Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie mille ragazzi per tutti i complimenti che avete fatto!!
Non immaginavo riscuotesse tanti consensi!
Vi posto altre foto!!
Precarico con valvole delle forcelle...
Ecco una cosa che non farei pi?... mi son messo a lucidare il forcellone (non a specchio perch? le cromature non mi piacciono).
Ore e ore.... e tantissima pasta abrasiva!! Non lo rifarei pi?!!
beh te li strameriti!!
oggi siam tutti abituati a vedere x lo pi? supermoto ultimo modello nuove fiammanti..e la fatica l? ? nel pagarle in effetti(almeno x una come me)!eheheh...la tua invece d fatica pu? essere tradotta con solo due parole: passione e dedizione..beh anke una buona dose di creativit?!
caro vecchio POLSO queste son soddifazioni!!!!!!!!! Sei grande tu ed e' grande il mio ex mitico k1!!!!!!!!! a rivederla mi e' venuta voglia di andare a ricomprarmela..... gran bel mezzo!!!!!! complimenti per le grafiche che son originali e molto piu' belle di tante colorazioni originali dei designer industriali.......... bravo POLSO, il mio sangue blu e' felice
Comment