Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k7.........is DEAD...!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Se i Fari vanno era difficile fosse la Batteria ... ma hai fatto bene a caricarla ... poi l'Optimate è il Top

    Non mandarmi a Cagher ....

    Hai Tirato la Frizione ???

    I Suzuki si accendono solo così ... e a me è capitato di Inkazzarmi ... poi mi son ricordato .... e Brum Brum ...


    PS: Ops ... ho letto solo la prima pag ... magari è già stato detto ...
    Originally posted by JOSKA View Post
    a me lo faceva la Polo..non erano le chiavi ma l'immobilizer che si era sputtanato e non leggendo il codice chiave non faceva partire l'auto
    potrebbe essere quello, strano percò che succeda su un mezzo praticmente nuovo.
    hai provato ad aprire l'interruttore del blocco corrente per vedere che magari non sia difettoso e non chiuda il contatto?
    Ragazzi,ehm,.....siete arrivati un po tardi,sono già 24 ore che ho risolto,bastava leggere qualche post più su..
    Last edited by giuliano@; 20-12-07, 17:48.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giuliano@ View Post
      Ragazzi,ehm,.....siete arrivati un po tardi,sono gi? 24 ore che ho risolto,bastava leggere qualche post pi? su..
      Adesso fai bene a ridere...
      posso solo immaginare quanti Santi hai tirato gi? fino a ieri

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Adesso fai bene a ridere...
        posso solo immaginare quanti Santi hai tirato gi? fino a ieri
        Santi nn proprio,perch? alla fine la moto era "viva",per? ci sono andato vicinissimo .......

        Comment


        • Font Size
          #49
          allora , mi fa piacere che hai risolto con una spruzzatina di wd, ma come ti è già stato detto , usa uno spray per contatti elettrici che non lascia tracce oleose,un pò di vasellina sui contatti della batteria , e vedrai che non avrai + problemi..lamps ( è il tecnico che parla )
          Last edited by mikyumm; 20-12-07, 18:39.

          Comment


          • Font Size
            #50
            .............................oggi ho fatto un girello dopo meno di 2 settimane è, dopo aver letto della tua disaventura, pensavo non partisse anche la mia k6

            .....................al primo colpo è andata

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mikyumm View Post
              allora , mi fa piacere che hai risolto con una spruzzatina di wd, ma come ti ? gi? stato detto , usa uno spray per contatti elettrici che non lascia tracce oleose,un p? di vasellina sui contatti della batteria , e vedrai che non avrai + problemi..lamps ( ? il tecnico che parla )
              Per i contatti dopo puliti ho usato il CRC 666 per motori marini,nn unge,e lo usano anche per partire proprio quei motori quando sono bagnati.
              Anzi ho anche il Castrol DWF che ? idrorepellente,magari era meglio.
              Tutto rimasto quando lavoravo all'officina.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gioitano View Post
                .............................oggi ho fatto un girello dopo meno di 2 settimane ?, dopo aver letto della tua disaventura, pensavo non partisse anche la mia k6

                .....................al primo colpo ? andata
                Uela Gioi...
                La causa da me nn ? stata la sosta(? stata ferma altre volte anche per 20 giorni col freddo) ? stata l'averla lasciata ferma il giorno dopo averla lavata ed asciugata.
                Quell'umido nel portafusibili,nn asciugando ha fatto corrosione tutto qui

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  Uela Gioi...
                  La causa da me nn ? stata la sosta(? stata ferma altre volte anche per 20 giorni col freddo) ? stata l'averla lasciata ferma il giorno dopo averla lavata ed asciugata.
                  Quell'umido nel portafusibili,nn asciugando ha fatto corrosione tutto qui
                  ciao giulio

                  si avevo letto della corrosione..................ma mi ero fatto una paranoia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gioitano View Post
                    ciao giulio

                    si avevo letto della corrosione..................ma mi ero fatto una paranoia!
                    Tranquillo,se la moto va bene,e la batteria ? a posto in genere nn accada mai nulla.
                    Male che vada co sto freddo scende un po di carica,e te ne accorgi subito

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Per i contatti dopo puliti ho usato il CRC 666 per motori marini,nn unge,e lo usano anche per partire proprio quei motori quando sono bagnati.
                      Anzi ho anche il Castrol DWF che ? idrorepellente,magari era meglio.
                      Tutto rimasto quando lavoravo all'officina.
                      Dato che c'eri potevi metterci un p? di Lubrificante della Durex...
                      almeno ti smette pure di cigolare

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        Strano..20gg sono poki perkè la batteria vada "a terra"..
                        Come tempi ci siamo..Stasera controllo la mia magari gli facciamo i funerali insieme!
                        raga cmq sempre a disposizione ....io ho un azienda di pompe funebri specifica x k5 k6 r k7.... a ritirare le salme passo io col carrello....
                        Last edited by fabri72; 20-12-07, 19:12.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by fabri72 View Post
                          raga cmq sempre a disposizione ....io ho un azienda di pompe funebri specifica x k5 k6 r k7.... a ritirare le salme passo io col carrello....
                          OO Sgrat.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by fabri72 View Post
                            raga cmq sempre a disposizione ....io ho un azienda di pompe funebri specifica x k5 k6 r k7.... a ritirare le salme passo io col carrello....

                            bhuuhahuahuahuhuahuahua

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X