Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
so ke ? difficile da notare.ma nessuno col settemezzo si ? accorto ke invertendo gli arretratori,cio? il dx col sx,le pedane stanno + alte ?
stanno anke un po' + avanti,ma io le preferisco cos?
posizione originale
a posizioni invertite
poi per? bisogna anke spessorare con delle rondelle la pedana freno xk? il suo arretratore(ke finisce su quella del cambio) ha un disassamento di circa 4 mm
e infatti poi ci si ritrova entrambe le pedane + larghe di circa 4 mm...ma a me piacciono molto cos?
so ke ? difficile da notare.ma nessuno col settemezzo si ? accorto ke invertendo gli arretratori,cio? il dx col sx,le pedane stanno + alte ?
stanno anke un po' + avanti,ma io le preferisco cos?
poi per? bisogna anke spessorare con delle rondelle la pedana freno xk? il suo arretratore(ke finisce su quella del cambio) ha un disassamento di circa 4 mm
e infatti poi ci si ritrova entrambe le pedane + larghe di circa 4 mm...ma a me piacciono molto cos?
Ma quante ne sai?
Io davvero non ci avevo minimamente oensato
Le ho semplicemente sostituite
VOV!!! Bravo Cris... hai usato i miei colori preferiti ehehehe ? veramente bella ma un p? troppo PACATA per i tuoi gusti in effetti ci manca L'ARANCIO!!! ehehehhe
Comment