Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r 600...quale????
Collapse
X
-
-
si infatti.. a livello di motore (se hai il k1 e nn k3.. che lo so son uguali, ma il k1 è un po diverso..anke se nn so bene il motivo..fatto sta che ne son state importate relativamente poche in quell'anno...tipo 400, o una roba del genere)è davvero ignorante come 600ina... il k4 è avanti anni luce a livello di ergonomia e forme.. ma come motore nn è niente di eccezzionale ... o almeno, nn cè un abisso tra i 2 modelli..
il k1 ha piu skiena, un po meno allungo, ma forse è quasi piu divertente..
il k4 è da sparo..ma forse un po troppo "elettrico"
opinioni personali è
Comment
-
è proprio quello che volevo sentire, le differenze non in termini di schede tecniche, ma di opinioni personali, impressioni dunque.
quello che ho notato io è che il k1 spinge già da regimi relativamente bassi....allunga sufficientemente ed in movimento ti fa dimenticare le sue forme importanti che invece noti da fermo....il k4 non l'ho mai provato, ma penso che mi orienterò su quello.
Comment
-
Ha una bella schiena certo ... ed ? ci? che serve se devi girare per strada ed ? cio che vorrei che capissero i detrattori dei 600 4 cil. quando ci si riferisce a questa moto (o al 636) ...Originally posted by cesare84 View Post? proprio quello che volevo sentire, le differenze non in termini di schede tecniche, ma di opinioni personali, impressioni dunque.
quello che ho notato io ? che il k1 spinge gi? da regimi relativamente bassi....allunga sufficientemente ed in movimento ti fa dimenticare le sue forme importanti che invece noti da fermo....il k4 non l'ho mai provato, ma penso che mi orienter? su quello.
Bella moto hai tirato su cesare ...
Comment
-
mi spiace ma per me la strada si limita a mono,bi e tri CILINDRICI...4 per la pista.
io per strada ho una pegasostrada ed è comoda e divertente per il mistostretto che abbiamo quì...non ti dico in costiera.
ma devo ammettere che il 4 cilindri in pista è fantastico!!!!
Comment
-
vista la tua ? stupenda...davvero, purtroppo come hai potuto leggere il mio budget ? limitato....se il prezzo dovesse continuare a scendere stai tranquillo che STAI PUNTATOOriginally posted by Lele#76 View Postvai di k4 ha un rapporto qualit?/prezzo imbattibile fidati ne st? vendendo una con cui ho girato due anni in pista
Comment
-
-
Bello il tuo K1
Anche io ho fermato il K2
per andare solo in pista e per strada prendero' o un DRZ400SM o una cosa simile...
Il K4 lo sta vendendo un mio amico con un po di cosette sopra tra cui carene VTR replica RIZLA e scarico yoshi (america), se ti interessa gli chiedo prezzo e ulteriori dettagli
Comment
-
certamente che mi interessa, puoi mandarmi tutte le info tramite pmOriginally posted by GMR View PostBello il tuo K1
Anche io ho fermato il K2
per andare solo in pista e per strada prendero' o un DRZ400SM o una cosa simile...
Il K4 lo sta vendendo un mio amico con un po di cosette sopra tra cui carene VTR replica RIZLA e scarico yoshi (america), se ti interessa gli chiedo prezzo e ulteriori dettagli
ti ringrazio
Comment
X

)...mi fate capire quali sono le sostanziali differenze, apprezzabili alla guida, tra i vari anni dal k1 in poi e quale di questa ha il miglior rapporto "qualit?-prezzo"...

Comment