Naturalmente faro` il cambio, ma e` anche vero che in 4500 km non ha mai dato il benche` minimo segno di qualcosa, minimo regolarissimo compreso...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione valvola ISC
Collapse
X
-
a prescindere da tutto...portala....anche la mia andava benissimo.... poi un bel giorno... minimo a 5000.... cmq il discorso del minimo ballerino lo faceva solo per una 30 di secondi...a freddo avendo gli scarichi e senza kat...a me lo faceva.. se a voi no tanto meglio..cmq è in garanzia... almeno state piu tranquilli..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
a me come a tutti penso era arrivato il richiamo per il volano e quello per la valvola ISC.
non abbiamo avuto tempo di farla aggiornare.
nell'ultima gara di misano il 28 ho avuto qualche problemino, fatto sta che arrivavo da 5? in classifica o35, e considerato che il 3?e4? non si erano presentati gi? mi vedevo terzo finale con premiazione e coppone a dicembre intervistina e televisione privata, poca cosa.............ma alla fine si corre per questo..............
le prove vanno malino ma i diretti avversari non fanno meglio tranne uno che per? mi partiva davanti.
in gara la moto non chiudeva le curve..............mi ricordava la mia R1 05, giro male resisto agli attacchi per 5 giri poi finisco fisicamente per guidare una moto che non gira.
ripresa la moto alparco chiuso noto che ha problemi ad avviarsi e che ho il minimo alto................ecco spiegato perch? non chiudeva le curve ed arrivava lunga, il k7 gi? non ha freno motore quandi anche per la pista si usa un minimo bassissimo, poi col minimo che andava a 3000..........
conclusione da quinto invece di finire terzo ho finito ottavo per una maledetta valvolina................per? la suzuki mi aveva scritto...........
Comment
-
-
non puoi farlo da soloOriginally posted by NikoNik View PostSono finalmente arrivati ISC e centralina, domanda: qualcuno sa` come si ricodifica la chiave? Se fosse fattibile me lo farei da solo il lavoro di sostituzione.
Niko
ti cambiano la valvola (potresti farlo da solo) e la centralina (potresti farlo da solo) ma devi ricordificare le chiavi (serve la strumentazione suzuki) e fare il reset del minimo (serve la strumentazione)
per quelli che hanno la moto non immatricolata come la mia
sono andato dal concessionario più vicino (che, per inciso, non mi aveva venduto la moto) e dopo 10 minuti di chiacchiere (mi diceva che non essendo immatricolata non poteva farmi i richiami) gli ho chiesto di chiamare in suzuki italia... gli hanno dato confermato che i richiami si effettuano a tutte le moto, per la garanzia su pezzi e componenti vedremo
sono arrivati autorizzazione e pezzi ed ieri l'ho portata in concessionariaLast edited by elio; 23-11-07, 15:13.
Comment
-
Lo immaginavo....Originally posted by elio View Postnon puoi farlo da solo
ti cambiano la valvola (potresti farlo da solo) e la centralina (potresti farlo da solo) ma devi ricordificare le chiavi (serve la strumentazione suzuki) e fare il reset del minimo (serve la strumentazione)
sono andato dal concessionario pi? vicino (che, per inciso, non mi aveva venduto la moto) e dopo 10 minuti di chiacchiere (mi diceva che non essendo immatricolata non poteva farmi i richiami) gli ho chiesto di chiamare in suzuki italia... gli hanno dato confermato che i richiami si effettuano a tutte le moto, per la garanzia su pezzi e componenti vedremo
sono arrivati autorizzazione e pezzi ed ieri l'ho portata in concessionaria
Grazie mille,
Niko
Comment
-
...............
Originally posted by elio View Postnon puoi farlo da solo
sono andato dal concessionario pi? vicino (che, per inciso, non mi aveva venduto la moto) e dopo 10 minuti di chiacchiere (mi diceva che non essendo immatricolata non poteva farmi i richiami) gli ho chiesto di chiamare in suzuki italia... gli hanno dato confermato che i richiami si effettuano a tutte le moto, per la garanzia su pezzi e componenti vedremo
sono arrivati autorizzazione e pezzi ed ieri l'ho portata in concessionaria
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io faccio tuto la settimana prossima.
domenica prossima ho la gara a Valle, la moto ? un orologio non vorrei causare qualche problema con i richiami.
settimana prossima faccio tutto volano valvole centraline e varie............
Comment
X

Comment