Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda i cerchi li ho presi usati molti anni fa ed ? gi? l terza moto cui li monto.
non credo siano omologati per la strada anche perch? sia con me che con l'ex proprietario non l'hanno mai vista.
hai i cerchi in carbonio che non sono omologati? perch? gli altri credo lo siano
Ma per passarli da una moto all altra si cambiano i distanziali e basta ?
Da ignorante pensavo andassero bene solo per una moto non che si adattassero a diverse....
Ma per passarli da una moto all altra si cambiano i distanziali e basta ?
Da ignorante pensavo andassero bene solo per una moto non che si adattassero a diverse....
prima del k6 avevo il k1 e li ho montati cambiando solo i distanziali.
per passarli dallo srad al k1 invece ho dovuto far tornire il mozzo del cerchio anteriore di 2mm per parte (dove alloggiano i dischi per intenderci).
tutto si può fare in rettifica, calcola che monto la forca ohlins di un cbr1000!!!!
Tra i collettori originali e quelli after c'? una differenza di peso da non trascurare e poi gli originali internamente non sono il massimo, hanno tutte giunture rinforzanti per collegare i vari tubi con conseguenti amenti di peso e minore diffusione dei flussi di scarico. Qualcosa gli vorr? pur dire
Comment