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1000 k7.........is DEAD...!!

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    #1

    1000 k7.........is DEAD...!!

    Moto ferma da 20 giorni in garage(1800 km all'attivo,lasciata funzionante l'ultima volta).
    Giro il quadro,si accende il faro,l'abbagliante funziona,il clacson funziona,ma tutto il resto è morto,nemmeno il "check"del cruscotto.
    Niente frecce,niente stop,nn accendono.

    Sembra come se l'interrruttore di massa sia chiuso(nn funzionasse).

    Ho controllato i fusibili(tutti)anche quello principale.
    Ho dato un occhiata all'interruttore del cavalletto.
    Ho smontato il blocchetto dell'acceleratore per controllare che nn si siano ossidati i contatti del pulsante on/off,e spruzzato wd40.


    Addirittura ho provato la chiave di scorta,per il dubbio che nn si sia scodificata l'altra chiave.

    Ho messo su il caricabatterie(Optimate)e mi indica una carica al 50%.

    Posso credere che a metà batteria la moto fa così mai capitato su altre moto.
    Last edited by giuliano@; 19-12-07, 11:30.

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    #2
    Compro 1000K7 con max 2000Km

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      #3
      Guarda credo sia da buttare, visto che sei un amico se vuoi ti do la mia k5 e ti ritiro la k7...

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        #4
        Strano..20gg sono poki perk? la batteria vada "a terra"..
        Come tempi ci siamo..Stasera controllo la mia magari gli facciamo i funerali insieme!

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          #5
          qualche volta quando le batterie non sono ben cariche pò capitare che non eroghino la giusta quantità di corrente, prova a farla caricare un pò e riprova....

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            #6
            e poi dicono le Ducati. .. .
            controlla la batteria,sicuramente è dovuto al freddo e sarà scesa!

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              #7
              ho visto macchine impazzire per la sola batteria scarica.... caricala e prova prima di disperare!

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                #8
                No no no...è da buttare!!! L'hanno modificata gli alieni per fare degli esperimenti!!! Ti levo il pensiero e me la prendo io e, solo perchè sono un amico, ti do in cambio la k5 MB...

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                  #9
                  Non è che il pulsante di emergenze sia in posizione stop???

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                    #10
                    ale ma da quando cazz hai preso la k5?

                    comunque io cambierei batteria.

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                      #11
                      La Mia E' Ok Ed E' Ferma Da Ottobre

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                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ale ma da quando cazz hai preso la k5?

                        comunque io cambierei batteria.
                        A settembre...o a fine agosto...non ricordo di preciso...
                        L'ho presa da uno del forum dandogli la mia k1 + 3000?

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                          #13
                          minchia hai fatto un affare.

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                            #14
                            Torno a casa ed il carica batteria mi da ok.
                            Tento ma niente,funziona luce,abbagliante e clacson.
                            Smonto la batteria,metto al suo posto quella dello scooter.....idem .
                            Per nn sbagliare metto la batteria della moto nello scooter,ok parte a prima botta(lo scooter).
                            Per nn sbagliare ancora, collego la batteria della macchina con i cavetti,niente,faro,clacson e basta.

                            A questo punto,visto che la batteria ? carica,e nn ? interrotta al suo interno(capita che gli elementi si danneggino);
                            Visto che la corrente parte,ma si interrompe nel cruscotto(secondo me);
                            Considerando che tempo fa il(nn l'Ho messo nel forum per nn creare paranoie e post chilometrici)La lancetta del contagiri ogni tanto faceva i capricci,appena faceva il check ballava un po,nn vorrei che fosse interrotta la corrente nel cruscotto.
                            Oppure si e scodificata la chiave(ma l'altra doveva funzionare)giusto?

                            Concludo dicendo(nn voglio augurarmelo):Ennesimo difetto(mi spiace dirlo)di questa stupenda moto.

                            A dopo...!!

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                              #15
                              prova a guardare i fusibilini sotto sella
                              a mè è capitato una cosa simile era il fusibile da 15

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