Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova K7 moto.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    comunque a magione abbiamo per tre volte impennato di seconda (almeno elio) e tirato terza e quarta e sono stato davanti io di circa 25-30cm....
    uscivamo insieme sul rettilineo ed avevamo le stesse modifiche... se escludiamo che io ho la centralina accensione, cambio elettronico, cerchi marchesini e peso una decina di kg meno di elio ed elio deve ancora mappare al banco la sua centralina, differenze ininfluenti praticamente.
    per ora :
    gianluca:1
    elio:0
    qualche correzione... quando si danno delle conclusioni bisogna sempre tenere conto di tutte le condizioni al contorno
    Last edited by elio; 26-10-07, 12:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      era per aizzare i pro k7

tu sei un peso piuma hai qualche vantaggio sopratutto nel rettilineo lungo magione dove si esce in seconda ed il peso in accellerazione fa la differenza, sicuramente il prossimo anno avremo modo di provare e io ti far? provare la mia cosi capisci da solo a parit? di modifiche il k7 avr? sempre 5 cv in pi? altre che girare molto pi? forte in alto.
      fidati
      sono sicuro che il k7 abbia più motore della mia, ma questa è solo una sfida tra me e di elio!!!!
      anche lui comunque dovrebbe pesare come me se non meno.
      come ti ho già detto se non avessi trovato la mia a quel prezzo avrei preso il k7.

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        qualche correzione... quando si danno delle conclusioni bisogna sempre tenere conto di tutte le condizioni al contorno
        la mia moto non è stata mappata al banco, l'ho fatta io.
        in effetti la mia moto è una piuma.
        prima di cambiare forcella e pinze pesava 173 kg in ordine di marcia e con il livello benzina in riserva.
        io peso 72 kg

Comment

• Font Size
          p.s. a prescindere dalle moto, io rimango comunque sempre più simpatico di elio....

Comment

• Font Size
            p.s. a prescindere dalle moto, io rimango comunque sempre pi? simpatico di elio....
            oddio...forse ? proprio questa la sfida pi? ardua

Comment

• Font Size
              la mia moto non ? stata mappata al banco, l'ho fatta io.
              in effetti la mia moto ? una piuma.
              prima di cambiare forcella e pinze pesava 173 kg in ordine di marcia e con il livello benzina in riserva.
              io peso 72 kg
              la mia pesava 201-202kg originale... ora ne peser? minimo 180 (10-11 di scarico ed altri 10 di sovrastrutture e minchiate), non meno
              ed io peso 80-81kg

gianluca, su una pista veloce la k7 ti va via, e forte pure
              io i k6 e zx10 sul veloce (mugello e monza, non la tangenziale di roma) li ho passati tutti e forte girando lento

poi, chiaramente, sei liberissimo di pensarla come vuoi... solo quando una K7 ti passer? su un dritto che si possa definire tale non prenderla a male

Comment

• Font Size
                p.s. a prescindere dalle moto, io rimango comunque sempre pi? simpatico di elio....
                questo sicuramente

Comment

• Font Size
                  la mia pesava 201-202kg originale... ora ne peser? minimo 180 (10-11 di scarico ed altri 10 di sovrastrutture e minchiate), non meno
                  ed io peso 80-81kg

io i k6 e zx10 sul veloce (mugello e monza, non la tangenziale di roma) li ho passati tutti e forte girando lento

poi, chiaramente, sei liberissimo di pensarla come vuoi... solo quando una K7 ti passer? su un dritto che si possa definire tale non prenderla a male
                  ma se a valle lo passo io col 600

Comment

• Font Size
                    ed io peso 80-81kg

l'ho già scritto prima che sono sicuro che abbia più motore della mia e che al muggio sarebbe più veloce.
                    però la sfida continua!!!!

Comment

• Font Size
                      l'ho gi? scritto prima che sono sicuro che abbia pi? motore della mia e che al muggio sarebbe pi? veloce.
                      per? la sfida continua!!!!
                      puoi esserne certoooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        puoi esserne certoooooooooooooooooooooo
                        beh così mi metti paura....

Comment

• Font Size
                          Aggiungo solo una cosina..appena usciti dal conce dopo il 1° tagliando del k7 insieme all'amico col k5 abbiamo fatto qlc "sparo" era estate lui a manikette io con un ingombrante giubbottone in pelle ke mi và un pò grande,ok ke appena messo l'olio sento le moto SEMPRE un pò legate..ma mi andava via in qualsiasi condizione..In maniera mooolto anomale visto ke nelle ripresette anke in rodaggio eravamo quasi là..Il giorno dopo ripetiamo le prove almeno 10 volte! in ripresa pari con qlsiasi marcia,facendo lo"sprint coi motori in tiro gli andavo sempre via di una lunghezza esatta (mi mettevo giusto davanti e ci restavo)..Insieme siamo arrivati alla conclusione ke il giubbottone mi frenava e nn poco! (figuriamoci le differenze di kg+ cerki ultraleggeri)visto ke era l'unica variabile..Dopo avere fatto altri km col motore + slegato nelle prove dai bassi mi metto davanti di poco da subito ( + tiro ai BASSI) poi mi si avvicina un pò (meno tiro ai MEDI) e negli allunghi gli vado via( + tiro ALTI)..Io moto std lui Yoshi + bmc
                          Last edited by 34 boy; 26-10-07, 13:36.

Comment

• Font Size
                            Ragazzi per le comparative tra k5 e k7 continuate la discussione qui

dai cosi abbiamo tutto su un unico post

Comment

• Font Size
                              .. su una pista veloce la k7 ti va via, e forte pure
                              ..
                              La sella rossa non sei riuscito a riacchiapparla, vero?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post
                                La sella rossa non sei riuscito a riacchiapparla, vero?
                                avevo citato solo le moto pi? veloci in circolazione (fino ad ora)... le altre ? inutile prenderle in considerazione

Comment

X
                                Working...
                                X