Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

colpo inserimento marcia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    per ciubeca...le ho come le tue!
    ? normale che l'arcata superiore della catena sfiori letteralmente il forcellone con la protezione in gomma?
    ora non mi viene in mente com'era prima..
    se lo fa quando non sei seduto sulla moto si... altrimenti no.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ciubeca View Post
      se lo fa quando non sei seduto sulla moto si... altrimenti no.
      si sfiora con la moto sui cavalletti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gioitano View Post
        se mi cambi i paraoli alla forca dello srad 600 , poi mi mancano leva freno ant. e pedale freno post. ed ? pronta, provo ad organizzarmi con il lavoro
        con il millone ho un po di timore
        Premesso che con il millone ti diverti, per il paraolio ? solo un problema di distanze.
        Potresti portarmi a moto, io la sistemo e te la faccio trovare direttamente a Vallelunga. Per il pedale post e la leva ant mi sa che servono nuovi.
        Noi saremo in nove pi? dei ragazzi di Cosenza, due di Napoli e qualcuno di Roma.

Giuliano,
        io su tutte le suzuki dal 2001 che ho avuto ho sempre usato il cambio elettronico e i problemi li ho avuti solo sul 750 del 2001 a causa di una forchetta. Per il resto il cambiare senza frizione (andando forte s'intende perch? ? inutile andando a passeggio usare il cambio elettronico) mai problemi.

Comment

• Font Size
          io quando inserisco la prima da fermo mi do una spintarella coi piedi giusto per muovere la moto un pochettino e già così la botta del cambio è molto minore. ovvio che in salita non ce la faccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankikili View Post
            Premesso che con il millone ti diverti, per il paraolio ? solo un problema di distanze.
            Potresti portarmi a moto, io la sistemo e te la faccio trovare direttamente a Vallelunga.
            perch? non abitiamo vicini????????????

Comment

• Font Size
              Potresti portarmi a moto, io la sistemo e te la faccio trovare direttamente a Vallelunga. Per il pedale post e la leva ant mi sa che servono nuovi.
              Noi saremo in nove pi? dei ragazzi di Cosenza, due di Napoli e qualcuno di Roma.

.
              ti porto la forcella?
              ma sto aspettando i paraoli e le leve

.......ma se decido di venire con un amico per i turni a chi mi devo rivolgere? o chiamo te?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                perch? non abitiamo vicini????????????
                Hai belle gambe?? Un bel seno?? Fianchi larghi ed occhi seducenti??

No??

Ecco perch?!!!

Originally posted by gioitano View Post
                ti porto la forcella?
                ma sto aspettando i paraoli e le leve

.......ma se decido di venire con un amico per i turni a chi mi devo rivolgere? o chiamo te?
                Nessun problema allora.............mancano pi? di 20 giorni. In mezza giornata ti montano il tutto e puoi venire. Se ti serve qualcosa mi fai sapere in privato. Per i turni chiami direttamente in circuito. Gli amici hanno prenotato tre turni il sabato e tre la domenica. Per sapere quali te lo dico in privato se t'interessa. Aggiungiano un posto a dormire e ti resta da guidare...................o vuoi che lo faccia io per te?? Garantisco goliardica compagnia e consigli gratuiti a iosa.

Comment

• Font Size
                  Garantisco goliardica compagnia e consigli gratuiti a iosa.
                  sulla goliardica compagnia non nutro dubbi... sulla validit? dei consigli invece
                  VALLElungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    Confermo che si può cambiare senza frizione...è il bello del cambio sequenziale...non ha bisogno di sincronizzatori!
                    Cmq il problema lo af con il minimo alto, la catena tesa e quando la moto ha un pò di km...
                    Tutto si risolve smontando la campana frizione e sostituendo un perno filettato che si svita e si piega, è quello che tiene in posizione il preselettore...mano a mano che si allenta il rumore aumenta e inizi a "cannare" le marce, specie in pista...senti la classica grattata e la moto che che va tipo in folle...lo può fare una volta e sparire e peggiorare...fino al punto in cui non entra + niente.
                    E' un problema noioso ma di semplice soluzione...l'unico problema è che se lo fai metterre a posto ad un meccanico ti spella un pò a manodopera...un buon amico e tutto è risolto...

Comment

• Font Size

Nessun problema allora.............mancano pi? di 20 giorni. In mezza giornata ti montano il tutto e puoi venire. Se ti serve qualcosa mi fai sapere in privato. Per i turni chiami direttamente in circuito. Gli amici hanno prenotato tre turni il sabato e tre la domenica. Per sapere quali te lo dico in privato se t'interessa. Aggiungiano un posto a dormire e ti resta da guidare...................o vuoi che lo faccia io per te?? Garantisco goliardica compagnia e consigli gratuiti a iosa.

ok allora appena mi arrivano i ricambi ti chiamo e se hai un po di tempo un sabato ti porto la forca!
                      per valle provo ad organizzarmi........................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        sulla goliardica compagnia non nutro dubbi... sulla validit? dei consigli invece
                        VALLElungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        E chi ha parlato mai di "validi" consigli??. Ho detto gratuiti!!

Comment

• Font Size
                          Puoi provare a girare la sede dell'asta.
                          Proprio la parte che si attacca all'innesto del cambio.
                          Allenti la vite e la riposizioni.
                          E poi prova regolando nuovamente l'asta.
                          Io la scorsa settimana ho montato le 3.5 della Valter Moto e ho fatto diverse prove...fino a trovare la posizione migliore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robb?rsm View Post
                            Puoi provare a girare la sede dell'asta.
                            Proprio la parte che si attacca all'innesto del cambio.
                            Allenti la vite e la riposizioni.
                            E poi prova regolando nuovamente l'asta.
                            Io la scorsa settimana ho montato le 3.5 della Valter Moto e ho fatto diverse prove...fino a trovare la posizione migliore.
                            le valtermoto hanno la staffa del cambio che va verso la pedana... le lightech hanno la staffa che che va gi? dritta come le originali... quindi dovrebbe andare bene cos? come sta... o almeno per me andava bene

Comment

• Font Size
                              Hai belle gambe?? Un bel seno?? Fianchi larghi ed occhi seducenti??

No??

Ecco perch?!!!

Guarda che ti potresti pure sbagliare...

Comment

X
                              Working...
                              X