Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tales hai proprio colto nel segno!
Praticamente questa moto l'ho cresciuta io... l'ho smontata pezzo per pezzo.. (a parte il motore che l'ho portato dal motorista)
Qs inverno avevo tutta la moto a pezzi dentro in casa!!
Son ripartito dal telaio e l'ho rifatta su completamente!! E' come avere una fidanzata che non ha segreti per te! Quando ? di cattivo umore te ne accorgi subito!
ke spettacolo!? davvero tua a tutti gli effetti..non ? da tutti conoscere cos? a fondo la proprioa bestiola..
uuhh..e poi la verniciatura ? uno spettacolo..beh visto ke sei free qto inverno anzik? fare puzzle da un milione di pezzi o improbabili castelli coi cerini perch? non dai un occhio alla mia..eheheh
ke spettacolo!? davvero tua a tutti gli effetti..non ? da tutti conoscere cos? a fondo la proprioa bestiola..
uuhh..e poi la verniciatura ? uno spettacolo..beh visto ke sei free qto inverno anzik? fare puzzle da un milione di pezzi o improbabili castelli coi cerini perch? non dai un occhio alla mia..eheheh
dai ? un triciclo limited edition!
Spero che il triciclo LE non abbia tante cose da verniciare!
Al limite ti insegno! Io vernicio la parte destra per farti vedere come fare.. e tu fai la sinistra!
Bella bella bella... ora cambia la forcella (o almeno le pinze) e ti sei fatto una moto DEFINITIVA!
C'ho pensato a cambiare i piedini e pinze... ma ? una cifra troppo esagerata!
Se riesco a trovare delle pinze discacciati assiali o ancora meglio delle brembo a buon prezzo... forse ci faccio il pensierino!
Spero che il triciclo LE non abbia tante cose da verniciare!
Al limite ti insegno! Io vernicio la parte destra per farti vedere come fare.. e tu fai la sinistra!
politically correct!ehehe
dai io ti fo metà puzzle sull'antartide!
PS: se in effetti facessi un breve vademecum x noi profani pittori da 4 soldini..eheh..
sarebbe interessante rubare i trucchi del mestiere!
PS: se in effetti facessi un breve vademecum x noi profani pittori da 4 soldini..eheh..
sarebbe interessante rubare i trucchi del mestiere!
assieeeeeeee
Mi sembra giusto che i lavori si dividano!!
In effetti un post in rilievo su "tecnica" ci starebbe bene!
Anche perch? ci sono tanti utenti che hanno fatto dei capolavori... e sono bravi nel verniciare!
In questo modo tutti potrebbero dare il loro contributo!!
C'ho pensato a cambiare i piedini e pinze... ma ? una cifra troppo esagerata!
Se riesco a trovare delle pinze discacciati assiali o ancora meglio delle brembo a buon prezzo... forse ci faccio il pensierino!
Comment