapporti corti(per via della curva a cammello di erogazione) e quindi anche spostare il limitatore con un numero di ore di vita del motore moltIssimo inferiore
Infatti le R1 oltre ai cavalli hanno dei cammelli....
Comment