ora susuki anche tu quindi?
io per fortuna solo di motore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo susukista !!!
Collapse
X
-
-
Abituatici, d'ora ina vanti la sua "cultura" sara' di dominio Suzuki, non piu' Yamaka...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOh ... vedo che hai fatto una bella pulizia . Bravo Speed

Ora continuate in santa pace senza imitare il nostro governo nelle polemiche
Arabryscola con suzuki ... mi suona ancora strano

Cmq, credo di capire il discorso che ha fatto Arabykola riguardo al 750...un po' come quest'estate tra le due cimini (dove il gas non si spalanca), io stavo bello bello puntando il gas con il mio 750 mentre il giovine inanzi a me con un bel millone K5 perdeva il culo facendo il verso della scimmietta (per fortuna senza scrociarsi)...
ma con 30 cv di meno, se esco piu' forte poi tengo la scia dei milloni sul rettilineo giusto?
o almeno gli rimango abbastanza incollato per passarli sul curvone
(sempre che non sia Gianlu78 con il K5
)
ma che hai messo il motore del Gamma sotto alla RS????Originally posted by AndreaRS250 View Postora susuki anche tu quindi? io per fortuna solo di motore
Last edited by macicca; 25-11-07, 01:45.
Comment
-
[QUOTE=
ma che hai messo il motore del Gamma sotto alla RS????
[/QUOTE]
xch? non sapevi che l'rs 250 ha il motore del gammino????
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postsei proprio una de filippi
arabykola....in quanto giravi a misano col 1000?
46 basso di passo,a maggio 2007
rispondo da qui anke a polsino,ke mi ha mandato un mp molto lungo x kiedermi se ? conveniente o no il 750 rispetto ai 600,e lui viene da una r1 2002 mi pare
a parte ke io nn son il padre eterno,cmq tieni presente il 750 ha le stesse prestazioni motoristike dell r1 2002-03,ovviamente con erogazione diversa,molto meno coppia e potenza spalmata + in alto
cmq in generale posso dire ke polsino ha ragione,il 750 ? guidabile,quindi coi pregi ,come un 600 ma con molti + cavalli e skiena ai medi
quindi ki magari ? in imbarazzo con la potenza ma soprattutto coppia e ruvidit? dei mille,oltre ke al peso e scarsa maneggevolezza,si trover? sicuramente a suo agio sul 750
soprattutto si divertir? molto con poke ansie
quello ke voglio io
Comment
-
-
StardoOriginally posted by arabykola View Postla prox volta ke ti risvernicio all'esterno ti suoner? perfettamente

Io faro' in modo di entrare in pista subito dopo di te e star dentro pochi giri consecutivi in modo da evitare che mi doppi
Io son rimasto cosi
a rijeka ... pista che non ti piaceva , che sprezzavi e descrivevi come pericolosa (quindi che temevi) ... entri al primo giorno e fai il tempone 
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo son rimasto cosi
a rijeka ... pista che non ti piaceva , che sprezzavi e descrivevi come pericolosa (quindi che temevi) ... entri al primo giorno e fai il tempone 

no dai,nn ? proprio cos?
la pista nn la conoscevo ed effettivamente fa paura x la poca sicurezza passiva,ma dopo poco mi ? piaciuta e anke molto come tracciato
e il "tempone" ke in realt? ? un tempino lo feci poi nella garetta del giorno dopo...
rimasi sorpreso pure io essendo la prima uscita 2007...ma evidentemente ero in uno stato di grazia/forma difficilmente ripetibile ...
Comment
-
Che, sul forum , sei uno scassa maroni a volte e' innegaile ... ma che, altrettanto innegabilmente, sei un manico paura e' realta' !!Originally posted by arabykola View Postno dai,nn è proprio così
la pista nn la conoscevo ed effettivamente fa paura x la poca sicurezza passiva,ma dopo poco mi è piaciuta e anke molto come tracciato
e il "tempone" ke in realtà è un tempino lo feci poi nella garetta del giorno dopo...
rimasi sorpreso pure io essendo la prima uscita 2007...ma evidentemente ero in uno stato di grazia/forma difficilmente ripetibile ...

Smettila di fare il modesto che hai fatto qualcosa di "estremo" !!
Golf2000 con pochissimo meno del tuo tempo (guadagnato in svariate uscite) ha vinto un campionato
Last edited by Lele-R1-Crash; 25-11-07, 16:24.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postvisto che non sono meno scassamaroni di Arabriscola devo dire che con questo post NON CAPISCO pi? gnente!!!
Bloccato, Sparito, Censurato, Riaperto... guardate che io ho una certa et? e non sono pi? abituato a starvi dietro
cmq... pronostico laptime al mugello per il Tortellino di Medicina: 2'04 basso!!!
'stardo nn metter le mani avanti
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
'stardo nn metter le mani avanti

Io le mani te le metto addosso:giulius:
cmq... visto che lo scorso anno in 2'04" ci ho girato con i collettori bucati e le valvole che sfiatavano, tanto da non riuscire a mettere pi? della 5? in rettilineo
, quest'anno al mugello piacerebbe fare almeno 2'02"
Last edited by Mario Il Polso; 25-11-07, 21:09.
Comment
X

Comment