Originally posted by 34 boy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo video test K7
Collapse
X
-
-
Originally posted by JfK View Postpi? che altro dovrebbero portare le uscite dei modelli almeno ogni 3 anni e non ogni 2.(che poi ? un anno e mezzo effettivo).
Vedi Honda. Ha mantenuto il modello intatto sino al 2007 dal 2004 e ha pure vinto il mondiale.
Per me se le portassero ad ogni 4 sarebbe anche meglio!
Ma finch? saremo sempre tutti pronti a correre in concessionaria solo all'odore del nuovo modello questa cosa non avver? mai
Il mercato lo facciamo e decidiamo noi
Comment
-
Premetto che non ho mai provato il k7, con il mio k6 ho allungato la catena ed ho trovato trazione e stabilit? senza perdere maneggevolezza. Non so se sia paragonabile al k7 comunque non ? che abbiano inventato qualcosa di veramente nuovo.Originally posted by 34 boy View PostSec me la differenza sostanziale ? la trazione
a parte il fatto ke ho avuto entrambe salto tutt'ora frequentemente di sella in sella e a mio modesto parere ? quella.
La maneggevolezza malgrado il peso superiore con moto std a mio avviso ? migliorata sul k7..Siamo daccordo col nuovo proprietario della mia k5..
L'andamento del mercato dalle mie parti non rispekkia quanto affermi tu..
Comment
-
la maggior maneggevolezza specie nel misto stretto (senza farsi troppe seghe pistaiole)impossibile che sia pi? manegevole...ed effettivamente anche io ho trovato il k7 molto meno maneggevole ma comunque pi? stabile. Non pu? con un interesse pi? lungo e con 7 kg in pi? essere pi? manegevole.
? senza dubbio dovuta alla taratura variabile dell'amm. di sterzo ke sulla k5 ? invece a taratura fissa..Se poi anke quello ? finto come il resto della componentistica della moto son sicuro ke l'aftermarket vi ringrazier?!
il peso in + nn vuol dire nulla cmq..ma come ? distribuito..
Io ho usato la k5 con pignone - 1 di conseguenza l'interasse si allung?..la k7 in quanto a trazione ? nettamente superiore ed a mio modesto parere ? questa la differenza + significativa..nn dipende solo dal"tiro" della catena ma dalle quote ciclistike in generale,te ne accorgi anke in accelerazione ke la moto f? strada e scarica i cv in maniera ottimale..meglio ke sul modello precedente..Premetto che non ho mai provato il k7, con il mio k6 ho allungato la catena ed ho trovato trazione e stabilit? senza perdere maneggevolezza. Non so se sia paragonabile al k7 comunque non ? che abbiano inventato qualcosa di veramente nuovo.
Circa la tua ultima affermazione nn capisco il senso..nessuno lo mette in dubbio.
Last edited by 34 boy; 19-10-07, 10:02.
Comment
-
magari è una questione di come viene erogata la potenza e di come gira il motore per i regimi utilizzati in pistaOriginally posted by JfK View PostSi ma l'ho trovato il più preciso di tutti.... All'inizio dicono che si sente parecchio la differenza di cv rispetto al modello precedente..
..per 2/3 cv in più in alto..ma va là!!!
il tester che aveva fatto quella considerazione non è proprio il primo pirla che passa... è Padovani che prima faceva parte del gruppo di superwheels ed ora lavora per diverse testate provando moto ad un livello decisamente elevato oltre ad aver disputato la boxercup, diverse gare dell'european cup suzuki 750 e altre partecipazioni in competizioni simili
per trazione loro (Giugovaz e Padovani) si riferivano alla guida in pista al limite... in strada ed in mano ad un normale utente le differenze di trazione (a meno di non rischiare di sdraiarsi e per solo botta di culo non si è andati gambe all'aria) neanche si sentono, chiaramente a mio parere
Last edited by elio; 19-10-07, 10:19.
Comment
-
Purtroppo o per fortuna la Suzuki ci ha viziato quando ? uscito il k5, notevole cambiamento rispetto al modello precedente, credo che la maggior parte di noi si aspettava dal k7 qualcosa di piu. ? anche vero comunque che immagino non sia evidente fare un passo avanti pari a quello che c'? stato con il k5 verso il k4.Originally posted by 34 boy View PostCirca la tua ultima affermazione nn capisco il senso..nessuno lo mette in dubbio.
Per il discorso -1 al pignone l'ho fatto anch'io ma ti garantisco che quando in piu ho allungato la catena la differenza di trazione ? stata abissale.
Comment
X

Comment