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ieri sul banco.. :D

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    #1

    ieri sul banco.. :D

    quando ho finito la prova si sono sentiti un p? male un paio di possessori di r1 06 STK
    il dato puro lo lascio, ma so solo che con PC3 prendeva +di 4cv in alto.

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    #2
    Originally posted by kindly View Post
    quando ho finito la prova si sono sentiti un p? male un paio di possessori di r1 06 STK
    il dato puro lo lascio, ma so solo che con PC3 prendeva +di 4cv in alto.
    dai bastardo dimmi quanti cv hai ottenuto.
    hai per caso qualche riscontro anche con e senza collettori?

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      #3
      Originally posted by gianluca78 View Post
      dai bastardo dimmi quanti cv hai ottenuto.
      hai per caso qualche riscontro anche con e senza collettori?

      ti dico per i cv sono molti, ma nn avendo un riscontro con la moto originale non posso dirlo di preciso comunque so solo che sono 5 in + ad una r1 06 con motore standard come il mio, ma con volano,radiatore,centralina yec in + a me, poi ovviamente il suo limitatore ? con 500giri in + e con una curva di erogazione da CAMMELLO
      per lo scarico io monto il completo akra non saprei, ma se ti serve nuovo un akra-leo-arrow dimmi pure.
      ciao

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        #4
        Originally posted by kindly View Post

        ti dico per i cv sono molti, ma nn avendo un riscontro con la moto originale non posso dirlo di preciso comunque so solo che sono 5 in + ad una r1 06 con motore standard come il mio, ma con volano,radiatore,centralina yec in + a me, poi ovviamente il suo limitatore ? con 500giri in + e con una curva di erogazione da CAMMELLO
        per lo scarico io monto il completo akra non saprei, ma se ti serve nuovo un akra-leo-arrow dimmi pure.
        ciao
        ci sto pensando.
        però non so quanto vaòga la pena spendere tutti quei soldi.
        tu spara un prezzo e poi vedo.

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          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          ci sto pensando.
          per? non so quanto va?ga la pena spendere tutti quei soldi.
          tu spara un prezzo e poi vedo.
          io sono del tuo stesso parere... Si spendono tanti soldi x il completo, ma sulla nostra moto non e' che ci sia tutto sto bisogno.

          Sull' R1 rendeva abbastanza, ma poi vai a girare e in tantissime piste ti fanno mettere il tappo, quindi soldi sprecati.

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            #6
            Originally posted by BO View Post
            io sono del tuo stesso parere... Si spendono tanti soldi x il completo, ma sulla nostra moto non e' che ci sia tutto sto bisogno.

            Sull' R1 rendeva abbastanza, ma poi vai a girare e in tantissime piste ti fanno mettere il tappo, quindi soldi sprecati.
            io sto spendendo un casino di soldi sulla moto ma spendo molto solo su cose universali o quasi, cioè su cose che mi posso portare su altre moto.
            adesso come adesso se ho a disposizione 500 euro preferisco spenderle per le piastre che per i collettori.
            la moto già così è un missile

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              #7
              Originally posted by gianluca78 View Post
              io sto spendendo un casino di soldi sulla moto ma spendo molto solo su cose universali o quasi, cio? su cose che mi posso portare su altre moto.
              adesso come adesso se ho a disposizione 500 euro preferisco spenderle per le piastre che per i collettori.
              la moto gi? cos? ? un missile
              HAI RAGIONE, si gira pi' forte con la moto a punto che con 5 o 6 cv in piu'

              Pensa che io addirittura ho tenuto lo Yoshi originale, dove rompono lascio il tappo e altrove lo stappo e fa un sound paura

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                #8
                Originally posted by BO View Post
                HAI RAGIONE, si gira pi' forte con la moto a punto che con 5 o 6 cv in piu'

                Pensa che io addirittura ho tenuto lo Yoshi originale, dove rompono lascio il tappo e altrove lo stappo e fa un sound paura
                come ciclistica la mia moto è veramente un giocattolo, riesco praticamente a fare quel che voglio e mettere la moto ovunque.
                ho un'agilità da 600, poi non sono quei 2 cavalli in più che fanno la differenza.
                io punto tutto sull'alleggerimento.
                Last edited by gianluca78; 31-10-07, 08:36.

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                  #9
                  Originally posted by gianluca78 View Post
                  come ciclistica la mia moto ? veramente un giocattolo, riesco praticamente a fare quel che voglio e mettere la moto ovunque.
                  ho un'agilit? da 600, poi non sono quei 2 cavalli in pi? che fanno la differenza.
                  io punto tutto sull'alleggerimento.
                  gia'...ma aime' di solito l' alleggerimento alleggerisce anche il portafoglio

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                    #10
                    Originally posted by BO View Post
                    gia'...ma aime' di solito l' alleggerimento alleggerisce anche il portafoglio
                    si ma se lo spalmi negli anni come ho fatto io, è meno pesante.
                    la mia moto prima di montare la forca ohlins e le pinze monoblocco pesava 173kg con tutti i liquidi e la spia della benzina lampeggiante....

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                      #11
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      si ma se lo spalmi negli anni come ho fatto io, ? meno pesante.
                      la mia moto prima di montare la forca ohlins e le pinze monoblocco pesava 173kg con tutti i liquidi e la spia della benzina lampeggiante....
                      mi ricordo che me lo avevi detto 173 coi liquidi e' spettacolare

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                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        io punto tutto sull'alleggerimento.
                        Cosa hai fatto per alleggerirla cosi tanto?
                        I cerchi li hai cambiati ? con cosa ?

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                          #13
                          Originally posted by megatiker75 View Post
                          Cosa hai fatto per alleggerirla cosi tanto?
                          I cerchi li hai cambiati ? con cosa ?
                          si ho i marchesini in magnesio.
                          e poi ho levato tutto il superfluo.
                          sostituendo la batteria e levando altre cosette che ho in mente, voglio scendere sotto i 170kg!!!!

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                            #14
                            Con i cerchi gia si risparmia un casino di peso vero? Pero' quelli che hai messo tu non sono omologati in strada giusto ? ....quanto li hai pagati se non sono indiscreto ?

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                              #15
                              Originally posted by megatiker75 View Post
                              Con i cerchi gia si risparmia un casino di peso vero? Pero' quelli che hai messo tu non sono omologati in strada giusto ? ....quanto li hai pagati se non sono indiscreto ?
                              guarda i cerchi li ho presi usati molti anni fa ed è già l terza moto cui li monto.
                              non credo siano omologati per la strada anche perchè sia con me che con l'ex proprietario non l'hanno mai vista.

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