Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV 1000 domande...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SV 1000 domande...

raga qualcuno che ce l'ha e la usa seriamente (cio? strada ma anche pista) mi illustra le potenzialit? e le reali doti di questa moto??? mi piace mi interessa...
    vi sarei grato se mi diceste anche gli interventi da apportare da subito per enderla seriamente efficace

• Font Size
    Allora, mio fratello ce l'ha e l'ha usata strada pista, secondo me ha un potenziale elevato specialmente per divertirsi, solite modifiche alle sospensioni e due scarichi aperti (e mooolto + leggeri), un bel pignone -1 e non ti dico che diventa un mostro da tempone ma assolutamente una moto con cui girare in pista tutto il giorno con un ritmo sostenuto.
    In strada ? divertentissima, il motore lo cnoosciamo molto bene e ha grinta da vendere, certo non andr? come un GSXR...ma secondo me, per un uso "misto", ? + che indicata.

Per tua conoscenza, mio fratello (Bandit77 sul forum), la vende con tanto di carena completa in vtr perch? ha problemi con la schiena e non riesce + a guidare se non saltuariamente in pista...se ti interessa contattalo in PM...

Cmq il suo annuncio ? qua http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=286149

Cmq ? un bel mezzo, io appena potevo glielo fregavo nonostante abbia da anni la MOTOPOTENTE...
    Last edited by alem74; 15-10-07, 17:28.

Comment

• Font Size
      Io ho la naked, k4, usata in strada e in pista.
      In strada è ottima, davvero godibile.
      In pista è pesante nei cambi di direzione e ha qualche cavallo in meno ( e qualche kg in pi&#249 di quanto dovrebbe.
      Se cerchi un compromesso, mi sento di consigliarla.
      Se cerchi il tempo sul giro o se la usi prevalentemente in pista, allora dovresti preferirle altro.

Per l'efficacia: cambiare il mono.
      Per la soddisfazione: cambiare gli scarichi e distruggere i fondelli.

E' una moto sottovalutata, dà molto di più di quanto si potrebbe pensare anche se in senso assoluto paga dazio a molte concorrenti.
      Ma sverniciare qualcuno con questo attrezzo non ha prezzo. ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Allora, mio fratello ce l'ha e l'ha usata strada pista, secondo me ha un potenziale elevato specialmente per divertirsi, solite modifiche alle sospensioni e due scarichi aperti (e mooolto + leggeri), un bel pignone -1 e non ti dico che diventa un mostro da tempone ma assolutamente una moto con cui girare in pista tutto il giorno con un ritmo sostenuto.
        In strada ? divertentissima, il motore lo cnoosciamo molto bene e ha grinta da vendere, certo non andr? come un GSXR...ma secondo me, per un uso "misto", ? + che indicata.

Per tua conoscenza, mio fratello (Bandit77 sul forum), la vende con tanto di carena completa in vtr perch? ha problemi con la schiena e non riesce + a guidare se non saltuariamente in pista...se ti interessa contattalo in PM...

Cmq il suo annuncio ? qua http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=286149

Cmq ? un bel mezzo, io appena potevo glielo fregavo nonostante abbia da anni la MOTOPOTENTE...
        grazie alem...ma la moto di tuo fratello ? al di fuori del mio range di spesa...senza contare che devo vendere la mia Thunderace in primis...poi il 3 novembre mi arrivano altre 2 moto che penso vender?...per raccimolare il quattrino...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goro View Post
          Io ho la naked, k4, usata in strada e in pista.
          In strada ? ottima, davvero godibile.
          In pista ? pesante nei cambi di direzione e ha qualche cavallo in meno ( e qualche kg in pi?) di quanto dovrebbe.
          Se cerchi un compromesso, mi sento di consigliarla.
          Se cerchi il tempo sul giro o se la usi prevalentemente in pista, allora dovresti preferirle altro.

Per l'efficacia: cambiare il mono.
          Per la soddisfazione: cambiare gli scarichi e distruggere i fondelli.

E' una moto sottovalutata, d? molto di pi? di quanto si potrebbe pensare anche se in senso assoluto paga dazio a molte concorrenti.
          Ma sverniciare qualcuno con questo attrezzo non ha prezzo. ;-)
          io pensavo ad una S,ma se prendessi una nuda potrei trasformarla in semicarenata o son 2 cose diverse??
          delle forcelle che mi dici??

Comment

• Font Size
            Potresti, si; ma tanto vale comprare una S.
            Tra le due, comunque, c'è qualche parte differente (ex: forcellone).
            Le forcelle? Mi sono sempre trovato bene.
            A detta di altri, quelle montate sulle sv prodotte dal 2005 sono peggiori (però il motore è più performante).
            Nel caso in cui ti trovassi male, puoi sempre mettere quelle del gixxer (fino al k4 puoi usare la ruota dell'sv).

Comment

• Font Size
              Son da poco tornato da Rijeka dove ho effettuato la prima uscita in pista con l'SV:
              motore ce n'è, non è da salto nell'iperspazio come un 4 cil, ma può dare delle belle soddisfazioni
              sospensioni, io son cancello e non le metto in crisi più di tanto, ma questo inverno farò un salto da Cirafici.....
              peso, non è un fuscello e nei cambi di direzione o nell'inserimento in curva si sente (però se vai in pista e hai voglia di smontare un po' di roba la situazione dovrebbe migliorare)
              Ciao

Comment

• Font Size
                Poi si impenna che è uno spettacolo !!!!!

Comment

• Font Size
                  ragazzi io in pista non so neanche come entrare dal cancello...per cui le mie pistate l'anno prossimo saranno passeggiate a ritmo un po allegro...
                  cmq vi ringrazio...mi state sempte più convincendo di buttarmi sull'SV...

in alternativa avrei Honda VTR Firestorm,Aprilia RSV,oppure una qualche ducati...oppure sempre in casa suzuki un bel TL 1000 R o S... voi che dite??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                    ragazzi io in pista non so neanche come entrare dal cancello...per cui le mie pistate l'anno prossimo saranno passeggiate a ritmo un po allegro...
                    cmq vi ringrazio...mi state sempte pi? convincendo di buttarmi sull'SV...

in alternativa avrei Honda VTR Firestorm,Aprilia RSV,oppure una qualche ducati...oppure sempre in casa suzuki un bel TL 1000 R o S... voi che dite??
                    Guarda che siamo in due! io son la vergogna del motociclismo, mi dan la paga anche gli scooter....
                    Il TL1000S mi dicono abbia problemi di ciclistica, l'R ? forse troppo pesante... entrambe per? hanno pi? cattiveria nel motore rispetto all'SV!
                    L'RSV ? forse l'ideale per la pista, la ciclistica ? gi? buona di serie.
                    Il Firestorm non mi pare abbia avuto un gran successo, come prestazioni siamo sui livelli dell'SV ma forse consuma di pi?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                      Guarda che siamo in due! io son la vergogna del motociclismo, mi dan la paga anche gli scooter....
                      Il TL1000S mi dicono abbia problemi di ciclistica, l'R ? forse troppo pesante... entrambe per? hanno pi? cattiveria nel motore rispetto all'SV!
                      L'RSV ? forse l'ideale per la pista, la ciclistica ? gi? buona di serie.
                      Il Firestorm non mi pare abbia avuto un gran successo, come prestazioni siamo sui livelli dell'SV ma forse consuma di pi?!
                      quindi nel complesso il miglior compromesso tra tutte risulta essere l'SV???
                      magari con una bella centralina e qualche chicceria l'erogazione migliora...
                      ma quale SV risulta essere migliore?? la vecchia 02/04 o le nuove??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        quindi nel complesso il miglior compromesso tra tutte risulta essere l'SV???
                        magari con una bella centralina e qualche chicceria l'erogazione migliora...
                        ma quale SV risulta essere migliore?? la vecchia 02/04 o le nuove??
                        Contando anche il prezzo di acquisto....s?!
                        Io ho una 03, il modello pi? recente non l'ho mai provato...
                        Comunque l'erogazione ? ottima, rispetto ai TL ? molto pi? lineare ma priva di quella cattiveria che a qualcuno piace. Tra un SV e un TL-R ballano almeno 15CV all'albero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Contando anche il prezzo di acquisto....s?!
                          Io ho una 03, il modello pi? recente non l'ho mai provato...
                          Comunque l'erogazione ? ottima, rispetto ai TL ? molto pi? lineare ma priva di quella cattiveria che a qualcuno piace. Tra un SV e un TL-R ballano almeno 15CV all'albero...
                          per? guardando un po l'usato la sv sta nettamente sopra al TL... cio? una 03 la si trova a 3500 pi? o meno...il tl con qualche anno in pi? sta sui 3000...
                          sto vagando nel limbo...la SV mi piace un sacco...per? il TL mi fa tanto "muscoloso"....

Comment

• Font Size
                            Da ex Tiellista NON pentito ti dico lascia stare il TL. Poi ci diventi pazzo per akkittarlo. L'Sv invece ha molti più pezzi racing a disposizione nuovi o usati.

Se vieni su Sv-italia te ne possono dire di tutti i colori, difetti e pregi.

Io ci metterei subito l'avantreno del Gsxr k4 (600-750 o 1000) così hai pure freni da paura. Un bel mono dietro, uno scarico completo 2 in 1 (che volendo ti posso vendere pure io... oppure te lo fai fare da Ajko o Rosmoto) e 2 gomme in mescola. Poi GASSSS!!!!

120cv alla ruota e tanto divertimento.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motorman View Post
                              Da ex Tiellista NON pentito ti dico lascia stare il TL. Poi ci diventi pazzo per akkittarlo. L'Sv invece ha molti pi? pezzi racing a disposizione nuovi o usati.

Se vieni su Sv-italia te ne possono dire di tutti i colori, difetti e pregi.

Io ci metterei subito l'avantreno del Gsxr k4 (600-750 o 1000) cos? hai pure freni da paura. Un bel mono dietro, uno scarico completo 2 in 1 (che volendo ti posso vendere pure io... oppure te lo fai fare da Ajko o Rosmoto) e 2 gomme in mescola. Poi GASSSS!!!!

120cv alla ruota e tanto divertimento.
                              ecco hai colto nel punto...cio? i vari pezzi e pezzetti la rendono personalizzabile al 101% insomma e come prezzi stanno pure buoni pi? o meno....

cmq io ho guardato su SV-italia,ma nn ho trovato una sezione mercatino....e nemmeno SV in vendita...

Comment

X
                              Working...
                              X