Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, mi trovo davanti a un bivio: sono un possessore di un CBR 600 RR del 2006, mi sono sempore trovato bene, utilizzo quasi solo pista ormai, adesso mi hanno offerto un suzuki gsx-r 750 del 2006
beh,considerando e portando rispetto al tuo 600RR,credo sia ora di salire su di una moto seria
se perdi questa occasione nn comparire pi?...
Io non la comprerei quella usata.
Fatti fare l'offerta per una nuova e k7...
? la stessa identica della k6....
ma terr? meglio il prezzo.
E poi usata 3000 km dove? Su strada o su pista?
Io ho preso la 750 k7 da un paio di mesi e l'ho pagata 9300 ? dando la mia R6 '05 indietro.
Ora la vendono pi? o meno sui 9000 ? e si ? sentito pure qualcosa in meno.
Fai te poi i tuoi conti
Eccomi, si ok avete ragione, il gioco vale candela, moto fermata, domani mattina vado a firmare, cos? sar? possessore della mia prima suzuki.
La moto ha fatto i km solo su strada, il concessionario ? fidato e la moto l'ho visionata bene, poi cmq ? ancora in garanzia suzuki.
L'ideale effettivamente sarebbe vendere la mia da privato, penso che sui 6500 si potrebbe prendere........l'importante adesso ? firmare per il suzuki )
bisogna vedere com'? messo il tuo cbr....se ? perfetto, usato solo qualche volta in pista, ma con tutte le parti originlai ed immacolato, con pochi km, allora pu? valere 6500-7000...se invece ? messo meno bene o SOLO pista il prezzo cala parecchio
per contro i k7 750 NUOVI li stanno Svendendo a meno di 9500? in strada, quindi se la valutazione del tuo cbr (6000) ? corretta, quella del suzu ? pure corretta...a questo punto io la prenderei, se vuoi cambiare
sulla rivendibilit? credo che il cbr sia meno difficile da vendere del 750
bhe il mio cbr lo consegno completamente originale, diciamo che la sua pista l'ha fatta, quindi penso che ? 6.000 sia il suo prezzo, magari da privato potrei arrivare a ? 6.500......per? almeno qui non ho lo sbattimento di aspettare di vendere la mia, concordo con te che la rivendibilit? ? maggiore del cbr rispetto al suzu 750, per? spero di tenerla un bel po!!!!!
Eccomi, si ok avete ragione, il gioco vale candela, moto fermata, domani mattina vado a firmare, cos? sar? possessore della mia prima suzuki.
La moto ha fatto i km solo su strada, il concessionario ? fidato e la moto l'ho visionata bene, poi cmq ? ancora in garanzia suzuki.
L'ideale effettivamente sarebbe vendere la mia da privato, penso che sui 6500 si potrebbe prendere........l'importante adesso ? firmare per il suzuki )
Si ma in campana che non ? un gran periodo per vendere ... valuta bene se darla al conce o venderla da privato ...
Si ma in campana che non ? un gran periodo per vendere ... valuta bene se darla al conce o venderla da privato ...
ah beh, io a questo punto gliela darei tranquillissimamente al conce...sbattersi per tirare su FORSE 3-400 euro (e soprattutto prima di febbraio marzo)....
infatti stesso ragionamento, sbattersi per 300 400 euro non mi va...anche perch? guardando in giro qua e la sui vari siti (anche qui) di moto come la mia ce ne sono parecchie quindi non penso sia cos? facile venderla da privato e guadagnarci tanto di pi?...ovviamente questa ? una mia personalissima idea, cmq ormai ? fatta, domani mattina si va a firmare!!!
Comment