Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione valvola ISC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione valvola ISC

Probabilmente se ne e` gia` parlato ma non ho ritrovato il thread... In cosa consiste praticamente la sostituzione della valvola ISC?

Niko

• Font Size
    Ti cambiano in garanzia la valvola ISC, i corpi farfallati e la centralina che controlla il minimo (elettronico).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ti cambiano in garanzia la valvola ISC, i corpi farfallati e la centralina che controlla il minimo (elettronico).

AZZ! Quindi non e` una lavoretto da poco!!!!!! Mi sa` tanto che ho bisogno di un mecca in gamba allora....

Grazie grazie,
      Niko

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        ne sei proprio sicuro che cambiano tutte queste cose ? per quanto mi riguarda a me hanno solo sotituito la valvola

Comment

• Font Size
          Adesso chiamo in Suzuki e sento cosa mi dicono....

Comment

• Font Size
            Originally posted by NikoNik View Post
            Adesso chiamo in Suzuki e sento cosa mi dicono....
            la meglio cosa..ti togli ogni dubbio

Comment

• Font Size
              Ottimo! In Suzuki mi hanno detto che loro non hanno i dettagli del richiamo (!!!!! Adesso chiamo la farmacia.... forse loro lo sanno!!!!! ) e di chiamare il conce. Chiamato il conce mi ha detto che loro hanno un numero finito di ricambi e gia` hanno superato quel numero!!!!

Complimenti!!!!

Comment

• Font Size
                Risolto: c'e` stato un disguido, il conce ha gia` i pezzi, devo solo prendere appuntamento per la sostituzione di valvola e centralina.

Comment

• Font Size
                  infatti è solo valvola e centralina... gia fatto pure io....devi portare anche le due chiavi perche vanno ricodificate....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Salvus View Post
                    infatti ? solo valvola e centralina... gia fatto pure io....devi portare anche le due chiavi perche vanno ricodificate....

Grazie Salvus, ho appurato che si tratta della sostituzione di valvola e centralina. Potresti gentilmente dirmi se e` un intervento da poco o se richieda una certa "praticita`" da parte del mecca? In pratica, in cosa consiste il lavoro?

Thx,
                    Niko

Comment

• Font Size
                      ritratto tutto mi hanno ricontattato per un'altra sostituzione completa di tutto..il problema mi è stato risolto ma il conce preferisce seguire alla lettera ( giustamente ) la procedura completa

Comment

• Font Size
                        Grazie Salvus, ho appurato che si tratta della sostituzione di valvola e centralina. Potresti gentilmente dirmi se e` un intervento da poco o se richieda una certa "praticita`" da parte del mecca? In pratica, in cosa consiste il lavoro?

in pratica è un motorino che si trova sul corpo farfallato....è quello che regola l'apertura e la chiusura.... abbinato alla nuova centralina ..
                        cmq nn è un lavoro complicato... è tutto sotto il serba.. basta alzare quello.. a me in una mattinata l'hanno fatto... e sinceramente ho notato una MIGLIORIA SUL MINIMO...molto piu stabile a freddo... sai che con gli scarichi a freddo è un po ballerino..ma adesso va alla grande..
                        Last edited by Salvus; 07-11-07, 12:07.

Comment

• Font Size
                          In tutta sincerita` la mia moto va` come un orologio, non ti nascondo che mi rompe non poco fare questo cambiamento...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NikoNik View Post
                            In tutta sincerita` la mia moto va` come un orologio, non ti nascondo che mi rompe non poco fare questo cambiamento...
                            Se non erro quell'intervento in garanzia riguarda il problema dell'improvviso, inatteso e repentino innalzamento del minimo di giri durante la marcia del veicolo.....
                            Problema che in passato ha causato\favorito anche una o pi? cadute.........

Correggetemi se sbaglio!

Io andrei dal Conce a far fare il lavoro di corsa.....

Comment

• Font Size
                              confermo elpaso...la mia lo aveva dato e non andava più via...non ho mai rischiato niente ma la moto stava taaaanto alta di giri con conseguente riscaldamento generale mentre correvo a passo d'uomo in montagna per colpa di una cosa importante

Comment

X
                              Working...
                              X