Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 600...quale????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx-r 600...quale????

    Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo per approfittare della vostra esperienza per sapere quale gsx devo comprare per girare solo in pista.
    Per ora posseggo un k1 600 col quale mi trovo benissimo, ma dato che l'ho in societ? con un mio amico, vorrei prenderne un altro solo per me ed ho qualche dubbio sull'annata da scegliere.

    Partendo dal presupposto che il prezzo ? dominante in questa scelta (quindi non mi dite subito k7 per favore )...mi fate capire quali sono le sostanziali differenze, apprezzabili alla guida, tra i vari anni dal k1 in poi e quale di questa ha il miglior rapporto "qualit?-prezzo"...

    spero che esista una domanda a questa risposta.....

    grazie a tutti anticipatamente

  • Font Size
    #2
    Io andrei di K5...Magari pensando anche a un 750...

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh secondo me capirex ha detto bene...
      anke se un k4 forse lo trovi a poco..

      Comment


      • Font Size
        #4
        e non che il K4 andasse malaccio ( 750 )

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok io preferirei rimanere ancora sul 600 per svariate ragioni.
          tra k4 e k5 (600), oltre il prezzo che differenzi ci sono?

          Comment


          • Font Size
            #6
            i colori.. e basta.. se nn sbaglio cè un ragazzo nel mercatino che lo vende a 4500..

            Comment


            • Font Size
              #7
              cioè k1 k2 e k3 sono lo stesso modello, poi anche k4 e k5 sono uguali??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cesare84 View Post
                cio? k1 k2 e k3 sono lo stesso modello, poi anche k4 e k5 sono uguali??
                Esatto. K4 K5 sono identiche cambiano solo i colori. senza spendere tanto il K4 secondo me ? un'ottima moto. Ma sei proprio sicuro niente 750? Io visto che devi comprarla ci penserei, spendi poco di pi? ma hai la stessa moto con pi? di 20 cv..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dipende da quanto vuoi spendere!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io vorrei spendere non +di 5000euro per una moto pronto pista, quindi con almeno assetto modificato e scarico completo....
                    alla fine penso che mi orienterò verso la k4 anche se la k1 che ho preso è davvero facile come moto....e divertentissima.

                    per la 750 non è ancora il caso sia per la mia esperienza limitata sia per le pista che quì in campania sono piccole e con un 600 ti diverti, poi io ritengo che con un 600 ti diverti su tutte lepista anche se non farai mai il record del mugello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cesare84 View Post
                      io vorrei spendere non +di 5000euro per una moto pronto pista, quindi con almeno assetto modificato e scarico completo....
                      alla fine penso che mi orienter? verso la k4 anche se la k1 che ho preso ? davvero facile come moto....e divertentissima.

                      per la 750 non ? ancora il caso sia per la mia esperienza limitata sia per le pista che qu? in campania sono piccole e con un 600 ti diverti, poi io ritengo che con un 600 ti diverti su tutte lepista anche se non farai mai il record del mugello...
                      Vai di K4 allora...vedrai ti dar? delle belle soddisfazioni!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cesare84 View Post
                        io vorrei spendere non +di 5000euro per una moto pronto pista, quindi con almeno assetto modificato e scarico completo....
                        alla fine penso che mi orienter? verso la k4 anche se la k1 che ho preso ? davvero facile come moto....e divertentissima.

                        per la 750 non ? ancora il caso sia per la mia esperienza limitata sia per le pista che qu? in campania sono piccole e con un 600 ti diverti, poi io ritengo che con un 600 ti diverti su tutte lepista anche se non farai mai il record del mugello...
                        vai di k4 ottima moto!!!! e ti posso dire che di motore non ? molto inferiore alle 600 attuali!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cesare84 View Post
                          io vorrei spendere non +di 5000euro per una moto pronto pista, quindi con almeno assetto modificato e scarico completo....
                          alla fine penso che mi orienter? verso la k4 anche se la k1 che ho preso ? davvero facile come moto....e divertentissima.

                          per la 750 non ? ancora il caso sia per la mia esperienza limitata sia per le pista che qu? in campania sono piccole e con un 600 ti diverti, poi io ritengo che con un 600 ti diverti su tutte lepista anche se non farai mai il record del mugello...
                          Beh guarda per il fattore esperienza se io sono passato da un 125 direttamente al 750 penso che tu non abbia problemi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vai di k4,io mi ci trovo bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok alla fine mi sa che mi prendo il k4, sto aspettando info da pierpiero che vende il suo nel mercatino....vi farò sapere, grazie delle risposte!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X