Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo! In Suzuki mi hanno detto che loro non hanno i dettagli del richiamo (!!!!! Adesso chiamo la farmacia.... forse loro lo sanno!!!!! ) e di chiamare il conce. Chiamato il conce mi ha detto che loro hanno un numero finito di ricambi e gia` hanno superato quel numero!!!!
infatti ? solo valvola e centralina... gia fatto pure io....devi portare anche le due chiavi perche vanno ricodificate....
Grazie Salvus, ho appurato che si tratta della sostituzione di valvola e centralina. Potresti gentilmente dirmi se e` un intervento da poco o se richieda una certa "praticita`" da parte del mecca? In pratica, in cosa consiste il lavoro?
ritratto tutto mi hanno ricontattato per un'altra sostituzione completa di tutto..il problema mi è stato risolto ma il conce preferisce seguire alla lettera ( giustamente ) la procedura completa
Grazie Salvus, ho appurato che si tratta della sostituzione di valvola e centralina. Potresti gentilmente dirmi se e` un intervento da poco o se richieda una certa "praticita`" da parte del mecca? In pratica, in cosa consiste il lavoro?
in pratica è un motorino che si trova sul corpo farfallato....è quello che regola l'apertura e la chiusura.... abbinato alla nuova centralina ..
cmq nn è un lavoro complicato... è tutto sotto il serba.. basta alzare quello.. a me in una mattinata l'hanno fatto... e sinceramente ho notato una MIGLIORIA SUL MINIMO...molto piu stabile a freddo... sai che con gli scarichi a freddo è un po ballerino..ma adesso va alla grande..
In tutta sincerita` la mia moto va` come un orologio, non ti nascondo che mi rompe non poco fare questo cambiamento...
Se non erro quell'intervento in garanzia riguarda il problema dell'improvviso, inatteso e repentino innalzamento del minimo di giri durante la marcia del veicolo.....
Problema che in passato ha causato\favorito anche una o pi? cadute.........
Correggetemi se sbaglio!
Io andrei dal Conce a far fare il lavoro di corsa.....
confermo elpaso...la mia lo aveva dato e non andava più via...non ho mai rischiato niente ma la moto stava taaaanto alta di giri con conseguente riscaldamento generale mentre correvo a passo d'uomo in montagna per colpa di una cosa importante
Comment