Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto chiedo a voi del forum suzuki...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e scusa..
    ke dubbio ti è venuto???

vuaaiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
      Originally posted by squaquero View Post
      Ciao ragazzi, mi trovo davanti a un bivio: sono un possessore di un CBR 600 RR del 2006, mi sono sempore trovato bene, utilizzo quasi solo pista ormai, adesso mi hanno offerto un suzuki gsx-r 750 del 2006
      beh,considerando e portando rispetto al tuo 600RR,credo sia ora di salire su di una moto seria
      se perdi questa occasione nn comparire pi?...

Comment

• Font Size
        sei ancora li??? corri a firmare

Comment

• Font Size
          da non pensarci

Comment

• Font Size
            Io non la comprerei quella usata.
            Fatti fare l'offerta per una nuova e k7...
            ? la stessa identica della k6....
            ma terr? meglio il prezzo.

E poi usata 3000 km dove? Su strada o su pista?

Io ho preso la 750 k7 da un paio di mesi e l'ho pagata 9300 ? dando la mia R6 '05 indietro.
            Ora la vendono pi? o meno sui 9000 ? e si ? sentito pure qualcosa in meno.
            Fai te poi i tuoi conti

Comment

• Font Size
              Vai Vai Vai Vai Vai!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Eccomi, si ok avete ragione, il gioco vale candela, moto fermata, domani mattina vado a firmare, cos? sar? possessore della mia prima suzuki.
                La moto ha fatto i km solo su strada, il concessionario ? fidato e la moto l'ho visionata bene, poi cmq ? ancora in garanzia suzuki.
                L'ideale effettivamente sarebbe vendere la mia da privato, penso che sui 6500 si potrebbe prendere........l'importante adesso ? firmare per il suzuki )

Comment

• Font Size
                  grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! !!!!!

Comment

• Font Size
                    bisogna vedere com'? messo il tuo cbr....se ? perfetto, usato solo qualche volta in pista, ma con tutte le parti originlai ed immacolato, con pochi km, allora pu? valere 6500-7000...se invece ? messo meno bene o SOLO pista il prezzo cala parecchio

per contro i k7 750 NUOVI li stanno Svendendo a meno di 9500? in strada, quindi se la valutazione del tuo cbr (6000) ? corretta, quella del suzu ? pure corretta...a questo punto io la prenderei, se vuoi cambiare

sulla rivendibilit? credo che il cbr sia meno difficile da vendere del 750

Comment

• Font Size
                      bhe il mio cbr lo consegno completamente originale, diciamo che la sua pista l'ha fatta, quindi penso che ? 6.000 sia il suo prezzo, magari da privato potrei arrivare a ? 6.500......per? almeno qui non ho lo sbattimento di aspettare di vendere la mia, concordo con te che la rivendibilit? ? maggiore del cbr rispetto al suzu 750, per? spero di tenerla un bel po!!!!!

Comment

• Font Size
                        hai fatto bene allora

complimenti per l'acquisto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by squaquero View Post
                          Eccomi, si ok avete ragione, il gioco vale candela, moto fermata, domani mattina vado a firmare, cos? sar? possessore della mia prima suzuki.
                          La moto ha fatto i km solo su strada, il concessionario ? fidato e la moto l'ho visionata bene, poi cmq ? ancora in garanzia suzuki.
                          L'ideale effettivamente sarebbe vendere la mia da privato, penso che sui 6500 si potrebbe prendere........l'importante adesso ? firmare per il suzuki )
                          Si ma in campana che non ? un gran periodo per vendere ... valuta bene se darla al conce o venderla da privato ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            Si ma in campana che non ? un gran periodo per vendere ... valuta bene se darla al conce o venderla da privato ...
                            ah beh, io a questo punto gliela darei tranquillissimamente al conce...sbattersi per tirare su FORSE 3-400 euro (e soprattutto prima di febbraio marzo)....

Comment

• Font Size
                              infatti stesso ragionamento, sbattersi per 300 400 euro non mi va...anche perch? guardando in giro qua e la sui vari siti (anche qui) di moto come la mia ce ne sono parecchie quindi non penso sia cos? facile venderla da privato e guadagnarci tanto di pi?...ovviamente questa ? una mia personalissima idea, cmq ormai ? fatta, domani mattina si va a firmare!!!

Ciao

Comment

• Font Size
                                ovvio che il tempo è denaro.. se uno ne ha, può risparmiare

Comment

X
                                Working...
                                X